Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Vecchio biker vecchio Nomad...... che ci volete fare, la gobba ha sempre il suo fascino, e poi era praticamente come nuova.

Montaggio "pesante" e piuttosto votato alla discesa, della doppia corona mi sa che sentirò presto la mancanza.
Ma la bici era davvero un'affare.
Pian piano provvederò ad alleggerire ed upgradare dove posso.

l1010110.jpg
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Vecchio biker vecchio Nomad...... che ci volete fare, la gobba ha sempre il suo fascino, e poi era praticamente come nuova.

Montaggio "pesante" e piuttosto votato alla discesa, della doppia corona mi sa che sentirò presto la mancanza.
Ma la bici era davvero un'affare.
Pian piano provvederò ad alleggerire ed upgradare dove posso.

Complimenti gran bella bici, a vederla direi veramente che è nuova e poi il colore mi piace un sacco! :sbavon:.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vecchio biker vecchio Nomad...... che ci volete fare, la gobba ha sempre il suo fascino, e poi era praticamente come nuova.

Montaggio "pesante" e piuttosto votato alla discesa, della doppia corona mi sa che sentirò presto la mancanza.
Ma la bici era davvero un'affare.
Pian piano provvederò ad alleggerire ed upgradare dove posso.

]

gran mezzo! pensa che ancora adesso la rimpiango ed in discesa ( scusate l'eresia) mi piaceva piu' della carbon.....

p.s. sbaglio o monta il ccdb?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Vecchio biker vecchio Nomad...... che ci volete fare, la gobba ha sempre il suo fascino, e poi era praticamente come nuova.

Montaggio "pesante" e piuttosto votato alla discesa, della doppia corona mi sa che sentirò presto la mancanza.
Ma la bici era davvero un'affare.
Pian piano provvederò ad alleggerire ed upgradare dove posso.
lo sanno tutti che vendere una nomad porta sfiga! ma costui a cui l'hai acquistata deve fare un bagno nell'acquasanta per redimersi!
E' stratosferica...ma a quanto consiste in dindari l'occasione?
Tu dici di alleggerirla? io non saprei dove!! Monta i spinergy, la van 2011 rc2, l'ammo cane creek coil...e poi è un 2008, la migliore, l'ultima nata in USA, quella con la vernice indistruttibile... uno sbavo!!!
la corona singola 10 speed?...hai ragione 'na ca....!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo