Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
ho avuto tutti gli easton possibili e immaginabili: la piegatura NON è la stessa, te ne rendi conto una volta montata la piega.
I vecchi erano molto più confortevoli.
Se vuoi un manubrio veramente confortevole ( e anche leggero, 190 gr pesati ) va sul ragley, che c'è sia in rialzo 25 che 38. Oltretutto adesso è in offerta e costa abbatanza poco rispetto agli altri
Ciao Claude come va la gamba ? Ma tu hai preso il 38 o il 25 ?:nunsacci:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
chiedo scusa ai deboli di stomaco e per lo OT

comunque pian pianino migliora, tra 20 gg ho la visita di controllo con lastre e poi, se tutto è andato come ci si aspetta, si comincia a lavorare sotto carico. Sperem!!


Vedrai che piano piano torna efficiente. Il brutto è alle spalle, o almeno, per quel che mi riguarda, ho vissuto meglio la riabilitazione rispetto alla fase di attesa di poterci lavorare sopra.
In bocca al lupo!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Vedrai che piano piano torna efficiente. Il brutto è alle spalle, o almeno, per quel che mi riguarda, ho vissuto meglio la riabilitazione rispetto alla fase di attesa di poterci lavorare sopra.
In bocca al lupo!

Già adesso che sto facendo la fisio in scarico - ho recuperato circa 90° di flessione - le cose sono molto meglio di prima.
Appena potrò lavorarci sul serio mi aspetto che sia ancora un pochino meglio.

GRAZIE A TUTTI!

fine OT
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
chiedo scusa ai deboli di stomaco e per lo OT

comunque pian pianino migliora, tra 20 gg ho la visita di controllo con lastre e poi, se tutto è andato come ci si aspetta, si comincia a lavorare sotto carico. Sperem!!
Bene! ancora un pochino di pazienza e poi tornerai alla grande! io ho fatto 4 mesi fermo per uno insignificante scafoide che sicuramente non è sofferente come una tibia o perone ma è stato almeno sufficiente per capire la tua sofferenza mentale di non poter montare in sella per così tanto tempo...dai! ancora un pochino!
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Ciao sc-addict, innanzi a tutto aguroni di pronta guarigione, scrivo per dire alla famiglia dei Nomadi che da ieri c'è una nuova creatura in cantiere, mi manca una parte della serie sterzo per poterla montare.
Vorrei un parere da voi possessori di questo gioiello riguardo la forcella, a me è arrivata con fox float rc2 siccome a me non dispiace la salita secondo voi sarebbe meglio la talas? E per ultima cosa mi sapreste dire la lunghezza catena?
Ciao e grazie in anticipo Beppe.
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Ecco la mia piccola come si presenta ora:
27082011385.jpg
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
La talas a mio avviso non è necessaria: io che ce l'ho non l'abbasso mai ed infatti è in vendita nel mercatino, e, se riesco a venderla, verrà sostituita con una a corsa fissa. Questa è la mia esperienza, io di solito uso la nomad in percorsi con 1000/1500 mt di dislivello.
Forse in frangenti estremi l'abbassamento un pó aiuterebbe, ma ho notato che con un pó di mestiere si va su quasi dappertutto anche senza abbassare.
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Grazie Lumaca, sono contento di sentirtelo dire, speravo fosse così, allora come mi arriva il pezzo mancante monto il tutto e finalmente posso provarla.
:celopiùg:
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Grazie, spero arrivi in fretta il pezzo giusto, sto friggendo sono erano 2 mesi che la aspettavo e purtroppo si sono sbagliati e mi hanno mandato una serie sterzo con la parte superiore da 1' 1/8 :rosik:, pazienza :medita: in settimana dovrebbe arrivare.
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Grazie Kaio, ieri quando ho aperto gli scatoloni ero ero come un bambino la mattina di Natale :sbavon:, solo che poi mi sono accorto che la serie sterzo non era quella giusta e una lacrimuccia mi ha rigato il volto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo