Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
Mmmmmm...forse lo conosco quel tipo.....non ha più la nomad ma monta la mono da 34 ora....e l'ho visto anche usare gomme Lust al posteriore....che sia un pazzo??


Lust al posterioreee?????? :-((

magari pure su quei cessi di xmax sx a pressione inferiore ai 4 bar!!!??????

un folle!!!!!

si maaaa... si vede che il tipo non la fa viaggiare a dovere la bici... fa sicuramente un altro sport!!! :hahaha:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Lust al posterioreee?????? :-((

magari pure su quei cessi di xmax sx a pressione inferiore ai 4 bar!!!??????

un folle!!!!!

si maaaa... si vede che il tipo non la fa viaggiare a dovere la bici... fa sicuramente un altro sport!!! :hahaha:
magari e' lo stesso che dice che se parte in discesa con la forka abbassata va' bene lo stesso e se ne accorge a malapena,o anche che chi ha su una forka e/o ammo a molla lo fa per compensare le proprie mancanze nella guida.... :roll: .
lui,insieme a quello che nega che con cerchi e gomme piu' leggere vai piu' forte (anche in discesa) fanno sicuramente un altro sport....
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
9-36 e monocorona 32 .................. Soluzione ottimale. Le prime foto della cassett a9-36 gia si vedono in rete ... Secondo me per il 2012 ci sara in commercio ......

Comunque la zingarella e' sempre spettacolare
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
9-36 e monocorona 32 .................. Soluzione ottimale. Le prime foto della cassett a9-36 gia si vedono in rete ... Secondo me per il 2012 ci sara in commercio ......

Comunque la zingarella e' sempre spettacolare

Per me la soluzione ottimale è si 9-36 dietro ma davanti opterò per un26 massimo28.
Mandaci qualche link delle foto in rete.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Sto per fare il grande passo, mi è arrivata oggi la corona da extralight 30T per un amico costiccha un po' ma è veramente bella. Ora in previsione di prenderla anche per la mia Nomadella, sto pensando che tendi catena poter mettere e sono indeciso fra un MRP Mini G e un Gamut, entrambi dovrebbero montare sulla Nomad in quanto il primo è consigliato da Santa direttamente e del secondo ne fanno una versione apposta per carri VPP.

Il problema però è questo, entrabi sono per corone 32-36 io li monterei su una 30, secondo voi montano ci potrebbero essere problemi? Ci sono 7-8mm di differnza fra il diametro della 30 e quello della 32.

Grazie!
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
5513.jpg


Sono appena tornato dalla Megavalanche 2011, la bici è andata benissimo, la catena è saltata solamente una volta, nell'arco di 5 giorni, in una sezione con break-bumping esagerato, affrontata ad alta velocità! Tra le rocce, nei salti e quant'altro è andato benissimo.
 

kurth

Biker superis
29/5/06
374
2
0
63
ardea
Visita sito
salve volevo sapere come si riempie la pistola x ingrassare il giunto inferiore, devo coprare una nuova cartuccia o è possibile riutilizzarla?
se si con quale tipo di grasso grazie
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Io monto 22/34 con pacco da 10 11/36. Anche con questa configurazione non mi sono sentito di eliminare il 22, anche se lo uso poco ( ma quando ci vuole…meglio per le mie gambe che ci sia!).
Prima del pacco pignoni da 10 usavo le stesse corone (22/34) con 11/34 da 9 velocità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo