Noi Slayerizzati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@Ircano.....è davvero stupenda....come hai fatto a trovare un telaio 30 con i foderi in carbonio??
Ho visto che è una 19".....quanto sei alto??
Il peso finale??
Fammi sapere...;-)
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Stessa domanda mia,pensavo/sapevo che la 30 usciva in allu di serie.
Magari ha cambiato lui il carro eh eh.
A breve la mia comunque eh eh,ho fermato un telaio sxc 50 e poi lo vestiro'...
Spiegatemi voi esperti,cosa mi cambia dal fox rp23 dal dhx 4/5?
La mia monta il fox rp23 giusto per regolarmi se cambiarlo...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Nell'allestimento della foto, pedali inclusi, il peso è di Kg 14,700.
Il telaio l'ho trovato così nuovo in giro su internet.
Io sono alto 185cm e la misura è una 19 (la misura superiore a questa è 20,5)
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Credo che sia un filo troppo in basso il deragliatore...vedrai che alzandolo un pochino dovrebbe passarci...mi sembra che io l'avevo provato senza problemi, l'interferenza era solo con l'XT ultimo modello che ha una vite più lunga...
In any case...il passaggio è un po' ostico, eh...e credo che con un montaggio un po' incauto QUALSIASI deragliatore possa potenzialmente toccare...
Si, hai proprio ragione, infatti l'ho fatto alzare e girare un pò, ma tocca, anche se pochissimo lo stesso.
Non avete notizia di altri deragliatori, magari tipo SRAM?
 

m.magna

Biker serius
5/5/07
224
1
0
b.taro
Visita sito
Si, hai proprio ragione, infatti l'ho fatto alzare e girare un pò, ma tocca, anche se pochissimo lo stesso.
Non avete notizia di altri deragliatori, magari tipo SRAM?

ciao
purtroppo anch'io mi sono accorto di avere avuto il tuo stesso problema,
ma con l'lx di serie...!!!!!
dopo qualche imprecazione( ma tanto cosa ci puoi fare, la frittata e' ormai fatta e di righe e graffi ce ne sono tanti) ho smontato l'ammo e provato a ripiazzare il deragliatore evitando qualsiasi interferrenza. ci e' voluto un pò di tempo e pazienza ma ora non tocca piu'...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ciao
purtroppo anch'io mi sono accorto di avere avuto il tuo stesso problema,
ma con l'lx di serie...!!!!!
dopo qualche imprecazione( ma tanto cosa ci puoi fare, la frittata e' ormai fatta e di righe e graffi ce ne sono tanti) ho smontato l'ammo e provato a ripiazzare il deragliatore evitando qualsiasi interferrenza. ci e' voluto un pò di tempo e pazienza ma ora non tocca piu'...

esatto c'è da smenarci un po' ma ci si riesce...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Domanda a voi Slayeristi.
Come la vedere una slayer 50 sxc,montata full slx,con forka marza 55 ata(La stessa che monta cattivik per capirci),ruote mavic sx e trittico truvativ team?
io la vedrei non male...
il trittico truvativ è molto "snobbato"...ma io con truvativ mi sono trovato solo che bene...certo che non ha il fascino di pezzi come thomson ecc, e su rockymountain il top sarebbe montare raceface, easton o syncros come una volta, ma il truvativ non è brutto..
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Be il mio obbiettivo sarebbe montare un trittico deus come sulla element,solo che il kit truvativ costa pure la meta' eh eh.
Vabbe,lo terro per ultimo,intanto ho preso la forka e il telaio,poi man mano vedo il resto,tanto lo volevo fare entro la primavera,diciamo che mi tengo l'inverno impegnato:smile:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Be il mio obbiettivo sarebbe montare un trittico deus come sulla element,solo che il kit truvativ costa pure la meta' eh eh.
Vabbe,lo terro per ultimo,intanto ho preso la forka e il telaio,poi man mano vedo il resto,tanto lo volevo fare entro la primavera,diciamo che mi tengo l'inverno impegnato:smile:

ma
solo+element+sxc
tu sei un mito
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Be fosse per me cambierei pure la front con una vertex 70,c'e' pure un telaio 2007 nuovo dal mio negoziante di fiducia con un buon prezzo,solo che poi spendo troppo.
Il vertex magari lo fo dopo natale,se riesco a non farlo prima eh eh:smile::smile:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti da ieri pomeriggio anch'io sono entrato nella "famiglia" Slayer con una sxc 30, modello 2008, usata e con upgrade dei freni ( formula 24 k ) la bici ha due mesi, ma praticamente è nuova e l'ho presa proprio su questo mercatino. Stamattina battesimo, con un bel giro e provenendo da una front da xc temevo di aver fatto il passo più lungo della gamba e invece sorrisone a 32 denti!!
devo ancora lavorare un pò sulle sospensioni, specialmente sulla forca che mi risulta un pò ostica nella taratura del sag, ma pian piano cercherò di capire il mezzo e sicuramente farò qualche upgrade e magari per Natale mi regalo una Fox da 36 o una Lyric.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ciao a tutti da ieri pomeriggio anch'io sono entrato nella "famiglia" Slayer con una sxc 30, modello 2008, usata e con upgrade dei freni ( formula 24 k ) la bici ha due mesi, ma praticamente è nuova e l'ho presa proprio su questo mercatino. Stamattina battesimo, con un bel giro e provenendo da una front da xc temevo di aver fatto il passo più lungo della gamba e invece sorrisone a 32 denti!!
devo ancora lavorare un pò sulle sospensioni, specialmente sulla forca che mi risulta un pò ostica nella taratura del sag, ma pian piano cercherò di capire il mezzo e sicuramente farò qualche upgrade e magari per Natale mi regalo una Fox da 36 o una Lyric.

Benvenuto nel club o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo