Noi slayerizzati - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ecco a voi una slayerina in azione... a Siracusa in un percorso xc che non si confaceva molto..ma Claretta si è fatta onore....ha anche spaccato un kenda Nevegal in maniera irrecuperabile!!!!!
 

Allegati

  • HPIM5388.jpg
    HPIM5388.jpg
    58 KB · Visite: 42

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
niente di grave per fortua...
attraversando un ruscello mi si è impiantata l'anteriore e.... lascio a voi ad immaginare! faccia su pietrona (ades è marchiata con il mio sangue) fortuna son riuscito a proteggermi un po' con le braccia.
avrei fatto anche l'altra metà di discesa se la ferita non fosse stata profonda.

@matteo74

mi sembran grossette come gomme perla slayer ma dipende cosa ne vuoi fare. io non le monterei mai... addiritura sto pensando alle nevegal 2.35 anteriore e 2.1 posteriore...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
.......ragazzi qui
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=28191
ho trovato una certa offerta per le nevegal, ma di misura sono 2.5
che dite ci stanno sulla nostra slayerona o sono esageratamente larghe?:i-want-t:
io monto ruote wtb speeddisc...
saluti!!


Grandi gomme sempre montate all'anteriore anche sulla slayer, solo ultimamente le ho cambiate con le muddy mary
Sono veramente gomme fantastiche in discesa ti danno gran confidenza e passano quasi su tutto, chiaro che in salita c'è di meglio ma se non hai fretta ti ripagano abbondatemente quando la pendenza si inverte.

MAI al posteriore, già montando quelle da 2.35 mi sembrava di avere la ruota dietro quadrata...

p.s.
mi raccomando prendi quelle dell'inserzione e non quelle con il cerchietto rigido che pesano quattro etti in più e sono di pietra...buone solo per chi usa la bici solo in discesa.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io monto le UST.....2,35 ant e 2,1 post.....stupende......ora ho comprato la SM8 UST da 2,1 da mettere al post. x faticare meno.....speriamo vada altrettanto bene.....:-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Arrivato il Bash RaceFace......e arrivata la Kenda SM8 UST 2,1......:-)

In arrivo....il 34t da mettere davanti...e le protezioni in neoprene RaceFace x il carro.....poi....ad Aprile monto il tutto e riposto la foto in configurazione "estiva".....o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi sono in procinto (vuol dire che ci penserò su ancora 2 o 3 mesi....hahahah vista la mia capacità decisionale!) di un acquisto di una bella am/enduro... e ovviamente chiedo a voi


avrei trovato una slayer sxc 15"

io sono 165 x 55kg con 81 di cavallo... secondo voi potrebbe andare o è troppo piccolina?

mi serve nua bici per farmi anche belle escursioni.. prima ero orientato su una 120 ma poi pensandoci bene e valutando che io mi diverto molto di più in discesa...ecco che i llimite 150 è lì a portata di mano...che ne dite la si pedala?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo