Noi slayerizzati - parte 2

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
-sull'escursione dietro ne ho viste di cotte e di crude,si passa dai 145 ai 170mm,voi di sicuro saprete la misura esatta...non deludetemi ;)
slayer primissima serie (pre2004) 125mm
slayer 2004-2007 (come la prima ma easton radOval invece che rad e link su cuscinetti anzichè su boccole) 125mm
slayer 2007 (quella con la culla in zona ammortizzatore simile alle switch prima serie) 140mm (forse 150)
slayer sxc 150 mm
slayer nuova serie(dal 2011) 165mm
slayer ss (quella da fr simile ad una flatline) 170mm
slayer ss slopestyle 2013...non saprei...credo sui 120, non avrebbe senso molta corsa in slopestyle...
spero di esserti stato utile;)
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Ciao ragazzi, ho notato la RM Slayer, mi sta intrigando come bici da enduro, quando cambierò la mia....
Vorrei sapere da voi possessori come si comporta in salita ma soprattutto in discesa :)
A me piace salire pedalando e divertirmi in discesa tra scassato e veloce, con anche salti diciamo max 1,50m se capitano...
Grazie!
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
[MENTION=18870]playlife[/MENTION]
Spegazione eccellente,sinceramente pensavo che la sxc avesse 160 dietro...amen,tanto non è quel cm in più o in meno a fare la differenza :)
[MENTION=74512]Marko74[/MENTION]
è esattamente quello che ci faccio io,va alla grande :D
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
come ho detto è un'ipotesi che ho fatto senza un preciso ragionamento,magari il dhx essendo più "tosto" han deciso di lasciare qualche mm di corsa in più,pensando agli utenti con l'RP comeun pubblico più vicino al pedalato,così si potrebbero spiegare i diversi risultati trovati,ma ti ripeto,al 99% sono belinate quel che dico,non prendermi sul serio :smile:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
come ho detto è un'ipotesi che ho fatto senza un preciso ragionamento,magari il dhx essendo più "tosto" han deciso di lasciare qualche mm di corsa in più,pensando agli utenti con l'RP comeun pubblico più vicino al pedalato,così si potrebbero spiegare i diversi risultati trovati,ma ti ripeto,al 99% sono belinate quel che dico,non prendermi sul serio :smile:

tutto può essere....
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Qualcuno di voi è già in possesso di questo meraviglioso mezzo? :cucù:
Vorrei sapere il peso e se si può montare il Reverb Stealth (con cavo interno) o il classico Reverb? dalle foto della 50 e 70 che lo montano di serie non si capisce dove passa il filo...
grazie!! :celopiùg:
 

Allegati

  • RockyMountain_Slayer30.jpg
    RockyMountain_Slayer30.jpg
    28,6 KB · Visite: 31

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
Sì...esatto...è 6" precisi...quindi 152mm...monta un 200mmx57 di corsa...io ho su il DHX5.0 Air...e sfrutta tutta la corsa.
o-o

ma senti un po ma è possibile che a fine corsa dell'ammo, diventi estremamente progressiva la corsa? perchè sia a pressioni alte che basse l'or mi arriva circa a 2mm dal fine corsa, e piu in la non và quasi mai, personalmente colpi di fine corsa non ne ho mai sentiti mentre con la vecchia switch ogni tanto picchiavo al fondo.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.071
9.025
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma senti un po ma è possibile che a fine corsa dell'ammo, diventi estremamente progressiva la corsa? perchè sia a pressioni alte che basse l'or mi arriva circa a 2mm dal fine corsa, e piu in la non và quasi mai, personalmente colpi di fine corsa non ne ho mai sentiti mentre con la vecchia switch ogni tanto picchiavo al fondo.


Dipende da che ammo hai...il mio DHX Air è molto lineare fino a 2/3 di corsa...poi è un pelo progressivo ma dipende anche da come si setta il piggy...cmq ho utilizzato + di 1 volta tutta la corsa senza "picchiare" nulla...anzi...me ne sono accorot solo quando sono sceso dalla bici.

X il peso...dipende tutto da come la si monta...la mia è sui 14,2...ma è una bici da oltre 5.500 € di montaggio (completa)...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo