Noi slayerizzati - parte 2

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ah guarda la mia è molto ignorante come montaggio e porta il dhx4 volevo solo sapere se la corsa se la succhia tutta fino a sputare fuori l'or o se invece si ferma prima.
personalmente la trovo molto dura nello stacco, lineare fino a metà e molto progressiva sulla fine corsa tanto da sembrare che non voglia mai arrivare alla fine....il mio piggyback è sui 130 di pressione e l'ammo siamo sui 195 circa
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Ho una slayer 50 cui ho montato talas 36, telescopico e montato 22 all'anteriore: sono molto contento del suo comportamento in ogni situazione con l'unico limite se proprio vogliamo trovargli un difetto, che è faticosa da portare a spalle quando mi trovo a fare qualche risalita rocciosa a piedi causa peso non indifferente, per tutto il resto è inarrestabile, molto performante in salita se rapportata al peso, divertente e sicura in discesa
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ho una slayer 50 cui ho montato talas 36, telescopico e montato 22 all'anteriore: sono molto contento del suo comportamento in ogni situazione con l'unico limite se proprio vogliamo trovargli un difetto, che è faticosa da portare a spalle quando mi trovo a fare qualche risalita rocciosa a piedi causa peso non indifferente, per tutto il resto è inarrestabile, molto performante in salita se rapportata al peso, divertente e sicura in discesa
finalmente una recensione della nuova slayer :)
foto?
peso della bici?
taglia?
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Ho una slayer 50 cui ho montato talas 36, telescopico e montato 22 all'anteriore: sono molto contento del suo comportamento in ogni situazione con l'unico limite se proprio vogliamo trovargli un difetto, che è faticosa da portare a spalle quando mi trovo a fare qualche risalita rocciosa a piedi causa peso non indifferente, per tutto il resto è inarrestabile, molto performante in salita se rapportata al peso, divertente e sicura in discesa

Sono contento di aver sentito come si comporta la Slayer da chi la possiede, sono sempre più affascinato da questa bike.
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
praticamente finita di montare,devo solo prendere na falsamaglia,registrare il cambio e montare i parafanghi...che ve ne pare? :pirletto:
705704_475357259173363_1360993720_o.jpg
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
bellissima! con l'ammortizzatore a molla sembra ancora più cattiva... unica cosa, io leverei gli spessori da sotto lo stem, ma li è una questione di stili di guida...davvero bella!
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
bellissima! con l'ammortizzatore a molla sembra ancora più cattiva... unica cosa, io leverei gli spessori da sotto lo stem, ma li è una questione di stili di guida...davvero bella!

per gli spessori concorderei,se non fosse per il fatto che sono 1,94 e che con la pipa attaccata alla s.s. mi affatico un sacco di più perchè sto gobbo :)

p.s. a breve arrivano in tinta,appena la bike sarà pronta caricherò una foto nel suo ambiente naturale :mrgreen:
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
molto bella, dai elenca i componenti e dicci quanto pesa.....

allora
Telaio taglia L
Ruote Azonic Outlaw 36h (2.4kg a secco signori,non so se mi spiego XD)
Lyric 170 DH Solo Air
Fox DHX RC2 con molla in (vorrebbe essere titanio,ma in realtà è solo) acciaio
Maxxis Minion 2.50 2ply & HR 2.35 2ply
Manubrio Kore 800mm
Cambio x9 12-34d
Bash Gamut+corona 32D
Pedivelle RaceFace Ride AM
Reggi RS Reverb
Freni Avid Elixir R


per il peso mi vergogno un pò...ma se proprio volete ve lo dico...17.4 kg :maremmac:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
allora
Telaio taglia L
Ruote Azonic Outlaw 36h (2.4kg a secco signori,non so se mi spiego XD)
Lyric 170 DH Solo Air
Fox DHX RC2 con molla in (vorrebbe essere titanio,ma in realtà è solo) acciaio
Maxxis Minion 2.50 2ply & HR 2.35 2ply
Manubrio Kore 800mm
Cambio x9 12-34d
Bash Gamut+corona 32D
Pedivelle RaceFace Ride AM
Reggi RS Reverb
Freni Avid Elixir R


per il peso mi vergogno un pò...ma se proprio volete ve lo dico...17.4 kg :maremmac:
azz bella ignorante anche la tua, la mia siamo sui 16,5 ma con ammo ad aria e coperture exo, però ho la marza 66 a molla.
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
azz bella ignorante anche la tua, la mia siamo sui 16,5 ma con ammo ad aria e coperture exo, però ho la marza 66 a molla.

prima del lirik avevo una 66 rc2,ma con quella avrebbe sfondato i 18kg...prossimo passo sarà di montare delle nevgal tubeless quando avrò finito queste,segando via più di mezzo kg :)
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
prima del lirik avevo una 66 rc2,ma con quella avrebbe sfondato i 18kg...prossimo passo sarà di montare delle nevgal tubeless quando avrò finito queste,segando via più di mezzo kg :)

io ho montato la minion 2.5 exo 3c ant. e ardent 2.4 exo al posteriore(sconsiglio per le dimensioni davvero generose piu del minion 2.5!|!!!) e rispetto alle 2ply ho rosicchiato circa 500 grammi.
valuta al posteriore il nevegal 2,1 l'ho visto sulla bici di mio fratello e si avvicina parecchio all?hr 2.35 come dimensioni.
 

AlexRR

Biker serius
27/1/11
171
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mojo Geometron G16 & Mde Slider CR
io ho montato la minion 2.5 exo 3c ant. e ardent 2.4 exo al posteriore(sconsiglio per le dimensioni davvero generose piu del minion 2.5!|!!!) e rispetto alle 2ply ho rosicchiato circa 500 grammi.
valuta al posteriore il nevegal 2,1 l'ho visto sulla bici di mio fratello e si avvicina parecchio all?hr 2.35 come dimensioni.

prima dell'HR avevo un telonix,ma essendo fallimentare col lattice e avendo bucato 3 volte in una sola uscita mi son gettato sul 2ply per la disperazione...quando le cambierò mi monterò una minion tubeless da 2.5 davanti e un larsen tubeless dietro...così si toglieranno un bel pò di etti credo...e se riesco a vendere ste ruote con un paio di ztr scendo di altri 7 etti! ;)
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
prima dell'HR avevo un telonix,ma essendo fallimentare col lattice e avendo bucato 3 volte in una sola uscita mi son gettato sul 2ply per la disperazione...quando le cambierò mi monterò una minion tubeless da 2.5 davanti e un larsen tubeless dietro...così si toglieranno un bel pò di etti credo...e se riesco a vendere ste ruote con un paio di ztr scendo di altri 7 etti! ;)

Strano, io ho usato un anno intero (non si finiva mai) un telonix 2.20 latticizzato su crossmax sx... E lo tenevo a pressioni attorno a 1.5-1.6 bar perchè non teneva un cosidetto. Mai un problema
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.071
9.025
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
allora
Telaio taglia L
Ruote Azonic Outlaw 36h (2.4kg a secco signori,non so se mi spiego XD)
Lyric 170 DH Solo Air
Fox DHX RC2 con molla in (vorrebbe essere titanio,ma in realtà è solo) acciaio
Maxxis Minion 2.50 2ply & HR 2.35 2ply
Manubrio Kore 800mm
Cambio x9 12-34d
Bash Gamut+corona 32D
Pedivelle RaceFace Ride AM
Reggi RS Reverb
Freni Avid Elixir R


per il peso mi vergogno un pò...ma se proprio volete ve lo dico...17.4 kg :maremmac:

:maremmac::maremmac::maremmac:

La mia...sarà meno "ignorante" e + "poser"...ma pesa oltre 3kg meno della tua...:medita:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=30934#
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo