Noi slayerizzati - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Che peccato.......:-(.....anche xchè la Rogue personalmente non mi piace.....o-o

Non tutti i gusti sono identici o-o
ma ti assicuro che a livello prestazionale la Rogue ha una marcia in più in discesa senza perdere nulla in salita...

poi sull'estetica "nulla quaestio" ripeto ciascuno ha i propri gusti e meglio così altrimenti avremmo tutti la stessa bici, dello stesso colore, con gli stessi accessori e sai che palle fuori dai rifugi andare a caccia della propria....:-)
 
Non tutti i gusti sono identici o-o
ma ti assicuro che a livello prestazionale la Rogue ha una marcia in più in discesa senza perdere nulla in salita...

poi sull'estetica "nulla quaestio" ripeto ciascuno ha i propri gusti e meglio così altrimenti avremmo tutti la stessa bici, dello stesso colore, con gli stessi accessori e sai che palle fuori dai rifugi andare a caccia della propria....:-)

rispetto alla slayer sul tecnico stretto (discesa) come si comporta? te lo chiedo perchè mi sembra che la slayer pecchi proprio in quel senso.
grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.455
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non tutti i gusti sono identici o-o
ma ti assicuro che a livello prestazionale la Rogue ha una marcia in più in discesa senza perdere nulla in salita...

poi sull'estetica "nulla quaestio" ripeto ciascuno ha i propri gusti e meglio così altrimenti avremmo tutti la stessa bici, dello stesso colore, con gli stessi accessori e sai che palle fuori dai rifugi andare a caccia della propria....:-)


CI mancherebbe....immagino che sia un mezzo supervalido......io parlavo proprio di estetica e bellezza.....poi essendo un prodotto DSB...ha anche un valore aggiunto NON indifferente.....;-)
o-o
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
....ahahahaha che intronato..mi ero dimenticato di averla vista la tua bike e di averti fatto i complimenti....di essere bella, con quel verde lì, è davvero bella...a quando un bel video????
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.455
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
[url]http://www.thegroupmtb.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=36&Itemid=63[/URL]

qui ci sono tutti i video del TheGroup guardati in particolare "+39011560"


Non vi conosco di persona....ma dalle bici e da come scendete...mi pare di riconoscere:

Dany --> Reign
Doming --> VP-Free
Borich --> Torque
Salgo --> Rogue

L'altro con la MBE non so chi sia....ho fatto i giusti accoppiamenti??

Cmq...x me quello è un Signor percorso FR......bellissimo......e complimenti.....o-o
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Questi siamo io e Greta in azione alla Giunone dh con le nostre Slayer
 

Allegati

  • Giunone dh 8-12-09  7.jpg
    Giunone dh 8-12-09 7.jpg
    60 KB · Visite: 17
  • Giunone dh 8-12-09  6.jpg
    Giunone dh 8-12-09 6.jpg
    60,3 KB · Visite: 14

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Non vi conosco di persona....ma dalle bici e da come scendete...mi pare di riconoscere:

Dany --> Reign
Doming --> VP-Free
Borich --> Torque
Salgo --> Rogue

L'altro con la MBE non so chi sia....ho fatto i giusti accoppiamenti??

Cmq...x me quello è un Signor percorso FR......bellissimo......e complimenti.....o-o

Accoppiamenti perfetti

MDE nero/arancio=Beermaster
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.455
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
buon anno agli slayerizzati..
qualcuno sa dirmi il peso del telaio in questione e se merita?

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/79705/cat/6/limit/recent/date/1244496803[/URL]

ps per un altezza di 174 cm potrebbe starci?
andre


COme taglia mi sa che è al limite.....considera che io sono 181cm e uso il 18" con attacco da 100mm....o 90mm....ma sono abb. raccolto.
X il peso...il mio pesa 3800 gr con il DHX e l'adatatore del freno post....pesarà circa uguale....:il-saggi:


Fossi in te acquisterei quest'altro.....un'affare....o-o

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/79619/cat/6
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Oggi prima uscita seria del 2010...
un bel giretto di puro allmountain nel parco alto garda, tra Riva e il lago di Ledro. una 30ina di km per 1400mt di dislivello...
però...
sul più bello la mia amata marzocchi mi abbandona ( per l'ennesima volta) sputtanadomi tutta la discesa.
direi che la befana mi deve portare una nuova forcella. cosa gli consigliate??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo