Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
l'unica é portarsi via dei sassi da casa e lanciarli davanti alle ruote finchè pedali!!!!:smile::smile::smile:
io infatti vado nel pome a fare giretto chissà che se suga!!!! e magari sto in zona M.ricco...calbarina...arquà...cecilia(scegliendo con cura!!!!)

Si infatti, piu di quelli mi sà che non si possono fare...ed io che volevo farmi "i30" ....
 

MARCO+

Biker tremendus
eh...ma essendo alle prime armi....ci devo andare cauto...

io dico sempre: passaggio difficile?non me la sento vado a piedi ok...tanto alla fine quello scalino, quella radice, quel masso...molto probabilmente rimarranno lì molto più tempo di me...basta solo avere la grinta per lanciare la rivincita...la prossima volta che te lo troverai davanti!!!!e credimi o prima o poi...ce la fai!!!!
p.s. sono esclusi i passaggi da funamboli perchè sono roba per la categoria "circense"!!!!
e che non esiste un numero massimo di volte per provarci!!!!:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
io dico sempre: passaggio difficile?non me la sento vado a piedi ok...tanto alla fine quello scalino, quella radice, quel masso...molto probabilmente rimarranno lì molto più tempo di me...basta solo avere la grinta per lanciare la rivincita...la prossima volta che te lo troverai davanti!!!!e credimi o prima o poi...ce la fai!!!!
p.s. sono esclusi i passaggi da funamboli perchè sono roba per la categoria "circense"!!!!
e che non esiste un numero massimo di volte per provarci!!!!:spetteguless:

sprechi il fiato!!! continuo a dirgli di venire con me, ma nisba, una volta parto troppo presto, l'altra non ha tempo, quella dopo c'è l'invasione delle cavallette etc. etc.
Andrea, nessuno ti butta giù dal monte, dai un pò di coraggio...
domani sera? il ricco non ha mai fango
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

MARCO+

Biker tremendus
sprechi il fiato!!! continuo a dirgli di venire con me, ma nisba, una volta parto troppo presto, l'altra non ha tempo, quella dopo c'è l'invasione delle cavallette etc. etc.
Andrea, nessuno ti butta giù dal monte, dai un pò di coraggio...
domani sera? il ricco non ha mai fango

sante parole...M.ricco rulez!!!!!:free:
Il ricco è idrorepellente!!!!è impermeabile...ha il grasso di foca!!!!
a parte gli scherzi effettivamante il terreno drena alla grande...tranne forse solo scendendo in via solana l'ultimo tratto di bosco dove stavano facendo i lavori...ma ci sta...che sarà mai...:celopiùg:
io nel frattempo penso che uscirò nelle ore centrali 10.30/11 fino alle 14 circa...verso sera chiamano peggioramenti ancora...e che due:celopiùg:!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo