Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
corretto link e testo del sentiero Cava Cecilia secondo le vostre indicazioni.
Ora mi manca l'Orbieso non conoscendolo come percorso/fondo.

Sabato, invece, oltre al cado (cosa che io soffro terribilmente), ho avuto una sindrome di scalippo visto che:
1) Discesa Carabiniera, metà discesa con la gomma posteriore praticamente sgonfia e relativo jolly in uno dei vari tornanti
2) Scaricata una bomboletta di CO2 e mentre mi appresto a ripartire, dalla gomma posteriore parte un getto d'aria e il rimanente liquido da un taglio sul fianco
3) Monto la camera d'aria, finiamo il giro, all'altezza dei campi da golf di galzignano sono a terra nuovamente
4) Gonfio la gomma tanto per arrivare a casa e.... nello staccare la pompa, salta via anche la valvola

Risultato: 55KM in bici e 4 a piedi fino a raggiungere la moglie in safety car !!!!

Che faccio, riparo la gomma o ne metto una nuova??? :D :D :D
gomma nuova senza pensarci nemmeno un attimo, meglio andare sul sicuro ;-)
 

TheBus

Biker tremendus

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
I primi 10 secondi sono shockanti! :maremmac::loll:
sentiero dietro al monte cero: è bastato un attimo e ...

avete la traccia gps di questo giro?
intanto ieri sera ho messo in riparazione la gomma, ha solo un taglio di circa 8/10 mm su un fianco...:nunsacci::nunsacci::omertà: una bella pezza e 24 ore di morsa la rimetteranno in vita per farle fare gli ultimi 2/300km
ma davvero ti fidi a pedalare con un taglio rattoppato di circa 1 cm sulla spalla?
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao tosi, è la prima volta che scrivo qui nel forum....soitamente coe robe nove fasso casin. Non ve digo con feisbuc !!
Gli altri due sono Alessandro e Loris.
Si, proprio un bel giro e....stranamente non ho appoggiato le chiappe a terra.
Cominciamo a preparare un giro per sabato prossimo ?
Sabato purtroppo lavoro.. :-(
prossime date utili domenica 27 oppure sabato 2/06....
+ qualche pedalata mattutina infrasettimana se c'è qualcuno oppure da solo.... :-)

avete la traccia gps di questo giro?
intanto ieri sera ho messo in riparazione la gomma, ha solo un taglio di circa 8/10 mm su un fianco...:nunsacci::nunsacci::omertà: una bella pezza e 24 ore di morsa la rimetteranno in vita per farle fare gli ultimi 2/300km
il giro era del 5 se non ricordo male, la traccia la trovi in un post di Scalippo del 8 o 9 maggio (+ o -).... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo