Si sta preparando per le Paraolimpiadi!!!
Qualcuno di voi l'ha mai visto girare??
Vediamo se indovinate chi è...
ma dai!!! Alex Zanardi! (no?)
Sinceramente non credo esistano leggi che vietano di tagliare qualche ramo, di aprire un sentiero occluso dai rovi o rimuovere qualche masso franato.deduco che da un punto di vista legislativo saresti fuorilegge a tagliare rami e sistemare sentieri per conto tuo senza autorizzazioni, giusto?
... sarebbe un piacere incontrarlo
saliti i 7 guadi prima dell'ultimo tornante, c'è una traccia piccola piccola che si stacca sulla sinistra. Qualcuno sa dove porta e la tipologia di tracciato?
Ciao
sinceramente non l'ho mai fatta...è sulla sx tra il primo e secondo scalino di marmo che taglia la strada a circa 100 dallo scollinamento...credo che sbuchi 150 metri sotto sulla fangara...ma bisognerebbe provare!!!!
quando hai finito i sentieri vieni per argini e mi trovi.grazie, la metto tra quelle da provare quando avrò finito tutti i sentieri dei colli :D :D
quando hai finito i sentieri vieni per argini e mi trovi.
il fondo pietroso rende la salita impegnativa, è vero.Ciao!
voi che siete esperti del parco colli... mi spiegate come arrivare sulla cima del Rusta rimanendo in sella? Ieri ci ho provato per la quarta volta ma quella pietraia mi frega sempre... e una volta che metto giu il piede mi tocca praticamente farla a piedi!
Che sia la bici?
Che sia la gamba?
Che sia la testa?
si, dev'essere il periodo in cui ci sono questi grilli anche sui colli. boh, quando andavo per i colli li vedevo ...
si, dev'essere il periodo in cui ci sono questi grilli anche sui colli. boh, quando andavo per i colli li vedevo ...
ora vedo solo nutrie ... ma neanche tante, mi prende la velocità e devo scansare i pedoni, mi resta poco tempo per guardadre cosa succede nei canali.
non ci penso neanche. io il bitume lo aborro e ci vado solo se strettamente necessario.di questo passo, secondo me, tra poco, ritorni alla BB
non ci penso neanche. io il bitume lo aborro e ci vado solo se strettamente necessario.
per argini, meglio acnora che sui colli, sei sicuro di non incontrare veicoli motorizzati di nessun genere.
eppoi ogni tanto fa bene cambiare tipo di allenamento: con tutti i dislivelli cumulati lo scorso anno, anche se faccio un pò di piano male non mi fa di certo: sento a livello muscolare un lavoro diverso da quello fatto in salita e penso che le 2 cose si completino a vicenda. si tratta di periodi, alterno fasi dislivellanti a fasi piatte.
si, e lo sai che a me come difetto rinfacciano sempre che estremizzo? purtroppo lo so ma son fatto così, dopo un anno a fare dislivelli e pedalare in modo quasi ossessivo, ora sto in pianura quasi costantemente.lo sai che i latini dicevano che la virtù sta nel mezzo?