Ti chiamo lunedì sera per conferma.
ritmo un po' più tranquillo del solito ...
Ti chiamo lunedì sera per conferma.
Si si.....esco anche domani percio' con la calma.
stamattina salendo ho visto che la lavatrice e resto sono spariti
piccolo videino fatto sabato scorso
Motherfucking Colli on Vimeo
o-o
se lavorassi ancora con orario turnista ti accompagnerei molto volentieri, credimidomani martedi 22 nel pomeriggio...se c'è qualcuno che vuole unirsi a me per un giretto in salsa euganea...fatemi sapere...!!!!
se lavorassi ancora con orario turnista ti accompagnerei molto volentieri, credimi
preparati a trovare una bella fangazza
ciao scusa non sono molto pratico dei colli eugani, se non ti scoccia mi giri la traccia
.....mi sa ch eper domani devo trovarmi giro sassoso....voglia di infangarmi zero
Si infatti, piu di quelli mi sà che non si possono fare...ed io che volevo farmi "i30" ....
Si infatti, piu di quelli mi sà che non si possono fare...ed io che volevo farmi "i30" ....
beh io volendo sul M.ricco ce l'avrei un'altra bella discesa dalla cima...che a mio avviso è bella quanto i 30...magari un po' più tecnica...ma di sicuro godimento!!!!altrimenti se ti fossilizzi solo sui 30 tutto il resto è noia
eh...ma essendo alle prime armi....ci devo andare cauto...
io dico sempre: passaggio difficile?non me la sento vado a piedi ok...tanto alla fine quello scalino, quella radice, quel masso...molto probabilmente rimarranno lì molto più tempo di me...basta solo avere la grinta per lanciare la rivincita...la prossima volta che te lo troverai davanti!!!!e credimi o prima o poi...ce la fai!!!!
p.s. sono esclusi i passaggi da funamboli perchè sono roba per la categoria "circense"!!!!
e che non esiste un numero massimo di volte per provarci!!!!
sprechi il fiato!!! continuo a dirgli di venire con me, ma nisba, una volta parto troppo presto, l'altra non ha tempo, quella dopo c'è l'invasione delle cavallette etc. etc.
Andrea, nessuno ti butta giù dal monte, dai un pò di coraggio...
domani sera? il ricco non ha mai fango