Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
oggi ho avuto il mio primo incontro cinghialesco :DDD
ore 19:10 sul monte cero, ero a circa 150 dalle antenne sulla cementata ...che dire, ne ho contati 6, non molto grandi..però siccome meglio non rischiare , girato biga ed ritornato giù...scendendo ho incrociato un bel leprotto :D.....(non conto le pecore che oggi più o meno alle ore 18 mi hanno diciamo pulito o strisciato boh la macchina venendo fuori dalla strada che porta da arquà a monselice, che poi è sempre lo stesso pastore che gironzola sui colli...vedi cecilia, calto...)
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
oggi ho avuto il mio primo incontro cinghialesco :DDD
ore 19:10 sul monte cero, ero a circa 150 dalle antenne sulla cementata ...che dire, ne ho contati 6, non molto grandi..però siccome meglio non rischiare , girato biga ed ritornato giù...scendendo ho incrociato un bel leprotto :D.....(non conto le pecore che oggi più o meno alle ore 18 mi hanno diciamo pulito o strisciato boh la macchina venendo fuori dalla strada che porta da arquà a monselice, che poi è sempre lo stesso pastore che gironzola sui colli...vedi cecilia, calto...)

Già già già, anche facendo l'anello alto del Cero nei giorni scorsi avevo notato segni (o deiezioni che dir si voglia) della presenza di cinghialotti.
Penso sia un colle tranquillo per una scrofa che volesse nidiare...ripetute di andrea1966 permettendo!:smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ho avuto il mio primo incontro cinghialesco :DDD
ore 19:10 sul monte cero, ero a circa 150 dalle antenne sulla cementata ...che dire, ne ho contati 6, non molto grandi..però siccome meglio non rischiare , girato biga ed ritornato giù...scendendo ho incrociato un bel leprotto :D.....(non conto le pecore che oggi più o meno alle ore 18 mi hanno diciamo pulito o strisciato boh la macchina venendo fuori dalla strada che porta da arquà a monselice, che poi è sempre lo stesso pastore che gironzola sui colli...vedi cecilia, calto...)
lo scorso anno non ho mai visto cinghiali sul cero, eppure ci sono salito più di 100 volte :medita:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ricordo a tutti di evitare cortesemente di quotare le foto ed i video; chi ha una connessione lenta ringrazia sentitamente :medita:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Sono un pro e di conseguenza non li uso :smile::smile: see magari... bauco fà na quaja ... e sono riuscito a dimenticarli in garage porcatrottola :omertà::omertà: :pirletto: avevo paura ad andare perfino su asfalto :smile:
:prost:
... Siamo in due... io sabato li ho dimenticati sul tettuccio dell'auto....
... ed al ritorno erano ancora lì ... talmente marci che nemmeno meritano di essere rubati... :smile:

lo scorso anno non ho mai visto cinghiali sul cero, eppure ci sono salito più di 100 volte :medita:
sul cero però trovi le tracce di piste battute dai cinghiali.... e poco tempo fa, salendo dalle scajare, appena prima di entrare in paese, sul campo sulla sinistra, appena seminato, si vedevano bene le impronte dei cinghiali (anche belle profonde...). BRULICANO di bestie i colli... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo