virtualfriend@ trattorino:
complimenti per la tua amica bionda!!!!
virtualfriend
... beato chi può pedalare in una giornata limpida e fresca come questa ...
mi sa che oggi è impossibile sudare....o quasi..
oggi ho avuto il mio primo incontro cinghialesco :DDD
ore 19:10 sul monte cero, ero a circa 150 dalle antenne sulla cementata ...che dire, ne ho contati 6, non molto grandi..però siccome meglio non rischiare , girato biga ed ritornato giù...scendendo ho incrociato un bel leprotto :D.....(non conto le pecore che oggi più o meno alle ore 18 mi hanno diciamo pulito o strisciato boh la macchina venendo fuori dalla strada che porta da arquà a monselice, che poi è sempre lo stesso pastore che gironzola sui colli...vedi cecilia, calto...)
I GUANTIIIIIII !!!!
lo scorso anno non ho mai visto cinghiali sul cero, eppure ci sono salito più di 100 volteoggi ho avuto il mio primo incontro cinghialesco :DDD
ore 19:10 sul monte cero, ero a circa 150 dalle antenne sulla cementata ...che dire, ne ho contati 6, non molto grandi..però siccome meglio non rischiare , girato biga ed ritornato giù...scendendo ho incrociato un bel leprotto :D.....(non conto le pecore che oggi più o meno alle ore 18 mi hanno diciamo pulito o strisciato boh la macchina venendo fuori dalla strada che porta da arquà a monselice, che poi è sempre lo stesso pastore che gironzola sui colli...vedi cecilia, calto...)
lo scorso anno non ho mai visto cinghiali sul cero, eppure ci sono salito più di 100 volte
... Siamo in due... io sabato li ho dimenticati sul tettuccio dell'auto....Sono un pro e di conseguenza non li uso see magari... sò bauco fà na quaja ... e sono riuscito a dimenticarli in garage porcatrottola avevo paura ad andare perfino su asfalto
sul cero però trovi le tracce di piste battute dai cinghiali.... e poco tempo fa, salendo dalle scajare, appena prima di entrare in paese, sul campo sulla sinistra, appena seminato, si vedevano bene le impronte dei cinghiali (anche belle profonde...). BRULICANO di bestie i colli...lo scorso anno non ho mai visto cinghiali sul cero, eppure ci sono salito più di 100 volte
Martedi mattina dovrei pedalare con IlpiccoloT, se ti va di venire in trasferta.... io purtroppo non ce la faccio sto giro a spostarmi con la macchina ....Martedi o mercoledi mattina chi si fà una pedalata in compagnia ?
Cerco solo RIVETTI !!!
Martedi mattina dovrei pedalare con IlpiccoloT, se ti va di venire in trasferta.... io purtroppo non ce la faccio sto giro a spostarmi con la macchina ....