Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@Endurik

Ma avendo un furgone si può pensare di poterla fare più di una volta ??
allora.....il contesto è questo:






fino al punto 1 ci si arriva anche col camion della nettezza urbana.....
...da lì alla cima si suda....e non poco.......ma è breve......
...dalla fine della discesa ( punto 2) fino al ritorno al punto 1 è tutta carrozzabile.

ciao!!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Caro Luca da tempo ormai non mi collego...........ho visto con mio immenso stupore che anche tu come tutti i mortali compi gli anni.
Vedendo la tua pedalata vigorosa in salita e la velocità con cui affornti le discese più impervie pensavo che tu non superassi i trenta..............poi mi hanno detto che quello che pensavo non eri tu..........................beh allora ho capito tutto..............
comunque auguri anche se in ritardo:cucù:
 

lucablabla

Biker poeticus
Caro Luca da tempo ormai non mi collego...........ho visto con mio immenso stupore che anche tu come tutti i mortali compi gli anni.
Vedendo la tua pedalata vigorosa in salita e la velocità con cui affornti le discese più impervie pensavo che tu non superassi i trenta..............poi mi hanno detto che quello che pensavo non eri tu..........................beh allora ho capito tutto..............
comunque auguri anche se in ritardo:cucù:

Come si dice in questi casi.....meglio tardi che mai....:il-saggi: :il-saggi:

Comunque grazie o-o
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
sovexc08.jpeg



su www.bericamtb.it
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma in realtà non è la dentiera il problema....ma l'occhio di vetro e la gamba di legno......quando cambia il tempo son dolori.....:il-saggi: :il-saggi:

Scusa ma le emorroidi dov'è che te le sei fatte togliere...perchè anche a me cominciano a dare fastidio.. :nunsacci: :nunsacci:
togli la sella, lubrifica il tubo, fatti un giro e vedrai che non sentirai più fastidio:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:( FANTOZZI DOCET!!!)
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo