allora.....il contesto è questo:@Endurik
Ma avendo un furgone si può pensare di poterla fare più di una volta ??
quindi un giro pessimo e fastidioso.....no no, non è neve....sto imbiancando casa...
bel giro, belle salite!!!
quindi un giro pessimo e fastidioso.....
mi dispiace molto per la kamikaze, ma la prossima volta che andiamo, vedremo di andare a colpo sicuro!no no, fatica ripagata da belle discese!!
Vedendo la tua pedalata vigorosa in salita e la velocità con cui affornti le discese più impervie pensavo che tu non superassi i trenta..............poi mi hanno detto che quello che pensavo non eri tu..........................beh allora ho capito tutto..............
Caro Luca da tempo ormai non mi collego...........ho visto con mio immenso stupore che anche tu come tutti i mortali compi gli anni.
Vedendo la tua pedalata vigorosa in salita e la velocità con cui affornti le discese più impervie pensavo che tu non superassi i trenta..............poi mi hanno detto che quello che pensavo non eri tu..........................beh allora ho capito tutto..............
comunque auguri anche se in ritardo
Ebbene si, lo confesso, ero io......
visto che mi devo abituare all' ora legale, sono partito un pochino prima....Rik dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeeei? non ti abbiamo visto stamattina
corri troppo
visto che mi devo abituare all' ora legale, sono partito un pochino prima....
il platoon comunque, è in condizioni eccellenti.....provare per credere!!!!
ciao!!!
Confermo quanto detto per il Platoon.......
Occhio alla corona da 42 la mia adesso deve andare dal dentista.....
eh., si...o il paradenti.....o la dentiera...( vista l' età.....)Confermo quanto detto per il Platoon.......
Occhio alla corona da 42 la mia adesso deve andare dal dentista.....
ti fai mettere l'apparecchio o un bel bash?
eh., si...o il paradenti.....o la dentiera...( vista l' età.....)
Ma in realtà non è la dentiera il problema....ma l'occhio di vetro e la gamba di legno......quando cambia il tempo son dolori.....
Scusa ma le emorroidi dov'è che te le sei fatte togliere...perchè anche a me cominciano a dare fastidio..
togli la sella, lubrifica il tubo, fatti un giro e vedrai che non sentirai più fastidio( FANTOZZI DOCET!!!)Ma in realtà non è la dentiera il problema....ma l'occhio di vetro e la gamba di legno......quando cambia il tempo son dolori.....
Scusa ma le emorroidi dov'è che te le sei fatte togliere...perchè anche a me cominciano a dare fastidio..