Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
OK, google non mi ha aiutato.... :specc:
Chi mi spiega cos'è questa "Little Teresa"?!?!?!?! :mrgreen:

NNNNOOOOOOOOOOOOOO non dirmi che hai cercato su gogle il significato di Little Teresa ??? :pirletto: :pirletto: :pirletto:

Ok......cominciamo... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

Little = piccolo/a
Teresa = Teresa

Little Teresa = piccola Teresa = Teresina = in dialetto veneto avere la Teresina significa rincoglionimento senile ... :medita:

Chiaramente uno che non è veneto/vicentino non può capire, e Tu giustamente sei nato a........??? :roll: :roll: :roll:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
NNNNOOOOOOOOOOOOOO non dirmi che hai cercato su gogle il significato di Little Teresa ???
Ebbene, SI! :cucù:
Gugle mi ha aiutato anche nelle situazioni più impensabili!
Chiaramente uno che non è veneto/vicentino non può capire, e Tu giustamente sei nato a........???
Io sono vicentino DOC, DOP, CCP, CCT, etc...
...Ma questa non l'avevo mai sentita! :nunsacci:

Tuttavia, a mia difesa, posso dire di aver immaginato il significato leggendo i vari post.
Mi seriviva solo una conferma! :saccio: :sborone:
Ciao Lucone!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Io mi sto balinando
Tu ti stai balinando
Egli si sta balinando
Noi ci stiamo balinando
Voi vi state balinando
Essi si stanno balinando

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Little Teresa for all....

Benvenuto nel club !! :medita: :medita: :medita:


Ma ragazzi.................suvvia per un banale lapsus volevo dire
------------- balenando --------------------

Io mi incarto
tu ti incarti
egli si incarta
noi ci incartiamo
voi vi incartate
essi si incartano..............................
 

lucablabla

Biker poeticus
Ma ragazzi.................suvvia per un banale lapsus volevo dire
------------- balenando --------------------

Io mi incarto
tu ti incarti
egli si incarta
noi ci incartiamo
voi vi incartate
essi si incartano..............................

Dai piccoli particolari si capiscono le persone......:hahaha:

Io mi sono incartato
Tu ti sei incartato
Egli si è incartato
Noi ci siamo incartati
Voi vi siete incartati
Essi si sono incartati

Mal comune mezzo gaudio..... :duello:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica "fango e fatica"!!!
prima opzione: nanna e psp....
seconda opzione: si attendono proposte... :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si, forse è meglio....ma per la psp non darla troppo per scontato, mica è detto!!!!
tanto siamo tutti sulla stessa barca...vero?? :specc::specc:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domenica "fango e fatica"!!!
prima opzione: nanna e psp....
seconda opzione: si attendono proposte... :-)


mamma mia ragazzi,
come siete rimasti indietro......:vecio::vecio:

ora ci si diverte 1000 volte di più con la ps3.....la psp serve nei momenti in cui si è impossibilitati a godere delle ultime meraviglie tecnologiche, quali plasma ed appunto ps3.... (magari con gt5 prologue appena preso :mrgreen:)

gabry può confermare avendone avuto un assaggio.....anzi devi assolutamente vedere che capolavoro è granturismo5!


comunque io domenica sono a pedalare.....se volete unirvi sapete dove trovarmi!
ciao
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
si, forse è meglio....ma per la psp non darla troppo per scontato, mica è detto!!!!
tanto siamo tutti sulla stessa barca...vero?? :specc::specc:

Si, si,si,si confermo :azz-se-m::azz-se-m: sono un membro onorario del club.....che non è poi così ristretto mi dicono.....
Ah, a proposito, io domenica dormo........tanto lo sapevate tutti lo stesso vero..:pirletto::pirletto:
 

lucablabla

Biker poeticus
mamma mia ragazzi,
come siete rimasti indietro......:vecio::vecio:

ora ci si diverte 1000 volte di più con la ps3.....la psp serve nei momenti in cui si è impossibilitati a godere delle ultime meraviglie tecnologiche, quali plasma ed appunto ps3.... (magari con gt5 prologue appena preso :mrgreen:)

gabry può confermare avendone avuto un assaggio.....anzi devi assolutamente vedere che capolavoro è granturismo5!


comunque io domenica sono a pedalare.....se volete unirvi sapete dove trovarmi!
ciao

La PSP citata da Mase forse non è la stessa che citi Tu come ultimo ritrovato della tecnologia....ma mi risulta essere un modello unico, nato ormai nella notte dei tempi.....e che non ha subito ammodernamenti di nessun tipo.....:spetteguless: :il-saggi: in pratica....sempre quea la se.....!!!

E' un modello moooolto diffuso, praticamente è presente in ogni ancolo del mondo, apprezzatissimo ( quasi da tutti....) per le sue caratteristiche stimolanti......nei confronti del fisico ..maschile e a volte anche di quello femminile.

Se ne trova traccia in testi antichissimi sempre al centro di controversie di ogni tipo che in taluni casi hanno portato anche a scatenare delle guerre ....( famoso assedio di T.oia ).

Che dire ...io la teoria la so tutta.....è la pratica che manca....:specc:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Se penso che a questa ora dovrei essere in quel di Finale a mangiare polvere e scendere per quei sentieri leggendari mi viene da piangere:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
TEMPO DI M......A
CMQ porca di quella puttana è tutto rinviato a maggio, quindi chi ha orecchie per intendere intenda e si prenda il week end del 17-18 maggio
contatti Roberto di Cicli Hermes e venga a divertirsi "SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA"
 

lucablabla

Biker poeticus
Se penso che a questa ora dovrei essere in quel di Finale a mangiare polvere e scendere per quei sentieri leggendari mi viene da piangere:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
TEMPO DI M......A
CMQ porca di quella puttana è tutto rinviato a maggio, quindi chi ha orecchie per intendere intenda e si prenda il week end del 17-18 maggio
contatti Roberto di Cicli Hermes e venga a divertirsi "SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA"

:medita: :medita: :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo