Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Gli orari sarebbero perfetto anche per me!
Posso aggregarmi???

ceeeeeeeeeeeerto! con che bici vieni? io ho troppa voglia di prendere il demo, anche per fare solo asfalto.....

solo che elena minaccia.... ha detto che già mi dovrà aspettare in pianura, in salita e in discesa con l'enduro, figuriamoci col demo....

deciderò all'ultimo.

p.s.: lunedì si potrebbe anche replicare.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
ceeeeeeeeeeeerto! con che bici vieni? io ho troppa voglia di prendere il demo, anche per fare solo asfalto.....

solo che elena minaccia.... ha detto che già mi dovrà aspettare in pianura, in salita e in discesa con l'enduro, figuriamoci col demo....

deciderò all'ultimo.

p.s.: lunedì si potrebbe anche replicare.

Ti capisco!
Se fossi al tuo posto non avrei dubbi: DEMO!

Io, sinceramente, penso di venire con la stumpjumper.
Pensando al giro tipico, mi diverto di più!

Per lunedì io ci sono.
Direi di vedere come se la cava il tuo polso, in base a quello si decide il giro!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Incredibile: il topic "schiappa" ha raccolto un macello di nuovi bikers vicentini!
Pensa te cosa fanno due giornate di sole... bikers che sbucano dappertutto! :smile:

Detto questo, che programmi avete per questo week-end lungo???

@Heymax: che giro pensi di fare, domenica??

bello il sole:mrgreen:, credo invece che i biker che spuntino non siano grandi pedalatori ( come me), ed intimoriti dal fare un uscita in compagnia di gente allenata (voi) si astengono dal postare/organizzare uscite.

il mio topic stà riscuotendo "successo" semplicemente perchè si vuole organizzare un'uscita in compagnia senza badare alle prestazioni e senza ritenere di rallentare qualcuno. infatti la mia proposta era quella di fare delle semplici uscite in compagnia godendosi la mtb con le potenzialità disponibili, cioè basse.

detto questo quando un giorno sarò abbastanza allenato mi unirò volentieri a voi, ho già avuto il piacere di conoscere rik e romolo.

hola tosio-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si vuole organizzare un'uscita in compagnia senza badare alle prestazioni e senza ritenere di rallentare qualcuno.

condivido al 100%. aggiungi che il motivo principale per cui esco in mountaiin bike è il divertimento. quando poi si è in gruppo (magari numeroso) le ore passano in un baleno e kilometri e dislivello non li senti quasi.

detto questo quando un giorno sarò abbastanza allenato mi unirò volentieri a voi, ho già avuto il piacere di conoscere rik e romolo.

hola tosio-o


non pensare di necessitare di tanto allenamento, almeno per andare come me. poi se prendi come riferimento endurik allora è un altro discorso....

ciaoooooooooooo!
 

Bomber70

Biker grossissimus
condivido al 100%. aggiungi che il motivo principale per cui esco in mountaiin bike è il divertimento. quando poi si è in gruppo (magari numeroso) le ore passano in un baleno e kilometri e dislivello non li senti quasi.




non pensare di necessitare di tanto allenamento, almeno per andare come me. poi se prendi come riferimento endurik allora è un altro discorso....

ciaoooooooooooo!
Giusto! Prendi un pippone vero come riferimento!
 

lucablabla

Biker poeticus
detto questo quando un giorno sarò abbastanza allenato mi unirò volentieri a voi, ho già avuto il piacere di conoscere rik e romolo.

hola tosio-o

I miei riferimenti non sono Rik e Romolo .....troppo forti per i miei gusti, anche se devo dire che quando siamo numerosi Rik ( e qualche volta anche Rom ) è sempre nelle retrovie a tenerci compagnia e a scambiare quattro " ciaccoe " per non dire a sparare ca$$ate. :hahaha:

Poi in quanto a " prestazioni " è meglio che non tocchiamo questo tasto dolente......in tutti..... ma proprio tutti i sensi !!!! :omertà: :omertà:

Comunque schiappe o meno....

BUONA PASQUA a TUTTI VOI e alle VOSTRE FAMIGLIE
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beh,.......
....prendermi come riferimento.......mi sembra un pò.....anzi...molto..molto molto eccessivo...:oops::oops::oops::oops:......

una regola che vale per tutti è che c'è SEMPRE qualcuno che va più forte...chi in salita....
....chi in discesa......
....chi a "ciacole".......

altra regola è che, per rispetto verso gli altri mtbikers , quando si esce in gruppo, si tiene l' andatura del gruppo.....poi, se qualcuno, in salita o in discesa, si attarda, viene sempre aspettato ( con malcelato compiacimento di chi non vede l' ora di fermarsi un pò....)

quindi...bomber...ang...e gli altri sbucati dall 'obblio....non temete figuracce...nessuno è nato con la bici sotto il sedere....

e, ovviamente.....

felice Pasqua a tutti voi!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


e se domattina vi va.....ore 08.00 in piazza a Montegalda....


bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo