Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ma in realtà non è la dentiera il problema....ma l'occhio di vetro e la gamba di legno......quando cambia il tempo son dolori.....:il-saggi: :il-saggi:

Scusa ma le emorroidi dov'è che te le sei fatte togliere...perchè anche a me cominciano a dare fastidio.. :nunsacci: :nunsacci:

Ciao giovane allora hai deciso sei della cumpa???
Pensa alla polvere, alla velocità, all'adrenalina che pompa!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
chi di dente ferisce, di dente perisce.....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ehi, blabla......mi avrai mica fatto una iettatura????:smile::smile::smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
no, facendo il sentiero dove tutti ci hanno lasciato almeno un dente....
( variante alla tecla...)

ciao!!!

Hem .....hem.....

Io ...intendevo il platoon la variante in discesa della tecla......:ronf: :ronf: :ronf:

E' su quella che ci ho lasciato un dente della corona..... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

Ma allora .....il Platoon ........qual'è ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Mi sa che sono entrato a far parte del club Little Teresa :vecio: :vecio: :vecio:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Hem .....hem.....

Io ...intendevo il platoon la variante in discesa della tecla......:ronf: :ronf: :ronf:

E' su quella che ci ho lasciato un dente della corona..... :maremmac: :maremmac: :maremmac:

Ma allora .....il Platoon ........qual'è ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Mi sa che sono entrato a far parte del club Little Teresa :vecio: :vecio: :vecio:

incredibile.:arrabbiat:
lucablabla che non conosce il platoon..... non ci credo..... comunque, per la cronaca, è il sentiero che scende sulla strada che conduce a pianezze partendo dalla salita asfaltata che conduce a san rocco....

i membri del little teresa's club stanno festeggiando un nuovo membro....:}}}:


io sto benone. ho già fatto tre uscite in bici, di cui una con demo. mi sono fatto 2000 m di dislivello ma la strada per il recupero è ancora lunga; soprattutto in discesa: mi manca forza alla mano. penso di aver fatto la sermondi a velocità "schiappa" e nonostante questo alla fine avevo il polso che voleva abbandonarmi.....comunque sono ottimista e vedo miglioramenti giorno per giorno.

ciao!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Quello dell'albero abbattuto?
alberi abbattuti ce ne sono ovunque, uno c'è anche lì....comunque..
all' uscita dall' ultimo tornante della tecla vedi a sinistra uno spiazzo e, a destra, un sentiero che sale ripido nel bosco...
...giunto al culmine....sella bassa...
...destra, destra, destra e giù a capofitto!!!!

quando sbuchi su un tornante della tecla ( più in basso), prosegui dritto, cioè su una stradina che scende a sinitra della tecla...dopo 100 metri giri a destra..... e godi.....

ciao!!!!

P.S.: questo giro ti costerà 6 ore all' ikea..e occhio ai denti!!!!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
alberi abbattuti ce ne sono ovunque, uno c'è anche lì....comunque..
all' uscita dall' ultimo tornante della tecla vedi a sinistra uno spiazzo e, a destra, un sentiero che sale ripido nel bosco...
...giunto al culmine....sella bassa...
...destra, destra, destra e giù a capofitto!!!!

quando sbuchi su un tornante della tecla ( più in basso), prosegui dritto, cioè su una stradina che scende a sinitra della tecla...dopo 100 metri giri a destra..... e godi.....

ciao!!!!

P.S.: questo giro ti costerà 6 ore all' ikea..e occhio ai denti!!!!

Questa variante mi interessa...
Però mi scoccierebbe distruggere un'altro 44! :duello:
 

lucablabla

Biker poeticus
incredibile.:arrabbiat:
lucablabla che non conosce il platoon..... non ci credo..... comunque, per la cronaca, è il sentiero che scende sulla strada che conduce a pianezze partendo dalla salita asfaltata che conduce a san rocco....

i membri del little teresa's club stanno festeggiando un nuovo membro....:}}}:


io sto benone. ho già fatto tre uscite in bici, di cui una con demo. mi sono fatto 2000 m di dislivello ma la strada per il recupero è ancora lunga; soprattutto in discesa: mi manca forza alla mano. penso di aver fatto la sermondi a velocità "schiappa" e nonostante questo alla fine avevo il polso che voleva abbandonarmi.....comunque sono ottimista e vedo miglioramenti giorno per giorno.

ciao!

Ciao

Okkio a non forzare....

Per il platoon ok adesso l'ho inquadrato....l'avrò fatto almeno cinquanta volte....

Ti ricordi ...lo scorso anno a marzo siamo andati a Sestola....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domattina giro free/pedalato sui colli Euganei....

ritrovo ore 08.00 in piazza a MONTEGALDA, oppure....

ore 08.20 alla piazza del mercato di BRESSEO DI TEOLO

bye!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo