Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Su consiglio di AndreaMase, Domenica 16 giro Euganei Free. Ritrovo Montegalda ore 8.00 o Bresseo ore 8.20:i-want-t::i-want-t:Ciaociao

giro fre che???

vuoi forse fargli fare il giro fatto da noi due il 24 febbraio????

forse è meglio se resti sul vago nella descrizione........se sanno cosa li aspetta.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



ciaociao!!!!!
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Intanto quella di Bressanone è una Maxiavalanche mentre quella del video è una Megavalanche.

Se tu guardi alla fine ci sono i tempi dei migliori che girano attorno ai 50 minuti.
Facendo una proporzione una Maxi dovrebbe andare sui 30 minuti ( per i migliori ) quindi per Noi mortali potremmo ipotizzare 40/60 minuti di discesa.

Chiaramente non possiamo partecipare senza un pò di allenamento dedicato ...però secondo me è fattibile.....

Passaggi estremi non ne vedo e poi non dobbiamo mica andare come quello del video ( a parte che nessuno di noi può tirare così a lungo con quelle velocità ) io poi neanche ne sarei capace, anche se ho il casco nuovo....:smile:

L'unico problema potrebbe essere la qualificazione del giorno prima, li si secondo me devi sparare tutto.... :maremmac: :paur: altrimenti alla gara non ci arrivi.

Meditate gente meditate


Maxiavalanche a Bressanone il 26-28 sett.

13-15km di percorso, 2000m di dislivello e 20 minuti di tempo di percorrenza... e senza partenza sulla neve... giudicate voi...

http://www.youtube.com/watch?v=yR05zKctjzg#GU5U2spHI_4
 

lucablabla

Biker poeticus
Luca il video mi piace da matti che ne dici???
potremmo pensare di lanciarci in una avventura del genere..............

Ma ...l'idea mi alletta molto...come tutto quello che comprende l'uso delle bici senza fare salite. :il-saggi:

Però tra una maxi e Finale o Monte Avena....o qualche altro bikepark ...mi sa che ci si diverte di più nel secondo caso....poi però.....parliamone !!!! :celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao!

il gesso è andato ma il polso è ancora semi-bloccato.
ho cominciato a correre e a fare riabilitazione ma la strada mi sembra ancora lunghetta..
domenica se il tempo tiene esco in bici per vedere come si comporta.

è ancora presto per fare previsioni e programmi.

tuttavia sono ottimista.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Incredibile: il topic "schiappa" ha raccolto un macello di nuovi bikers vicentini!
Pensa te cosa fanno due giornate di sole... bikers che sbucano dappertutto! :smile:

Detto questo, che programmi avete per questo week-end lungo???

@Heymax: che giro pensi di fare, domenica??
 

lucablabla

Biker poeticus
Incredibile: il topic "schiappa" ha raccolto un macello di nuovi bikers vicentini!
Pensa te cosa fanno due giornate di sole... bikers che sbucano dappertutto! :smile:

Detto questo, che programmi avete per questo week-end lungo???

@Heymax: che giro pensi di fare, domenica??

Dopo le mie ultime uscite...la tentazione di infilarmi tra le schiappe è alta...però temo di fare brutta figura.... :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Incredibile: il topic "schiappa" ha raccolto un macello di nuovi bikers vicentini!
Pensa te cosa fanno due giornate di sole... bikers che sbucano dappertutto! :smile:

Detto questo, che programmi avete per questo week-end lungo???

@Heymax: che giro pensi di fare, domenica??

l'unica cosa certa è la partenza da casa mia, direzione colli. poi dipenderà tutto da come si comporta il polso...
visto che devo rientrare per orario di pranzo la partenza sarà abbastanza presto (8e30?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo