Su consiglio di AndreaMase, Domenica 16 giro Euganei Free. Ritrovo Montegalda ore 8.00 o Bresseo ore 8.20Ciaociao
Su consiglio di AndreaMase, Domenica 16 giro Euganei Free. Ritrovo Montegalda ore 8.00 o Bresseo ore 8.20Ciaociao
Purtroppo non posso venire perchè devo andare a filmare il test day di Radames a Brendola !Su consiglio di AndreaMase, Domenica 16 giro Euganei Free. Ritrovo Montegalda ore 8.00 o Bresseo ore 8.20Ciaociao
lucablabla ha scritto:Allora
Maxi max 20/25 km e circa 1000 m di dislivello
Mega max 30/40 Km e circa 2000 m di dislivello..
Heymax, Elena, Gabry...cosa ne dite ???
Intanto quella di Bressanone è una Maxiavalanche mentre quella del video è una Megavalanche.
Se tu guardi alla fine ci sono i tempi dei migliori che girano attorno ai 50 minuti.
Facendo una proporzione una Maxi dovrebbe andare sui 30 minuti ( per i migliori ) quindi per Noi mortali potremmo ipotizzare 40/60 minuti di discesa.
Chiaramente non possiamo partecipare senza un pò di allenamento dedicato ...però secondo me è fattibile.....
Passaggi estremi non ne vedo e poi non dobbiamo mica andare come quello del video ( a parte che nessuno di noi può tirare così a lungo con quelle velocità ) io poi neanche ne sarei capace, anche se ho il casco nuovo....
L'unico problema potrebbe essere la qualificazione del giorno prima, li si secondo me devi sparare tutto.... altrimenti alla gara non ci arrivi.
Meditate gente meditate
Luca il video mi piace da matti che ne dici???
potremmo pensare di lanciarci in una avventura del genere..............
Grande heymax, su di morale
CHI VIVE SPERANDO .................................................. )
Incredibile: il topic "schiappa" ha raccolto un macello di nuovi bikers vicentini!
Pensa te cosa fanno due giornate di sole... bikers che sbucano dappertutto!
Detto questo, che programmi avete per questo week-end lungo???
@Heymax: che giro pensi di fare, domenica??
Non è così incredibile: sei iscritto sul forum da un anno più di me...
.... e il tuo nikname è lucaBLABLA....!
Incredibile: il topic "schiappa" ha raccolto un macello di nuovi bikers vicentini!
Pensa te cosa fanno due giornate di sole... bikers che sbucano dappertutto!
Detto questo, che programmi avete per questo week-end lungo???
@Heymax: che giro pensi di fare, domenica??
Gli orari sarebbero perfetto anche per me!visto che devo rientrare per orario di pranzo la partenza sarà abbastanza presto (8e30?)