Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Belle foto Cartumax....come sempre..

Bel giro...complimenti a Te, Joe per averci guidato, belle discese:up::up:e Endurik per " la partia de ciaccoe " salendo il monte grande ( quasi quasi sono arrivato fin su senza accorgermene....quasi...quasi )

Ringrazio anche Macu che mi ha srotolato la camera d'aria quando ho bucato.....come la srotola Lui......non la srotola nessuno...... :romeo:

Ma ringrazio sopratutto Copperfield per avermi tolto dalla schiena quella roba blu che mi è cascata sulla schiena...... :hail: :hail:

Non ringrazio sicuramente Cannoncris perchè mi tocca sempre il cul0...anche stamattina dentro al bar ha confermato la sua nuova " passione " :espulso!: :espulso!:

Per quanto riguarda l'atterraggio e relative coseguenze......per adesso fanno male, ma prevedo che domani mattina sarà sicuramente peggio.....daltronde il detto dice che " le pacche vien fora el giorno dopo ". :maremmac: :maremmac:

Comunque ci vuole altro..... :hahaha: :hahaha:

Alla prossima....aia.....:i-want-t:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Belle foto Cartumax....come sempre..

Bel giro...complimenti a Te, Joe per averci guidato, belle discese:up::up:e Endurik per " la partia de ciaccoe " salendo il monte grande ( quasi quasi sono arrivato fin su senza accorgermene....quasi...quasi )

Ringrazio anche Macu che mi ha srotolato la camera d'aria quando ho

Non ringrazio sicuramente Cannoncris perchè mi tocca sempre il cul0...anche stamattina dentro al bar ha confermato la sua nuova " passione " :espulso!: :espulso!:
Mi associo a tutti i ringraziamenti perchè ribadisco che è difficile trovare un gruppo così affiatato dove si ride si scherza e si pedala con divertimento sia in salita (anche se c'è chi soffre .............) sia in discesa (anche se c'è chi si incarta...............) MA CHISSA' SE STIAMO PARLANDO DELLA STESSA PERSONA :hahaha:

Comunque dal punto di vista tecnico non è stato un brutto giro km 43 circa e dislivello mt 1250.
 

lucablabla

Biker poeticus
si scherza e si pedala con divertimento sia in salita (anche se c'è chi soffre .............) sia in discesa (anche se c'è chi si incarta...............) MA CHISSA' SE STIAMO PARLANDO DELLA STESSA PERSONA :hahaha:

Presente !!!!!

Come ho già detto ieri.....ogni tanto ricordarsi quant'è dura la nostra amata terra, Ti fa riflettere e Ti fa ritornare con i piedi per terra..... :medita: :medita:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
caro macu mi sta balinando per la testa di fare ai primi di luglio la dolomiti superbike, quella lunga s'intende.
Ho parlato con flavio gaspari che l'ha fatta varie volte e devo caricarmi un pò perchè bisogna allenarsi e parecchio.
Ora ti chiederai perchè te lo dico così in privato..........perchè come faccio senza di te al mio fianco ???????
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
caro macu mi sta balinando per la testa di fare ai primi di luglio la dolomiti superbike, quella lunga s'intende.
Ho parlato con flavio gaspari che l'ha fatta varie volte e devo caricarmi un pò perchè bisogna allenarsi e parecchio.
Ora ti chiederai perchè te lo dico così in privato..........perchè come faccio senza di te al mio fianco ???????

Secondo me ti sei bevuto il cervello...:-|...cambia pusher.....io ho già dato a suo tempo e ora sono praticamente in pensione :il-saggi:
Io ammiro voi ...giovanotti :smile:così pieni di energie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo