non domani, la pioggia di giovedì avrà compromesso ancora di più il percorso.......Mistic Line ??
....ma.....appena si asciuga un pochino...........
..in compenso ,se vieni, ti puoi consolare con la cyberghost, la carabiniera e il giubileo.....
non domani, la pioggia di giovedì avrà compromesso ancora di più il percorso.......Mistic Line ??
i tecnici se non sbaglio parlavano di 1250 in 37-38 km, correggettemi se sbaglio ma le cifre mi sembra fossero di quel tipo li ciauzUna cosa mi manca.....dislivello....1000/1200.....qualcuno ha qualche dato ??
i tecnici se non sbaglio parlavano di 1250 in 37-38 km, correggettemi se sbaglio ma le cifre mi sembra fossero di quel tipo li ciauz
Mi associo a tutti i ringraziamenti perchè ribadisco che è difficile trovare un gruppo così affiatato dove si ride si scherza e si pedala con divertimento sia in salita (anche se c'è chi soffre .............) sia in discesa (anche se c'è chi si incarta...............) MA CHISSA' SE STIAMO PARLANDO DELLA STESSA PERSONABelle foto Cartumax....come sempre..
Bel giro...complimenti a Te, Joe per averci guidato, belle discesee Endurik per " la partia de ciaccoe " salendo il monte grande ( quasi quasi sono arrivato fin su senza accorgermene....quasi...quasi )
Ringrazio anche Macu che mi ha srotolato la camera d'aria quando ho
Non ringrazio sicuramente Cannoncris perchè mi tocca sempre il cul0...anche stamattina dentro al bar ha confermato la sua nuova " passione "
http://dailymotion.alice.it/video/x2m62b_mondial-du-vtt-descente-de-venosc-c
Ho visto il video di questa discesa.... .....
si scherza e si pedala con divertimento sia in salita (anche se c'è chi soffre .............) sia in discesa (anche se c'è chi si incarta...............) MA CHISSA' SE STIAMO PARLANDO DELLA STESSA PERSONA
Così si va in discesa e sopratutto così si rispettano gli altri che ti precedono.....
O passa o ti passa sopra
http://dailymotion.alice.it/video/x2m62b_mondial-du-vtt-descente-de-venosc-c
è dispiaciuto molto anche a me..ma...quando il pasticcio ( nel senso di lasagne al forno...) chiama......................dimenticavo che mi è dispiaciuta la prematura dipartita di Endurik........ ma sarà meglio la prossima volta
caro macu mi sta balinando per la testa di fare ai primi di luglio la dolomiti superbike, quella lunga s'intende.
Ho parlato con flavio gaspari che l'ha fatta varie volte e devo caricarmi un pò perchè bisogna allenarsi e parecchio.
Ora ti chiederai perchè te lo dico così in privato..........perchè come faccio senza di te al mio fianco ???????
caro macu mi sta balinando per la testa
è dispiaciuto molto anche a me..ma...quando il pasticcio ( nel senso di lasagne al forno...) chiama.....