Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
come sarebbe che non riconosci il posto?
è la discesa che da villabalzana conduce al lago di fimon!
è stato girato sabato il video? se si, deve essere stato il mattino, perchè il pomeriggio c'era un po' di nebbiolina e nelle immagini non si vede...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vediamo se posta qualche foto.................

update 20.50: vista in anteprima esclusiva: bella bella, veramente molto molto bella!!!
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Copia_di_CIMG1118.JPG


Copia_di_CIMG1119.JPG
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Luke...non per fare la figura dell'avvoltoio che stringe i cerchi in aria, aspettando che la preda tiri le cuoia....ma qualcosa mi dice che hai voglia di cambiare bici...bèh se così fosse prendi nota che sarei interessato alla tua fork 55!!!!
tuo disinteressatissimo e devoto.
RR.

Ciao Remo

Scusa se rispondo adesso ma ero in montagna a prendere acqua e neve .....

Credo che la fork 55 resterà attaccata alla mia bike ancora per un pò ...visto che nell'attuale parco bike di Specy non 'c'è una biga che mi soddisfi....
 

biciaso

Biker novus
2/6/08
17
0
0
,
Visita sito
Qualcuno sa dove e' andato il sole???
sabato ho provato sui colli,terreno un po' pesantino
BASTA PIOVAAAA
Complimenti alla bike bella ed elegante da un senso di leggerezza
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Aaaahhhhpperòòòòò.......che trendy.....

Eh si sa quest'anno va il bianco .....

Per curiosità ......quanto pesa ????
Ciao, 14,3 kg. Era l'unico telaio disponibile e mi è sembrato l'abbinamento piu' consono, se aguzzi la vista noterai qualche sfumatura rossa. Spero di vederti Domenica, a proposito, ieri mega impaltanata e come al solito gli ultimi 100m,da paura. In quel momento mi è venuto in mente Macu, chissà perchè.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ciao, 14,3 kg. Era l'unico telaio disponibile e mi è sembrato l'abbinamento piu' consono, se aguzzi la vista noterai qualche sfumatura rossa. Spero di vederti Domenica, a proposito, ieri mega impaltanata e come al solito gli ultimi 100m,da paura. In quel momento mi è venuto in mente Macu, chissà perchè.

Mi è andata bene che ero im montagna con la famiglia :azz-se-m: sennò sarei venuto via di sicuro e........mi sarei pentito amaramente :maremmac: .....comunque uno gira l'occhio un momento e le bici fioccano che è un piacere !!!!!!
Belle, bellissima Romolo, complimenti per la scelta :sbavon: :sbavon:
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao, 14,3 kg. Era l'unico telaio disponibile e mi è sembrato l'abbinamento piu' consono, se aguzzi la vista noterai qualche sfumatura rossa. Spero di vederti Domenica, a proposito, ieri mega impaltanata e come al solito gli ultimi 100m,da paura. In quel momento mi è venuto in mente Macu, chissà perchè.

Bel peso ....decisamente......sarebbe giusto quello che ho in mente per la mia prossima bike.....vedremo l'anno prossimo ormai.

Bella Bike...proprio..........peccato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo