Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
ehi!

anch'io!

gran bel giro...

Gran bel giro tempo perfetto adesso speriamo che il tempo tenga così riesco ad allenarmi un po' e tornare a fare qualche km in + ieri avevo le gambe che chiedevano aiuto......
Grande cmq il mitico Heymax che è riuscito a vedere un povero cerbiatto e per renderci partecipi tutti a "urlando come un lupo" facendolo scappare a gambe levate togliendoci il gusto di vederlo.
Adesso è da capire se quel cerbiatto c'era veramente oppure è stato un miraggio del povero ragazzo in preda ai fumi alcolici del san valentino......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
che è riuscito a vedere un povero cerbiatto e per renderci partecipi tutti a "urlando come un lupo" facendolo scappare a gambe levate togliendoci il gusto di vederlo.

non è colpa mia se eravate 4 piste indietro.....


la prossima volta giro simile, solo che voglio aggiungere il meraviglioso sentiero 74 (spero sia il numero giusto; so dove e come prenderlo tranquilli)... così facendo aumentiamo di poco il kilometraggio (forse arriviamo a 50) ma di molto il divertimento....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
non è colpa mia se eravate 4 piste indietro.....


la prossima volta giro simile, solo che voglio aggiungere il meraviglioso sentiero 74 (spero sia il numero giusto; so dove e come prenderlo tranquilli)... così facendo aumentiamo di poco il kilometraggio (forse arriviamo a 50) ma di molto il divertimento....

50 km...?
Megli se intensifico gli allenamenti! :medita:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
....work in progress....

picture.php




........

Ciao Endurik!
Vedo che stai rimettendo a nuovo la cara Enduro.

Quali saranno i prossimi componenti che vedremo sul telaio?
 

Zan8

Biker popularis
noi (io, copperfield, gabry + 2) eravamo tra longare e mossano, quindi no.

che bici avevano? xc o all mountain?


No tutte xc se non sbaglio.

A parte il fatto che ne ho trovati altri 4 all'inizio del sentiero sterrato che parte dall'incrocio della strada con indicazioni x la chiesa di S.Donato.io stavo salendo, e loro scendendo, ne ho salutati un paio pure... eravate voi ?
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
No tutte xc se non sbaglio.

A parte il fatto che ne ho trovati altri 4 all'inizio del sentiero sterrato che parte dall'incrocio della strada con indicazioni x la chiesa di S.Donato.io stavo salendo, e loro scendendo, ne ho salutati un paio pure... eravate voi ?

Purtoppo non conosco il posto di cui parli, ma noi avevamo tutti bici da AM...
 

lucablabla

Biker poeticus
vediamo che dice lucablabla. forse hai beccato loro.
anche se non so dove abbiano girato ieri...

No non siamo passati da San Donato ma qualcuno di Noi verso il fine giro è passato sotto la strada asfaltata ...ore 12.30 circa....


Comunque Heymax, Copperfield e Gabry.....complimentoni....mi raccomando ......farsi sempre i giri per conto proprio..... :nunsacci:

Unirsi a noi...pare brutto ????? :il-saggi:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Gran bel giro domenica, JOE ha tiratofuori dal cilindro un giro niente male con discesa tecnicissima che non facevamo da alcuni anni, da pelo sullo stomaco, e poi......CAPORETTO era uno scherzo......forse l'epilogo assomigliava più alla ritirata di RUSSIA....sull'ultima salita in asfalto da POZZOLO verso il bivio che porta a SAN DONATO o giù a BARBARANO la disfatta.....io ero a piedi......un altro che era con noi di cui non ricordo il nome anche lui a piedi......ANDREAMASE che spingeva LUCABLABLA.....REMO che sembrava stesse scalando il MORTIROLO....sembravamo l'armata BRANCALEONE....però ci siamo divertiti, molto divertiti.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
prenditela con copperfield. ha fatto tutto lui.
comunque se vuoi respirare aria "giovane" molto probabilmente replichiamo domenica, ore 9.00 tecla.

ore 9.00!?!?! ma dai, 8:30, è quasi estate!!! :-)
comunque ditelo che vi vergognate a girare con gli anziani...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo