Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Scusa Macu se ritorno sull'argomento....ma o ci sei tu o io....

Dici che hai fatto 68 Km....giusto...??

Come mai il contakilometri del tuo Ticker factory segna.....28 Km..... ?????:mavadaviaiciapp: :espulso!: :sculacci: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
eh, il macu ci ha preso un pò in giro......

..hanno fatto sì 68 km, ma comprensivi di trasferimento in auto :smile::smile::smile:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Scusa Macu se ritorno sull'argomento....ma o ci sei tu o io....

Dici che hai fatto 68 Km....giusto...??

Come mai il contakilometri del tuo Ticker factory segna.....28 Km..... ?????:mavadaviaiciapp: :espulso!: :sculacci: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:


.....io proprio non capisco perchè vi formalizzate ancora sui numeri....68..48...28....avrò sbagliato a leggere sul computer....
però vi è venuto un attacco di bile eh .......

Ma secondo voi io riesco a fare 68km in una volta sola ???????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Senza parole....

2uh8nc9.jpg

aaahhh...adesso ho capito......non era una info buttata lì per caso, eh????

ma cos'è che non ti soddisfa più della tua?

beh, ti do un aiutino, chiedi la recensione a Romolomtb......:spetteguless:
 

Zan8

Biker popularis
Ciao a tutti, ma posti tipo tecla, sermondi, rovere, platoon.... com'è che io non ne conosco nemmeno uno ? ma dove cacchio sono ? :nunsacci: magari li ho anche fatti ma senza saperlo.... chi mi da indicazioni ? :spetteguless:

assie
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, ma posti tipo tecla, sermondi, rovere, platoon.... com'è che io non ne conosco nemmeno uno ? ma dove cacchio sono ? :nunsacci: magari li ho anche fatti ma senza saperlo.... chi mi da indicazioni ? :spetteguless:

assie

vediamo se posso esserti utile,

tecla: strada che dal municipio di longare ti conduce sulla cima del colle che vedi li dietro. sbuca di fianco ad una vecchia base militare. ottima per prendere quota, una delle salite più conosciute e frequentate della zona. inizia asfaltata ma sterra dopo la prima rampetta.

sermondi: difficile da spiegare come prenderla. meglio se ti fai accompagnare. comunque è una discesa (non penso sia fattibile in sella in salita, almeno non ci ho mai provato) che dopo poco il rovere, lungo la sterrata che conduce all'azienda agricola "la sorgente", conduce giù a castegnero. discesa poco conosciuta ma molto divertente e abbastanza tecnica.

rovere: è il nome di un agriturismo che affittano per cerimonie. la strada che ci passa davanti è una bella sterrata che si utilizza o per prendere quota o per raggiungere la sermondi. trovi le indicazioni per raggiungerlo dalla strada asfaltata che da san rocco ti porta a villabalzana, all'altezza dell'incrocio con la strada che sale da pianezze.

platoon: è il nome di una breve ma divertente discesa che conduce verso pianezze partendo dall'asfaltata che da san rocco scende verso la riviera berica. difficile spiegarti dove prendere questo sentiero, meglio se vai con qualcuno che lo conosce.

ciao
 

Zan8

Biker popularis
vediamo se posso esserti utile,

tecla: strada che dal municipio di longare ti conduce sulla cima del colle che vedi li dietro. sbuca di fianco ad una vecchia base militare. ottima per prendere quota, una delle salite più conosciute e frequentate della zona. inizia asfaltata ma sterra dopo la prima rampetta.

sermondi: difficile da spiegare come prenderla. meglio se ti fai accompagnare. comunque è una discesa (non penso sia fattibile in sella in salita, almeno non ci ho mai provato) che dopo poco il rovere, lungo la sterrata che conduce all'azienda agricola "la sorgente", conduce giù a castegnero. discesa poco conosciuta ma molto divertente e abbastanza tecnica.

rovere: è il nome di un agriturismo che affittano per cerimonie. la strada che ci passa davanti è una bella sterrata che si utilizza o per prendere quota o per raggiungere la sermondi. trovi le indicazioni per raggiungerlo dalla strada asfaltata che da san rocco ti porta a villabalzana, all'altezza dell'incrocio con la strada che sale da pianezze.

platoon: è il nome di una breve ma divertente discesa che conduce verso pianezze partendo dall'asfaltata che da san rocco scende verso la riviera berica. difficile spiegarti dove prendere questo sentiero, meglio se vai con qualcuno che lo conosce.

ciao



Mitico !

allora da quello che ho capito la cosa migliore... è conoscere qualcuno che li conosce.... oro ! :smile:
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
vediamo se posso esserti utile,

tecla: strada che dal municipio di longare ti conduce sulla cima del colle che vedi li dietro. sbuca di fianco ad una vecchia base militare. ottima per prendere quota, una delle salite più conosciute e frequentate della zona. inizia asfaltata ma sterra dopo la prima rampetta.

sermondi: difficile da spiegare come prenderla. meglio se ti fai accompagnare. comunque è una discesa (non penso sia fattibile in sella in salita, almeno non ci ho mai provato) che dopo poco il rovere, lungo la sterrata che conduce all'azienda agricola "la sorgente", conduce giù a castegnero. discesa poco conosciuta ma molto divertente e abbastanza tecnica.

rovere: è il nome di un agriturismo che affittano per cerimonie. la strada che ci passa davanti è una bella sterrata che si utilizza o per prendere quota o per raggiungere la sermondi. trovi le indicazioni per raggiungerlo dalla strada asfaltata che da san rocco ti porta a villabalzana, all'altezza dell'incrocio con la strada che sale da pianezze.

platoon: è il nome di una breve ma divertente discesa che conduce verso pianezze partendo dall'asfaltata che da san rocco scende verso la riviera berica. difficile spiegarti dove prendere questo sentiero, meglio se vai con qualcuno che lo conosce.

ciao
Sermondi l'ho fatta in salita 2 anni fa "mai +" lascia stare vuol dire farsi del male gratuito.
E come prendere il big hit e fare la tecla dopo che per 3 mesi ti sei grattato invece che allenarti....................... DOLORE PURO
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Quel modello non è importato in Italia .....si trova solo in USA o Germania...

A Romolo ??

Ok ...alla prossima uscita..tanto non c'è fretta...
eh, si, ai primi di gennaio abbiamo avuto la possibilità di vederla in azione....gran bel mezzo, le foto non rendono giustizia ai dettagli forgiati sparsi qua e là.....però...per l' uso che vuoi fare (60% salita e 40% discesa), nonostante la potenza che riesci a sprigionare, la vedo abbastanza fuori luogo; la vedo ottimale come utilizzo 30% salita e 70% discesa :medita::medita:.....
....poi.....alla fine.....è sempre la gamba che conta......:medita::medita::medita:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sermondi l'ho fatta in salita 2 anni fa "mai +" lascia stare vuol dire farsi del male gratuito.
E come prendere il big hit e fare la tecla dopo che per 3 mesi ti sei grattato invece che allenarti....................... DOLORE PURO

2 anni fa, forse, con tanta voglia di farsi male, magari ci arrivavi sopra, dalla sermondi: ma, per come l' ho vista domenica, temo che sia assolutamente impossibile da fare in sella in salita....
 

lucablabla

Biker poeticus
eh, si, ai primi di gennaio abbiamo avuto la possibilità di vederla in azione....gran bel mezzo, le foto non rendono giustizia ai dettagli forgiati sparsi qua e là.....però...per l' uso che vuoi fare (60% salita e 40% discesa), nonostante la potenza che riesci a sprigionare, la vedo abbastanza fuori luogo; la vedo ottimale come utilizzo 30% salita e 70% discesa :medita::medita:.....
....poi.....alla fine.....è sempre la gamba che conta......:medita::medita::medita:

Sai quanto sembra pesare questo di bambino.........così come mamma l'ha fatto ???

4,65 Kg taglia M......

vglpqp.jpg
 

biciaso

Biker novus
2/6/08
17
0
0
,
Visita sito
Mitico !

allora da quello che ho capito la cosa migliore... è conoscere qualcuno che li conosce.... oro ! :smile:
Se vuoi ti accompagno io ,magari quando il tempo migliora un po',tanto quei posti li faccio quasi ogni domenica,comunque mandami un msg tanto b
basta solo trovarci davanti al municipio di longare.Anche sta domenica che devo provare il mio nuovo mezzo.:i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sai quanto sembra pesare questo di bambino.........così come mamma l'ha fatto ???

4,65 Kg taglia M......

vglpqp.jpg
decisamente sprecato, se intendi usarlo per fare la tecla :smile::smile::smile::smile::smile:con un telaio così sarai costretto ad allargare i tuoi orizzonti.......e mi sa anche che, se la monti bene, poi non usi più nemmeno il bighit......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
In ogni caso....bellissimo ......:il-saggi:

Non lo prendo solo perchè non ha l'attacco per il portaborraccia.......

guarda,
se prendi questa bomba ti regalo io il camelback...
fossi in te valuterei l'ipotesi di vendita enduro+bighit e acquisto della meravigliosa sx model year 2009...magari con doppio set di ruote per la copertura a 360° di tutti i tipi di uscita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo