Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
Ciao Remo

Scusa se rispondo adesso ma ero in montagna a prendere acqua e neve .....

Credo che la fork 55 resterà attaccata alla mia bike ancora per un pò ...visto che nell'attuale parco bike di Specy non 'c'è una biga che mi soddisfi....
Don't worry Luke!
La pazienza sarà premiata prima o poi...spero che nel frattempo non escano di produzione anche le forcelle in Kryptonite!!!
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
Ciao, 14,3 kg. Era l'unico telaio disponibile e mi è sembrato l'abbinamento piu' consono, se aguzzi la vista noterai qualche sfumatura rossa. Spero di vederti Domenica, a proposito, ieri mega impaltanata e come al solito gli ultimi 100m,da paura. In quel momento mi è venuto in mente Macu, chissà perchè.
Spettacolo Romy!!!!
Allora non dobbiamo più temere il suono incalzante della tua trombetta...da oggi sentiremo solamente "l'effetto Doppler" di quel suono (c'hai presente il fischio del treno quando ti passa davanti a tutta velocità?)..
..e vorrà dire che ci sei già passato sopra sverniciandoci i telai!!!!
A presto.
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sai quanto sembra pesare questo di bambino.........così come mamma l'ha fatto ???

4,65 Kg taglia M......

vglpqp.jpg

Visto che ne ho avuto l'occasione, ho pesato la mia bambina come mamma l'ha fatta:








3.100 grammi.....
 

Zan8

Biker popularis
Io ieri mattina ero in zona Toara, S.Donato, durante lo spostamento in macchia ho visto 3 biker in zona Barbarano era qualcuno di voi ? ? ? :nunsacci:

Ho provato a farmi sta maledetta discesa del Barbagianni, dico maledetta perchè è la seconda volta che ci provo, e sul più bello che ho preso quota, inizio la discesa e puff.... bucato :cry:

Da scemo logicamente non avevo nulla dietro... :ueh: e quindi mi sono bloccato e son tornato a casa.
Ora sarà meglio che mi munisca di pompetta, camera d'aria e attrezzi da mettere nello zaino...

Secondo voi sarebbe vantaggioso mettere dei tubeless o meglio la cara vecchia camera d'aria ?
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Io ieri mattina ero in zona Toara, S.Donato, durante lo spostamento in macchia ho visto 3 biker in zona Barbarano era qualcuno di voi ? ? ? :nunsacci:

Ho provato a farmi sta maledetta discesa del Barbagianni, dico maledetta perchè è la seconda volta che ci provo, e sul più bello che ho preso quota, inizio la discesa e puff.... bucato :cry:

Da scemo logicamente non avevo nulla dietro... :ueh: e quindi mi sono bloccato e son tornato a casa.
Ora sarà meglio che mi munisca di pompetta, camera d'aria e attrezzi da mettere nello zaino...

Secondo voi sarebbe vantaggioso mettere dei tubeless o meglio la cara vecchia camera d'aria ?

da un punto di vista economico conviene la camera d'aria perchè si può mettere una toppa e riutilizzare e costa poco; i tubeless costano di più e bisogna metterci il lattice per avere un reale vantaggio, con successivi rabbocchi; ripagano però in termini di confort, di grip e di velocità in discesa; puoi tenere la pressione molto più bassa e questo aiuta molto e non rischi di pizzicare.
la camera d'aria, tuttavia, devi averla sempre perchè se tagli il tubeless non c'è lattice che tenga, devi per forza inserire la camera d'aria e sputare come un lama per reinserire il copertone nel cerchio.

33.gif
 

Zan8

Biker popularis
da un punto di vista economico conviene la camera d'aria perchè si può mettere una toppa e riutilizzare e costa poco; i tubeless costano di più e bisogna metterci il lattice per avere un reale vantaggio, con successivi rabbocchi; ripagano però in termini di confort, di grip e di velocità in discesa; puoi tenere la pressione molto più bassa e questo aiuta molto e non rischi di pizzicare.
la camera d'aria, tuttavia, devi averla sempre perchè se tagli il tubeless non c'è lattice che tenga, devi per forza inserire la camera d'aria e sputare come un lama per reinserire il copertone nel cerchio.

33.gif


Cavoli, quindi un cane come me in lavori manuali è sempre fregato.... :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo