Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si ok.

tralasciando i gusti personali (ormai sapete cosa mi piace di più) bisognerebbe fare un'analisi
del rapporto qualità/prezzo.
penso che sia abbastanza incontestabile la superiorità specy su s.c. sotto questo punto di vista........



a meno che i nuovi modelli santa non abbiano dei prezzi più bassi rispetto a quelli dell'anno scorso.(ammetto di non conoscere ancora i listini attualmente in vigore).
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma è più bella proprio perchè costerà un botto!!!:cucù::cucù:

và che scherzo, e poi non son nemmeno più "made in USA", io mi tengo la mia per sempre.....anche se Intense....:spetteguless::spetteguless:

comunque eccola in un montaggio diverso...
 

lucablabla

Biker poeticus
@Andreamase e @Heymax

Bellissime tutte e due....specyalmente una....:medita:

Il problema è che sono troppo massicce .... e quindi poco pedalabili, e una alternativa alla mia attuale enduro purtroppo non c'è.....

L'Enduro my09 è troppo leggerina per il mio peso.....e l'Sx troppo pesante...

Tra i 13,6 Kg di una e i 18 Kg dell'altra c'è un buco dove prima c'era la mia enduro....

Muovendo una critica alla Specialized direi che l'Enduro 09 e troppo simile alla Stumpjumper....quasi un doppione se non fosse per l'escursione. Almeno il modello 08 aveva la forcella doppia piastra....

Mi sa che mi tengo stretta la mia e aspetto i modelli 2010.

Al limite cambio i cuscinetti e qualche componente....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Ahhhh.... che dire.....i ragazzi sono sempre di una gentilezza e disponibilità estreme.....ma....che dire del lato B di PATRIZIA....aveva un solo difetto, gli mancava la parola...:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:....ma quale specy, cannondale, santacruz, ecc. ecc. volete metterle in confronto con il cu...lo spettacoloso di PATRIZIA .......ah, dimenticavo per quelli che non c'erano, mi spiace.....

E poi ho avuto anche una mezza conferma dei miei sospetti, lo sapevate che tra noi c'è un pedofilo, si quelli che vanno in cerca delle ragazzine belline e carine.....quel maialone pervertito di REMO ci ha fatto conoscere la sua morosa, una giovanissima e graziosissima bimba...:volo:..ha, ha, ha, dai che scherzo , complimenti è tutta invidia !!!!!!!

Ciao a tutti io domani dormo perchè ho il chiodo che mi fa male e perciò sicuramente piove o nevica....... :vecio::vecio:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
diamoci tutti al nuoto........
60.gif
60.gif
60.gif


acqua ce n'e' in abbondanza.......
41.gif
41.gif


45.gif
18.gif
40.gif
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ieri a causa del tempo ho saltato l'uscita della domenica....
devo aspettare fino al prossimo fine settimana ora....



non recupererò mai la forma continuando così!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
sperando che le previsioni siano sbagliate, per domenica prossima 8 febbraio prevedono ancora pioggia
 

Allegati

  • meteo.jpg
    meteo.jpg
    55,7 KB · Visite: 12

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@Andreamase e @Heymax

Bellissime tutte e due....specyalmente una....:medita:

Il problema è che sono troppo massicce .... e quindi poco pedalabili, e una alternativa alla mia attuale enduro purtroppo non c'è.....

L'Enduro my09 è troppo leggerina per il mio peso.....e l'Sx troppo pesante...

Tra i 13,6 Kg di una e i 18 Kg dell'altra c'è un buco dove prima c'era la mia enduro....

se vuoi rimanere su specy, la tua analisi è perfetta.....
....se prendi in considerazione anche altre marche......allora......
......
......
zoom


http://www.giant-bicycles.com/it-IT/bikes/mountain/3394/34999/

però....vediamo....

telaio taglia XL(?..esiste???)...........=5.1 kg?
forcella............(180 mm)...............=2.8 ?
gruppo.............(SLX)....................=2.8 ?
attacco, curva, reggi, sella, pedali...=1.5 ?
ruote ( giri pedalati)......................=4.8 ?
ruote ( giri FR).............................=5.5 ?

??????????????????????????????????=17/17.7?

due kili più della tua.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

la vedo dura.....da spingere.....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:


ciao.
 
R

RockyRemo

Ospite
Ahhhh.... che dire.....i ragazzi sono sempre di una gentilezza e disponibilità estreme.....ma....che dire del lato B di PATRIZIA....aveva un solo difetto, gli mancava la parola...:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:....ma quale specy, cannondale, santacruz, ecc. ecc. volete metterle in confronto con il cu...lo spettacoloso di PATRIZIA .......ah, dimenticavo per quelli che non c'erano, mi spiace.....

E poi ho avuto anche una mezza conferma dei miei sospetti, lo sapevate che tra noi c'è un pedofilo, si quelli che vanno in cerca delle ragazzine belline e carine.....quel maialone pervertito di REMO ci ha fatto conoscere la sua morosa, una giovanissima e graziosissima bimba...:volo:..ha, ha, ha, dai che scherzo , complimenti è tutta invidia !!!!!!!

Ciao a tutti io domani dormo perchè ho il chiodo che mi fa male e perciò sicuramente piove o nevica....... :vecio::vecio:
HAHAHAHA!!!!!
:hahaha::hahaha::hahaha:Scusa Macu, ma me la rido di gusto!!!
Sai che sono un gentiluomo, e non direi mai in pubblico l'età di una signora...quindi ti ringrazio di aver porco...opps!...volevo dire...porto i tuoi omaggi alla mia morosa e alla prossima occasione ti dirò in un orecchio la sua età...:spetteguless:
Le mie perversioni segrete sono ben altre!!!!!....devo ricordarti forse un'eloquente fotografia fatta al posteriore mio e a quello di Cartumax, al termine di una gita a Lavarone l'estate scorsa????
RR.
 

lucablabla

Biker poeticus
se vuoi rimanere su specy, la tua analisi è perfetta.....
....se prendi in considerazione anche altre marche......allora......
......
......
zoom


http://www.giant-bicycles.com/it-IT/bikes/mountain/3394/34999/

però....vediamo....

telaio taglia XL(?..esiste???)...........=5.1 kg?
forcella............(180 mm)...............=2.8 ?
gruppo.............(SLX)....................=2.8 ?
attacco, curva, reggi, sella, pedali...=1.5 ?
ruote ( giri pedalati)......................=4.8 ?
ruote ( giri FR).............................=5.5 ?

??????????????????????????????????=17/17.7?

due kili più della tua.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

la vedo dura.....da spingere.....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:


ciao.

Anateeeemmaaaaaaaa..........:medita:

Al limite posso ritornare al mio primo amore.....GT-Bicycles...però da quel che ricordo dovrebbe essere di un gruppo che è anche proprietario di Ca....ale........quindi...non se ne parla...
 
R

RockyRemo

Ospite
Anateeeemmaaaaaaaa..........:medita:

Al limite posso ritornare al mio primo amore.....GT-Bicycles...però da quel che ricordo dovrebbe essere di un gruppo che è anche proprietario di Ca....ale........quindi...non se ne parla...
Ciao Luke...non per fare la figura dell'avvoltoio che stringe i cerchi in aria, aspettando che la preda tiri le cuoia....ma qualcosa mi dice che hai voglia di cambiare bici...bèh se così fosse prendi nota che sarei interessato alla tua fork 55!!!!
tuo disinteressatissimo e devoto.
RR.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
scusate ma...

gabry ha rotto la tastiera?
dopo aver postato il suo messaggio n.888 si è fermato....
comprensibile. per carità. un numero così è bello gustarselo a lungo, ma è più di un mese che non si legge....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
scusate ma...

gabry ha rotto la tastiera?
dopo aver postato il suo messaggio n.888 si è fermato....
comprensibile. per carità. un numero così è bello gustarselo a lungo, ma è più di un mese che non si legge....

non so lassù nell' alto vicentino, ma qui nella bassa ci sono grossi problemi di connessione :cry::cry:....
...un giorno va e due...no!!!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
non so lassù nell' alto vicentino, ma qui nella bassa ci sono grossi problemi di connessione :cry::cry:....
...un giorno va e due...no!!!

Endu, non portare S***A!
Già il meteo è uno spettacolo, se mancasse anche la connettività sarei alla canna del gas! :azz-se-m:

Vi dico solo che, lentamente, stò nuovamente imparando ad usare la bici senza ruotine. :i-want-t: :mrgreen:

Comunque non scrivo, ma come tanti altri, leggo nell'ombra... :fantasm:

PS: Sinceramente non avevo notato il contatore fermo a 888
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo