Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Domenica tutti a casa di REMO e CARTUMAX......tutti sugli EUGANEI !!!!
Ritrovo domenica mattina alle 7,50 in piazza a MONTEGALDA per il caffè e poi via..........a godere come ricci

:sbavon: :kiss-my-: :sbavon:

dopo intense trattative con cartumax, si è deciso di privilegiare il divertimento alla fatica ( ....si....ma non fatevi illusioni.....la salità sarà più dolce, ma tanta uguale...:soffriba::soffriba:).....

la partenza è spostata a valsanzibio alle ore 08.30, motivo per cui, chi vuole caffeinarsi a montegalda, deve arrivare 10 minuti prima delle 07.50....

bye!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Una volta si godeva ...per altre cose......:il-saggi:

.....ehhhh, la lenta parabola dell'anziano....ma ora sono molto preoccupato del prossimo step, tra un po' quando non ce la farò più con la bici come farò per godere un pochino ??????? :vecio: :cry: Che sia ora di comprare un barboncino.......???

Comunque chissenefrega, intanto domani ce la sputtaniamo e poi si vedrà....alla faccia di chi ha impegni !!!!!!! :quinonsp:
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

lucablabla

Biker poeticus
dopo intense trattative con cartumax, si è deciso di privilegiare il divertimento alla fatica ( ....si....ma non fatevi illusioni.....la salità sarà più dolce, ma tanta uguale...:soffriba::soffriba:).....

la partenza è spostata a valsanzibio alle ore 08.30, motivo per cui, chi vuole caffeinarsi a montegalda, deve arrivare 10 minuti prima delle 07.50....

bye!!!

Siii pronto......ma va......sul serio.......allora tutto posticipato al pomeriggio....bene....bene....


Ragassi...allora domani ci si vede ...e a chi ci sarà....................... :spetteguless:
 
R

RockyRemo

Ospite
OOOcchei!!! Vada per il giro light....vorrà dire che se abbiamo ancora birra in corpo, ci facciamo un paio di ripetute per l'Orbieso...scarantone+fangara+...segreto...!!!
A domani bikers.
Vs RR.
:sbavon::yeah!::freeride::free:
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
OOOcchei!!! Vada per il giro light....vorrà dire che se abbiamo ancora birra in corpo, ci facciamo un paio di ripetute per l'Orbieso...scarantone+fangara+...segreto...!!!
A domani bikers.
Vs RR.
:sbavon::yeah!::freeride::free:
guarda che, in teoria, il "segreto" è previsto per domani.....:sbavon::yeah!::freeride::free:..............forse.......
 

lucablabla

Biker poeticus
Allora gli strumentisti danno un dislivello di 1230 per circa 30/31km.

Mah ...il giro è stato sicuramente più duro di domenica scorsa..ma stranamente non sono arrivato a casa così sconvolto.......chissà....perchè.....:nunsacci:

Di tutto il giro ho apprezzato mooooooolto di più le discese che le salite :il-saggi::il-saggi:

P.S. bel panorama dal monte Ricco :medita:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Allora gli strumentisti danno un dislivello di 1230 per circa 30/31km.

Mah ...il giro è stato sicuramente più duro di domenica scorsa..ma stranamente non sono arrivato a casa così sconvolto.......chissà....perchè.....:nunsacci:

Di tutto il giro ho apprezzato mooooooolto di più le discese che le salite :il-saggi::il-saggi:

P.S. bel panorama dal monte Ricco :medita:

bel giro e bellissima compagnia!!!

è bello vedervi tutti così belli pimpanti!!!
degno di nota, e quasi commovente, il brindisi finale a base di ............:cucù:

alla prossima, ciao!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
caspita ragazzi, che velocità nel postare!

comunque confermo, mi sono divertito un mondo... come al solito ho "sukato" per la forcella di cartumax e sofferto per la mia... mal che si vuole non duole dicono, anche se io alla cosiddetta saggezza popolare credo pochino...

ora si attende il reportage fotografico della nostra guida.



grazie a tutti! ci voleva proprio una sgambata in allegria!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
caspita ragazzi, che velocità nel postare!

comunque confermo, mi sono divertito un mondo... come al solito ho "sukato" per la forcella di cartumax e sofferto per la mia... mal che si vuole non duole dicono, anche se io alla cosiddetta saggezza popolare credo pochino...

ora si attende il reportage fotografico della nostra guida.



grazie a tutti! ci voleva proprio una sgambata in allegria!

Ma sei riuscito a pedalare senza problemi??? :nunsacci:
Io, dopo l'abuffata a base di carne di sabato sera non me la sono proprio sentita di mettermi in sella!
...però recupererò oggi pomeriggio: Adesso vado a spoverare il BigHit! :spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
azz..........il macu non ha goduto come un riccio, 'sto giro..................:il-saggi:
..........il cartu non posta le foto...................:nunsacci:
.............
.....................che dire.....................:medita:



...............vabbè........ho capito.................:medita::medita:
...................................

.............ci rivediamo in agosto sul pasubio...........................................:fantasm::smile::fantasm::smile::fantasm::smile::fantasm:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ma sei riuscito a pedalare senza problemi??? :nunsacci:
Io, dopo l'abuffata a base di carne di sabato sera non me la sono proprio sentita di mettermi in sella!
...però recupererò oggi pomeriggio: Adesso vado a spoverare il BigHit! :spetteguless:

fortunatamente sono riuscito a gestire la carne di sabato. il problema grosso era il sonno/stanchezza della settimana... ma la solita allegra combriccola è riuscita a farmi sentire alla grande! peccato per la tua assenza...

che fai domenica?


e gli altri?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
azz..........il macu non ha goduto come un riccio, 'sto giro..................:il-saggi:
..........il cartu non posta le foto...................:nunsacci:
.............
.....................che dire.....................:medita:



...............vabbè........ho capito.................:medita::medita:
...................................

.............ci rivediamo in agosto sul pasubio...........................................:fantasm::smile::fantasm::smile::fantasm::smile::fantasm:


mi unisco ad endurik.
protesto vibratamente per la mancata pubblicazione delle foto!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
.. il problema grosso era il sonno/stanchezza della settimana... ....peccato per la tua assenza...

che fai domenica?

Io, infatti, ho risolto il problema "sonno" dormendo fino a tarda ora! :ronf:
Ne avevo proprio bisogno!

Domenica mi sono iscritto a "via la ruggine".
PS: oggi ho fatto il primo girretto di riscaldamento con il ferro grosso!

L'obiettivo è di arrivare, in salita, alla stessa andatura che ho con la stumpjumper!
:sborone:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ei vicentini magnagati
mi intrufolo per chiedervi se voi uscite solo alla domenica, perchè mi piacerebbe perlustrare le vostre spettacolari zona:hail:

di solito le uscite "serie" si svolgono la domenica....( diciamo dalle 3 alle 4 ore)
il sabato, a volte, qualche giretto di "riscaldamento".....( al max 2 ore)

....in effetti, un visitatore può essere ingannato dal fatto che, in questo topic, chi di solito scrive è anche chi partecipa ai giri,ma non è così.....gli appuntamenti pubblicati su questo topic sono aperti a tutti coloro che vogliono passare qualche ora in allegra compagnia.....pedalando.....per sentieri....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
di solito le uscite "serie" si svolgono la domenica....( diciamo dalle 3 alle 4 ore)
il sabato, a volte, qualche giretto di "riscaldamento".....( al max 2 ore)

....in effetti, un visitatore può essere ingannato dal fatto che, in questo topic, chi di solito scrive è anche chi partecipa ai giri,ma non è così.....gli appuntamenti pubblicati su questo topic sono aperti a tutti coloro che vogliono passare qualche ora in allegra compagnia.....pedalando.....per sentieri....

come sai noi andiamo con la valle chiampo e valdagno di qui topic è fondatore mio fratellino.
comunque se qualche sabato andate in giro(va bene giretto predomenicale) mi aggrego. ora terro d'occhio il topic così se andate mi associo. ti ringrazio in anticipo.:celopiùg::celopiùg:
 

lucablabla

Biker poeticus
di solito le uscite "serie" si svolgono la domenica....( diciamo dalle 3 alle 4 ore)
il sabato, a volte, qualche giretto di "riscaldamento".....( al max 2 ore)

....in effetti, un visitatore può essere ingannato dal fatto che, in questo topic, chi di solito scrive è anche chi partecipa ai giri,ma non è così.....gli appuntamenti pubblicati su questo topic sono aperti a tutti coloro che vogliono passare qualche ora in allegra compagnia.....pedalando.....per sentieri....


NooOOOoooooOOOOoooo ......se vuole venire con noi....o porta della gnocca...oppure no se ne parla proprio......:il-saggi:
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
come sai noi andiamo con la valle chiampo e valdagno di qui topic è fondatore mio fratellino.
comunque se qualche sabato andate in giro(va bene giretto predomenicale) mi aggrego. ora terro d'occhio il topic così se andate mi associo. ti ringrazio in anticipo.:celopiùg::celopiùg:

Ciao Farrier. Sbirciando sul vs topic ho visto che i nostri giri a volte si intersecano. Soprattutto in zona "Monte Pulco" e Torreselle!
Io, infatti parto da Costa e a volte scendo anche verso Calstelgomberto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo