Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao Farrier. Sbirciando sul vs topic ho visto che i nostri giri a volte si intersecano. Soprattutto in zona "Monte Pulco" e Torreselle!
Io, infatti parto da Costa e a volte scendo anche verso Calstelgomberto.

magari ci siamo anche già visti, ma come dicevo ad endurik ora terrò d'occhio il vostro topic se fate qualche uscita di sabato mi aggrego, magari in futuro se trova una domenica vi scrocco un giro :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Parlavo in generale, non sentirti coinvolto è che ultimalmente abbiamo avuto buca da un biker. Se ti aggreghi al nostro gruppo il divertimento è assicurato, ciauz:i-want-t:
mmmhhh. .....ma non hai commenti sul giro di ieri????

...................

.............lo hai già rimosso dalla ram???:smile::smile::smile::smile:
 
R

RockyRemo

Ospite
mmmhhh. .....ma non hai commenti sul giro di ieri????
Hola a tutti i bikers di domenica scorsa!

Grazie della compagnia e...della pazienza per le mie due forature!!!

La prima è stata come un "coitus interruptus", che ha dileguato in un istante sensazioni orgasmiche giù per il Monte Ricco...

La seconda...per fortuna non mi ha sbilanciato dal rampone dell'Orbieso, senò facevo un'altra tacca con la faccia a quel carpino proprio sulla traiettoria!

APPROPOSITO DI ORBIESO!!!....visto che l'idea originaria (stroncata sul nascere) era di scendere perdoveviavevodettochesarebbestataunafigata, e voi non l'avete cagata di pezza, almeno faccia qualche commento chi èsceso in prima assoluta (ho capito bene?) da certe leccornie euganee...vero Endurik?? dicci dicci dai dai !!!

E secondo me anche a Mase e Joe è piaciuta la variantina dello scaranto di roccia...e la Trek di Rom ce l'avrei vista bene, messa alla frusta sul tecnico stretto e lento!!!

Alla prossima ragazzacci!
RR.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Mi sono appena ripreso, è stata una bella faticaccia per me, alla fine ero fatto come un......caco.....:smile:.....il giro è stato bello come al solito e la compagnia ottima come sempre !!!!
Certo che REMO non finisce mai di stupirci, pensate che ha una morosa a.....comando vocale, lo ha detto lui, e non dico altro......:sbavon: :sbavon:.....
Dai MAX, vai con le foto !!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Io, infatti, ho risolto il problema "sonno" dormendo fino a tarda ora! :ronf:
Ne avevo proprio bisogno!

Domenica mi sono iscritto a "via la ruggine".
PS: oggi ho fatto il primo girretto di riscaldamento con il ferro grosso!

L'obiettivo è di arrivare, in salita, alla stessa andatura che ho con la stumpjumper!
:sborone:

anch'io pensavo di andare con il ferro grosso ma parlando con joe stavamo valutando l'idea di partire prima, magari da villabalzana, in modo da alzare un pochetto i km e il dislivello previsto... in questo caso non posso rinunciare alla fida enduro. ti faccio sapere sabato.

intanto allenati...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
faccia qualche commento chi èsceso in prima assoluta (ho capito bene?) da certe leccornie euganee...vero Endurik?? dicci dicci dai dai !!!
devo dire veramente strepitoso, peccato che dura poco.....
.....
.......però mi sta frullando una mezza idea per il cranio.....orbieso....rua....mmmhhhh.....
........
........ci sentiamo verso fiine settimana......


bye!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
devo dire veramente strepitoso, peccato che dura poco.....
.....
.......però mi sta frullando una mezza idea per il cranio.....orbieso....rua....mmmhhhh.....
........
........ci sentiamo verso fiine settimana......


bye!!!


ma come? tornate sull'orbieso senza di me? non venite a togliervi la ruggine?
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
Ola gruppo...che giornata ieri.....e che sprint finale giù per l' Orbieso...

Grande il BlaBla che ci ha dissetati per l'arrivo (ancora auguri!!!!)

Scusate per il ritardo, ma ho provato a fare una specie di filmino che non mi è tra l'altro riuscito.....
Comunque, le FOTO raccontano da sole il giro è quello che è successo ieri.

Ciao a tutti, alla prox:celopiùg::celopiùg:

@endurik= tieni anche me informato di quello che ti frulla per la testa....abbiamo sempre in sospeso il Ceva.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ola gruppo...che giornata ieri.....e che sprint finale giù per l' Orbieso...

Grande il BlaBla che ci ha dissetati per l'arrivo (ancora auguri!!!!)

Scusate per il ritardo, ma ho provato a fare una specie di filmino che non mi è tra l'altro riuscito.....
Comunque, le FOTO raccontano da sole il giro è quello che è successo ieri.

Ciao a tutti, alla prox:celopiùg::celopiùg:

@endurik= tieni anche me informato di quello che ti frulla per la testa....abbiamo sempre in sospeso il Ceva.


però...:nunsacci:strani i frutti prodotti dagli ulivi locali.....:spetteguless::spetteguless:.............:smile::smile:
 
R

RockyRemo

Ospite
Io la rilancio là, con velleità un po' FR...

1) croce del rua - versione hard;
2) variante "segreta" dell'Orbieso;
3) Ceva.

Cartumax!!!...a te cucire una trama fattibile con questi e altri obiettivi succulenti.

Pax Vobis.
RR.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Ragazzi cattivi.........
Remo e se organiziamo una domenica di risalite meccanizzate tanto da sfruttare solo la discesa per godere come ricci delle discese Euganiche???
Non sarebbe una bruttissima idea che ne dite?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ola gruppo...che giornata ieri.....e che sprint finale giù per l' Orbieso...

Grande il BlaBla che ci ha dissetati per l'arrivo (ancora auguri!!!!)

Scusate per il ritardo, ma ho provato a fare una specie di filmino che non mi è tra l'altro riuscito.....
Comunque, le FOTO raccontano da sole il giro è quello che è successo ieri.

Ciao a tutti, alla prox:celopiùg::celopiùg:

@endurik= tieni anche me informato di quello che ti frulla per la testa....abbiamo sempre in sospeso il Ceva.

complimenti per le foto, ma non vi conviene comperarvi una telecamerina?:nunsacci:
 
R

RockyRemo

Ospite
Ciao Ragazzi cattivi.........
Remo e se organiziamo una domenica di risalite meccanizzate tanto da sfruttare solo la discesa per godere come ricci delle discese Euganiche???
Non sarebbe una bruttissima idea che ne dite?


Ciao Copp!
Io ci sto!!
Chi c'ha il furgo??

P.S.= tu e l'altro sciammannato, potreste anche degnarvi di pranzare con me ogni tanto....

RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo