Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
Mi sono appena ripreso, è stata una bella faticaccia per me, alla fine ero fatto come un......caco.....:smile:.....il giro è stato bello come al solito e la compagnia ottima come sempre !!!!
Certo che REMO non finisce mai di stupirci, pensate che ha una morosa a.....comando vocale, lo ha detto lui, e non dico altro......:sbavon: :sbavon:.....
Dai MAX, vai con le foto !!!!!

Proprio così Macu...io le dico cosa fare....e lei fà!!!
(credeghe)
RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao Copp!
Io ci sto!!
Chi c'ha il furgo??

P.S.= tu e l'altro sciammannato, potreste anche degnarvi di pranzare con me ogni tanto....

RR.

io non pranzo, sennò poi non vado più in salita nemmeno piano come adesso....:i-want-t::i-want-t:

copp ormai pensa solo a "malta e quarei".... e ogni tanto delira....il furgone, la diacca, il friraid....ormai raida solo su iutub!!!

e poi, sua morosa non è mica brava come la tua, non ha tutti 'sti permessini da staccare!!!:rosik: :rosik:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
comunque la più bella è uscita in questo contesto.....
moz-screenshot.jpg
IMG_0239.JPG





Remo: " ma go pissegà???...a gò sentio 'na tega da-drio...!!!"

Joe: " no, jero mi!!!"
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
Già!
e che colore fastidioso...Urta il mio senso estetico.
merita di essere messo sotto la macina all'istante!!
HIHIHIHIHI !!
RR.


ma come.........c'è gente che gira per anni l'Himalaya cercando di incontrare uno Yeti, mentre io ne trovo una sotto ad un ulivo e voi lo scambiate per frutti locali e colori fastidiosi???????......bah!:nunsacci::nunsacci:

....però avete visto la forcella????:spetteguless:
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
Mi piacerebbe sapere se i biker che ho incontrato oggi facevano parte del forum.
Ne ho incrociati 2 sulla strada che da Pianezze porta al Lago, e uno l'ho salutato dall'argine che dalla bretella dello stadio porta a Casale mentre andava in driezione riviera berica intorno all'una e mezza/due...
Io ho una front bianca e casco blu...saluto!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Proprio così Macu...io le dico cosa fare....e lei fà!!!
(credeghe)
RR.

Io propongo un workshop con relatrice la morosa di Remo al quale dovranno obbligatoriamente partecipare tutte le nostre mogli/morose/amanti....

I temi trattati nel workshop saranno:

1-La sveltina e tutte le cose che lo fanno sentire un Dio
2-Come evitare di rompergli i cogl...oni se non abbassa la tavoletta del cesso
3-Quando Lui vuole il cu.o..la risposta deve essere solo SI !!
4-Imparare a dire quello che si pensa: corso di pensiero lineare
5-Perchè tua madre non è la benvenuta: 350 esempi pratici
6-Geometria descrittiva avanzata: il parcheggio questo sconosciuto e il marciapiedi esiste.
8-Integratori naturali per la Tua dieta:scopri i vantaggi del semen masculinus
9-Come sopravvivere con meno di 40 paia di scarpe
10-Organizzare gli spazi della tua borsetta/portafogli
11-perchè il Tuo uomo guarda le tette delle altre: i vantaggi delle protesi al silicone
12-varie ed eventuali.

P.S. se volete aggiungere qualcosa non c'è problema...... :il-saggi:
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
Io propongo un workshop con relatrice la morosa di Remo al quale dovranno obbligatoriamente partecipare tutte le nostre mogli/morose/amanti....

I temi trattati nel workshop saranno:

1-La sveltina e tutte le cose che lo fanno sentire un Dio
2-Come evitare di rompergli i cogl...oni se non abbassa la tavoletta del cesso
3-Quando Lui vuole il cu.o..la risposta deve essere solo SI !!
4-Imparare a dire quello che si pensa: corso di pensiero lineare
5-Perchè tua madre non è la benvenuta: 350 esempi pratici
6-Geometria descrittiva avanzata: il parcheggio questo sconosciuto e il marciapiedi esiste.
8-Integratori naturali per la Tua dieta:scopri i vantaggi del semen masculinus
9-Come sopravvivere con meno di 40 paia di scarpe
10-Organizzare gli spazi della tua borsetta/portafogli
11-perchè il Tuo uomo guarda le tette delle altre: i vantaggi delle protesi al silicone
12-varie ed eventuali.

P.S. se volete aggiungere qualcosa non c'è problema...... :il-saggi:

Si volevo aggiungere qualcosa......povero Remo:smile::smile::smile:
 
R

RockyRemo

Ospite
cartumax non conosco i tuoi amici ma secondo me hanno un pò di invidia:smile::smile::smile:

Ciao Carrier e benvenuto in questo convivio di squinternati.
Giusto per entrare un po' in confidenza....ti dirò...sapessi che sfondamento di maroni co' 'sta forcella, noseghenepoepiù!!

Da quanto ce la decanta, ce l'ha fatta andare in "desgrassia"...va a finire che qualcuno gli toglie di nascosto la sella prima del Vietnam!!
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
io non pranzo, sennò poi non vado più in salita nemmeno piano come adesso....:i-want-t::i-want-t:

copp ormai pensa solo a "malta e quarei".... e ogni tanto delira....il furgone, la diacca, il friraid....ormai raida solo su iutub!!!

e poi, sua morosa non è mica brava come la tua, non ha tutti 'sti permessini da staccare!!!:rosik: :rosik:

Parole sante Mase....la mia donna è davvero mo0olto comprensiva.
Mi bacio le mani sopra e sotto.
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
A saria promoso de conoserla.... :il-saggi:

...chissà!...magari più avanti, nel nostro peregrinare euganeo, può darsi che la incontriamo....anche lei è una biker!!

P.S.= se mi spieghi passopasso come si inserisce una foto in questo spazio, te la presento!

RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo