Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
BELLA STORIA il Monte Ricco a cannone Rik!!!!
Però aspettiamo di vedere cosa decide lo Yeti...sempre che si faccia vivo....certo, finire in bellezza con un dessert come la Soft Machine attrezzata da bike park sarebbe il top! che dici Cartumax?
RR.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
BELLA STORIA il Monte Ricco a cannone Rik!!!!
Però aspettiamo di vedere cosa decide lo Yeti...sempre che si faccia vivo....certo, finire in bellezza con un dessert come la Soft Machine attrezzata da bike park sarebbe il top! che dici Cartumax?
RR.

senza far diventare matto il buon cartumax (sarà impegnato a pensare alla forcella...) io mi accontenterei anche di alcune ripetute per il calto callegaro....se mi proponete 5 volte di fila la rave io sono più che contento!
solo, fatemelo sapere prima, che arrivo con il demo....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
senza far diventare matto il buon cartumax (sarà impegnato a pensare alla forcella...) io mi accontenterei anche di alcune ripetute per il calto callegaro....se mi proponete 5 volte di fila la rave io sono più che contento!
solo, fatemelo sapere prima, che arrivo con il demo....
se ti fai 5 volte il calto in salita col demo,io.............................
................
...............
...me ne sto a casa......................troppo forte!!!!!!!!!!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
BELLA STORIA il Monte Ricco a cannone Rik!!!!
Però aspettiamo di vedere cosa decide lo Yeti...sempre che si faccia vivo....certo, finire in bellezza con un dessert come la Soft Machine attrezzata da bike park sarebbe il top! che dici Cartumax?
RR.
beh, in effetti, fare il giro ...???...( l'ultimo...galzignano, calto, skajara con variante, cecilia, ricco,galbarina) con l'aggiunta finale di (ri)calto callegaro e soft sarebbe un giro da 10 e lode.....:sbavon::sbavon:
 

psp

Biker novus
7/1/07
11
0
0
vicenza
Visita sito
spero proprio di riuscire ad esserci anch'io domenica... la settimana scorsa sono stata stoppata da una bronchite fulminante...... sigh......avrei volentieri partecipato alla via crucis di joe......

:prega::prega:
 
  • Mi piace
Reactions: lucablabla

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
spero proprio di riuscire ad esserci anch'io domenica... la settimana scorsa sono stata stoppata da una bronchite fulminante...... sigh......avrei volentieri partecipato alla via crucis di joe......

:prega::prega:
vieni, vieni, al peggio ti fermi a fare una curetta termale......:smile::smile::smile:
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
ola fìoi....mi sono sintonizzato solo ora...scusate!!!!

volevo più o meno spiegare "il giro" per domenica..

Partenza Torreglia, Monte Ceva, trasferimento Valsanzibio, Calto Callegaro, Valle San Giorgio, Cornoleda, M.Rusta, Fasolo, Rua, La Croce (quella vera), Castelli, Torreglia.....ho dimenticato qualche cosa???

Ciao

P.s.: volevo aggiungere che sarà un giro per biker's tosti....molto tosti!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
R

RockyRemo

Ospite
ola fìoi....mi sono sintonizzato solo ora...scusate!!!!

volevo più o meno spiegare "il giro" per domenica..

Partenza Torreglia, Monte Ceva, trasferimento Valsanzibio, Calto Callegaro, Valle San Giorgio, Cornoleda, M.Rusta, Fasolo, Rua, La Croce (quella vera), Castelli, Torreglia.....ho dimenticato qualche cosa???

Ciao

P.s.: volevo aggiungere che sarà un giro per biker's tosti....molto tosti!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
WOW !
si tratta proprio del giro di cui si parlava ieri sera col Cartu!!!!
Raga....non per essere selettivi nei confronti di nessuno (tanto a quello ci pensa il percorso), E' PROPRIO UN GIRO IMPEGNATIVO PER DISLIVELLI E DISCESE....SOPRATTUTTO LA "VERA CROCE DEL RUA" (per intenderci quella stratecnica preferita da Andrea "OVERSIZE" il freerider euganeo che qualcuno di voi già conosce).
Siccome a buon intenditor......
AFFILATE I COLTELLI DA ASSALTO.
ONLY THE BRAVE !!!
RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
WOW !
si tratta proprio del giro di cui si parlava ieri sera col Cartu!!!!
Raga....non per essere selettivi nei confronti di nessuno (tanto a quello ci pensa il percorso), E' PROPRIO UN GIRO IMPEGNATIVO PER DISLIVELLI E DISCESE....SOPRATTUTTO LA "VERA CROCE DEL RUA" (per intenderci quella stratecnica preferita da Andrea "OVERSIZE" il freerider euganeo che qualcuno di voi già conosce).
Siccome a buon intenditor......
AFFILATE I COLTELLI DA ASSALTO.
ONLY THE BRAVE !!!
RR.

azz.... parli proprio come un "professssooooooooreeee!!!!" :smile::smile::smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
WOW !
si tratta proprio del giro di cui si parlava ieri sera col Cartu!!!!
Raga....non per essere selettivi nei confronti di nessuno (tanto a quello ci pensa il percorso), E' PROPRIO UN GIRO IMPEGNATIVO PER DISLIVELLI E DISCESE....SOPRATTUTTO LA "VERA CROCE DEL RUA" (per intenderci quella stratecnica preferita da Andrea "OVERSIZE" il freerider euganeo che qualcuno di voi già conosce).
Siccome a buon intenditor......
AFFILATE I COLTELLI DA ASSALTO.
ONLY THE BRAVE !!!
RR.

Sii pronto.....no.....ma dai....proprio domenica mattina............non si riesce a spostarla al pomeriggio......va bè.....ok facciamo la mattina......si ok è che avevo già un impegno...ma niente di importante.....lo rimando.... :nunsacci:


Ragassi....domenica non posso...ho appena ricevuto una telefonata che mi ha incastrato proprio domenica mattina......peccato ....ci tenevo molto a fare il giro massacrante di cartun..... :medita:

At salut...
 
R

RockyRemo

Ospite
....Ragassi....domenica non posso...ho appena ricevuto una telefonata che mi ha incastrato proprio domenica mattina......

Luke, non fare il solito disfattistapessimista!!
Da quando in qua non ci si è aspettati tra noi? (…pensa che qualcuno è stato aspettato, cercato, trovato…..e nonostante ciò si è messo a dire parole a tutti…ma non per questo non è stato più invitato ai nostri giri!!!)
Ci sono certe discesazze degne di te, non puoi rinunciare!!
Porta la maglia con lo scheletro.
Ci saranno “sacchi di ossi e mastelle di sangue” !!!
RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo