Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
Non vale questo è un ricatto bello e buono
Ciao bello!!!
perchè invece di fare lo smargiasso e proporre i bike park che saranno ancora pieni di neve, non vieni con noi domenica prossima sugli Euganei?
Il buon Cartumax sta elaborando un giretto per veri estimatori....non vorrai mica mancare....

che c'è? brutti ricordi forse? HIHIHIHIHI!!!!!!
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
a beh. si può fare festa allora: mi riconoscerete per la mia front (sabato o domenica?), sono l'unico con l'ammortizzatore anteriore per inciso visto che avete occhio solo x un'altra cosa!
mi sembra di capire domenica, colli euganei...vediamo se il gps euganeo cartumax ci dà qualche anticipazione......da dove si parte, almeno.......:spetteguless:....
..certo che la discesa del monte Ricco, adesso che non c'è più la neve, la si può fare a cannone.....vero RR???
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domenica tutti a casa di REMO e CARTUMAX......tutti sugli EUGANEI !!!!
Ritrovo domenica mattina alle 7,50 in piazza a MONTEGALDA per il caffè e poi via..........a godere come ricci

:sbavon: :kiss-my-: :sbavon:
 

ROMOLOMTB

Biker serius
Domenica tutti a casa di REMO e CARTUMAX......tutti sugli EUGANEI !!!!
Ritrovo domenica mattina alle 7,50 in piazza a MONTEGALDA per il caffè e poi via..........a godere come ricci

:sbavon: :kiss-my-: :sbavon:
Parole sante, mi devo rifare del tempo perso domenica.Ho stabilito un record: 80 min per riparare una foratura. Io con la Liotto andavo alla grande, vieni che il divertimento è assicurato.:i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Parole sante, mi devo rifare del tempo perso domenica.Ho stabilito un record: 80 min per riparare una foratura. Io con la Liotto andavo alla grande, vieni che il divertimento è assicurato.:i-want-t:

ma dov'era blabla???
lo sai che è indispensabile quando c'è da pompare!!!:smile::smile::smile:


..........................


.........................


ah, già....stava flirtando con RR.....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo