Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

psp

Biker novus
7/1/07
11
0
0
vicenza
Visita sito
Noi uomini veri........ci troviamo alle 8,20 a BARBARANO.......i mezzi uomini o quaqquaracquà , cioè quelli un po' più timidi a LONGARE con rientro anticipato....io non dico niente ma fate voi dove volete andare !!!!!

:free::free::free:

Scherzavo naturalmente, comunque per il lungo a BARBARANO con JOE, per il corto a LONGARE con RIK e MASE .
Ciao a tutti.

..noi veri uomini partiamo adesso da Longare, giriamo tutta la notte e vi aspettiamo a Barbarano alle 8.20, per chi vuole prendiamo un caffè alle 8.15...

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao compagneros.... gran bel giro....
anche se un pò "ripetuto"
ma ne è valsa la pena per il

FINALE SPETTACOLARE!!!!!!!!
allego qualche foto della giornata....

alla prox!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

In effetti ogni tanto Joe perdeva il segnale del satellite e incominciava a looppare lo stesso percorso...... :i-want-t:

Però devo dire che le ultime due discese meritavano...... :il-saggi:

Comunque sempre meno km ma il dislivello è sempre fisso sui 1.100 ....

Ottimo reportage fotografico come al solito.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi unisco al coro degli entusiasti per il giro di ieri.

belle foto cartumax, anche se avresti dovuto fare qualche scatto in più... soprattutto a rockyremo; come prende lui certe curve non le prende nessuno!:smile::smile:

spero di riuscire a rifare a breve la discesa "palestra di roccia" + "89", veramente una goduria!
 
R

RockyRemo

Ospite
SLURP !!
Giro splendido anche ieri !....malgrado il continuo pellegrinaggio davanti a un certo capitello…
Bravo Joe! Anche se ieri hai detto “tosi…no go’ altri percorsi novi da farve fare! Con questi ultimi, ve go’ mostrà tuto queo che conosso sui Berici!”
Tu pensa a dare il giro a queste “prelibatezze”, che mi avrai sempre attaccato al tuo scattante retrotreno. Mi rendo comunque disponibile alla ricerca di sempre nuovi sentieri segreti, magari sul versante Lonigo-Sarego-Alonte ecc. ecc.

A chi sta sghignazzando per certe foto postate da Cartumax….volevo precisare quanto segue:

1) il mancato bacio col rifrullo a Lucablabla - ostacolato ahimè dai caschi! -, era ampiamente giustificato dalla ricorrenza di ieri….siccome quest’anno tocca a lui fare la donna, il mio era solo un omaggio a cotanta prorompente femminilità! (notare la bistecca che fuoriesce dalla sua bocca e che tenta di insinuarsi tra le fessure della mentoniera).

2) la foto che mi ritrae in posizione supina tra sassi ed arbusti, è solo la conseguenza dell’eccitazione originata da quanto sopra. Come potete notare, sono già pronto e predisposto all’accoppiamento col blabla, e il segno “V” significa “Vieni pacioccone che tanto non ci vede nessuno”. Respingo pertanto categoricamente che si tratti della prova documentale di una defaillance nell’affrontare l’ultimo strepitoso track tecnico proposto dal capogita Joe.

Siete tutti delle serpi invidiose !!!!

RR.
 

lucablabla

Biker poeticus
slurp !!

a chi sta sghignazzando per certe foto postate da cartumax….volevo precisare quanto segue:

1) il mancato bacio col rifrullo a lucablabla - ostacolato ahimè dai caschi! -, era ampiamente giustificato dalla ricorrenza di ieri….siccome quest’anno tocca a lui fare la donna, il mio era solo un omaggio a cotanta prorompente femminilità! (notare la bistecca che fuoriesce dalla sua bocca e che tenta di insinuarsi tra le fessure della mentoniera).

2) la foto che mi ritrae in posizione supina tra sassi ed arbusti, è solo la conseguenza dell’eccitazione originata da quanto sopra. Come potete notare, sono già pronto e predisposto all’accoppiamento col blabla, e il segno “v” significa “vieni pacioccone che tanto non ci vede nessuno”. Respingo pertanto categoricamente che si tratti della prova documentale di una defaillance nell’affrontare l’ultimo strepitoso track tecnico proposto dal capogita joe.

siete tutti delle serpi invidiose !!!!

rr.

buongustaia !!!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Oggi ho perso il cellulare.:rosik:
Per favore mandatemi tutti un sms allo 3483576416 con il nome e cognome (in caso di omonimia....cioè stesso nome...cioè non che siete omosessuali...)
Ciao grazie
 

roscr

Biker popularis
31/1/09
58
0
0
vicenza
Visita sito
In effetti ogni tanto Joe perdeva il segnale del satellite e incominciava a looppare lo stesso percorso...... :i-want-t:

Però devo dire che le ultime due discese meritavano...... :il-saggi:

Comunque sempre meno km ma il dislivello è sempre fisso sui 1.100 ....

Ottimo reportage fotografico come al solito.

complimenti x il giro e la compagnia che mette allegria solo a guardarla. ma c'è qualcuno che ha registrato il giro col garmin in gps? i posti ripresi in fotografia sono splendidi! se qualche buonanima li mettesse a disposizione nel forum ..... ne saremmo grati.
saluti
 

lucablabla

Biker poeticus
complimenti x il giro e la compagnia che mette allegria solo a guardarla. ma c'è qualcuno che ha registrato il giro col garmin in gps? i posti ripresi in fotografia sono splendidi! se qualche buonanima li mettesse a disposizione nel forum ..... ne saremmo grati.
saluti

Hemm......Noi diciamo che Joe ha il ricevitore satellitare in testa...perchè come si ricorda Lui i percorsi...non li ricorda nessuno.

Domenica...appunto ogni tanto il suo SirfStarsIII andava in tilt....

Forse deve fare qualche upgrade al firmware....o scaricare qualche service pack.....
 

roscr

Biker popularis
31/1/09
58
0
0
vicenza
Visita sito
Hemm......Noi diciamo che Joe ha il ricevitore satellitare in testa...perchè come si ricorda Lui i percorsi...non li ricorda nessuno.

Domenica...appunto ogni tanto il suo SirfStarsIII andava in tilt....

Forse deve fare qualche upgrade al firmware....o scaricare qualche service pack.....
beh, ho capito: devo venire con voi (se mi accettate ma non credo perchè non ho una full). quando la prossima? sabato o domenica?
 

lucablabla

Biker poeticus
beh, ho capito: devo venire con voi (se mi accettate ma non credo perchè non ho una full). quando la prossima? sabato o domenica?


Non esiste " perchè non ho una full " nel nostro linguaggio e nelle nostre menti bacate...... :hahaha:

I giri che si fanno sono all'insegna del divertimento puro e semplice. Non c'è nessuna competizione.

L'unica cosa richiesta è un pò di gamba ( ne basta poca a testimoniarlo ci sono io ) e una camera d'aria di scorta. :i-want-t:

Se poi porti un pò di gnocca......ti stendiamo un tappeto rosso.....:il-saggi:

......................................................

......................................................

.......................................................


Va beh ho capito.....niente gnocca.....vieni pure lo stesso...

P.S. Domenica 15 sentivo parlare di Euganei.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo