Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
@heymax domenica ti va di fare un giretto con i pezzi grossi???
Sono completamente fuori forma però non ho la bici leggera e la voglia di fare discesa dopo aver visto SEASON e tanta, hai voglia di aggregarti, propongo giro molto, ma molto blando ma con un paio di discesette per divertirsi
che ne dici...
Ovvio l'invito è rivolto a tutti LUcablabla in primis
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
@heymax domenica ti va di fare un giretto con i pezzi grossi???
Sono completamente fuori forma però non ho la bici leggera e la voglia di fare discesa dopo aver visto SEASON e tanta, hai voglia di aggregarti, propongo giro molto, ma molto blando ma con un paio di discesette per divertirsi
che ne dici...
Ovvio l'invito è rivolto a tutti LUcablabla in primis

mmmmmmm
è ancora presto per dirlo.....
ci sentiamo sabato e vediamo il tempo come è messo.
volevi partire da casa in bici?
cosa avevi in mente?
tecla+platoon e ritorno?
tecla+platoon+risalita pianezze+sermondi e ritorno?

nel secondo caso i km salgono (ma soprattutto la salita....)

ci penso e speriamo faccia un po' di sole nel frattempo.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
ahhhhh .......oggi ho rivisto la bestia in garage, che tristezza, tutta impolverata, bucata....., una pena!
Ho preso in mano il telefono e ho chiamato JOE.....lo so che mi pentirò amaramente ma......


DOMANI TUTTI A BARBARANO ALLE 8,30



:}}}::}}}:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ahhhhh .......oggi ho rivisto la bestia in garage, che tristezza, tutta impolverata, bucata....., una pena!
Ho preso in mano il telefono e ho chiamato JOE.....lo so che mi pentirò amaramente ma......


DOMANI TUTTI A BARBARANO ALLE 8,30



:}}}::}}}:

e perchè dovresti pentirti???

lo sai che i fanghi fanno bene.......:smile::smile::smile::smile:

se ti serve una buona gomma da fango fammi un fischio!

ciao!!!
 
R

RockyRemo

Ospite
Ciao berici..
a dire il vero stamattina avrei dovuto esserci anch'io a Barbarano, ma stanotte il baccalà e le verze che ha fatto mia suocera ieri a cena hanno ballato la rumba!! Per cui ho optato per un giretto qui vicino casa....si fà per dire!
Ritrovo alla solita piazzetta di Torreglia e trasferimento a Galzignano, dove c'era una marea di freeriders, tra i quali Alan Beggin che se ne è portato a spasso un bel pò a scopo didattico.
Salita al Monte Calbarina nel fango verso il mini Bike-park che abbiamo fatto due domeniche fa, ritorno a Valsanzibio e salita per il calto callegaro fino all'inizio della discesa dell'Orbieso.
E lì.....goduria assoluta!!!!:sbavon:
Giù per la Soft Machine, che non conoscevo!:freeride:
Non aggiungo altro, se non che i "saltatori" sono avvisati, capito Mase? capito HeyMax?:volo:

Ci vediamo mercoledì sera!
RR.:-?
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
MACU IS BACK

BOLLETTINO DEL MARE (DI FANGO) DI DOMENICA 25/01/09

:capitani: :capitani: :capitani: :capitani: :capitani:

Assolutamente da evitare il boschetto sopra la discesa del BARBAGIANNI , per il resto sentieri in ottimo stato discese comprese

Ebbene si, questa mattina mi sono violentato e sono uscito in bici con gli irriducibili, JOE ROMOLO e ANDREA, un bel giretto tutto sommato, 68 km in allegria fatti con calma anche se verso la fine avevo le gambe un po' stanche a causa di un mese di inattività, però ho goduto lo stesso !!!
 
R

RockyRemo

Ospite
MACU IS BACK

BOLLETTINO DEL MARE (DI FANGO) DI DOMENICA 25/01/09

:capitani: :capitani: :capitani: :capitani: :capitani:

Assolutamente da evitare il boschetto sopra la discesa del BARBAGIANNI , per il resto sentieri in ottimo stato discese comprese

Ebbene si, questa mattina mi sono violentato e sono uscito in bici con gli irriducibili, JOE ROMOLO e ANDREA, un bel giretto tutto sommato, 68 km in allegria fatti con calma anche se verso la fine avevo le gambe un po' stanche a causa di un mese di inattività, però ho goduto lo stesso !!!
68 KM?.....Scusa Macu, ma c'hai il rullo a casa o ci prendi tutti per i fondelli??? io c'ho ancora male alle gambe per il giro sull'Altopiano fatto con Joe e Cristiano l'anno scorso!!!!
Bravi.
Vi ho pensato, e ho nuovamente decantato le bellezze dei tracks berici ai riders euganei, auspicando un prossimo gemellaggio con la bella stagione.
A presto e buona settimana a tutti.
RR.
 

lucablabla

Biker poeticus
Senza parole....

2uh8nc9.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
68 km ?????:maremmac: :OOO: :kiss-my-:

Ho fatto bene a resistere alla tentazione..... :il-saggi:
mi aggiungo al commento o-o....
ho fatto giusto metà strada e sono arrivato a casa disfatto :cry::cry:
la nota positiva è che ho avuto il piacere di rivedere heymax, PSP e copperfield.....peccato che si sia eclissato quasi subito......IMHO pessima idea girare col cancellone.....


nota positiva...la sermondi...molto molto scavata, ma bellissima!!!

ciao a tutti!!!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
mi aggiungo al commento o-o....
ho fatto giusto metà strada e sono arrivato a casa disfatto :cry::cry:
la nota positiva è che ho avuto il piacere di rivedere heymax, PSP e copperfield.....peccato che si sia eclissato quasi subito......IMHO pessima idea girare col cancellone.....


nota positiva...la sermondi...molto molto scavata, ma bellissima!!!

ciao a tutti!!!
Ai ai ai ragazzi ieri l'ho fatta fuori dal boccale, al secondo tornante della tecla ho abbandonato la ciurma, è la prima volta che decido di tornarmene a casa, i polmoni mi stavano esplodendo, sono proprio in formissima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo