Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
TEMERARI!
SCAVEZZACOLLI!!
INCOSCIENTI!!!
...e io, che ho rinunciato a tutto questo per rimanermene a letto a poltrire...VERGOGNA SU DI ME!!!
Hey Berici!
C'è la Sagra del Broccolo fiolaro a Creazzo...perchè non tiriamo su una banda e venerdì sera ci troviamo e mangiamo il baccalà col broccolo e ci ascoltiamo una band che suona cover dei Pink Floyd??
Dai, Dai...muovete il sedere, lo sò che vi solletica l'idea! Tutti sono invitati!
RR.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
TEMERARI!
SCAVEZZACOLLI!!
INCOSCIENTI!!!
...e io, che ho rinunciato a tutto questo per rimanermene a letto a poltrire...VERGOGNA SU DI ME!!!
Hey Berici!
C'è la Sagra del Broccolo fiolaro a Creazzo...perchè non tiriamo su una banda e venerdì sera ci troviamo e mangiamo il baccalà col broccolo e ci ascoltiamo una band che suona cover dei Pink Floyd??
Dai, Dai...muovete il sedere, lo sò che vi solletica l'idea! Tutti sono invitati!
RR.
Grazie per l'invito ma al venerdì sera ho l'impegno fisso del giovanotto che gioca a basket e io sono.....dirigente accompagnatore......peccato però come idea non era male.

:}}}:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tanti auguri

ROMOLOmtb!!!



36.gif



21.gif
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma di panettone ne è uscito un tot stamattina facendo spinning :maremmac:......avevo tutte le uvette che uscivano dai pori della pelle.....e invece di puzzare di sudore.....sapevo profumo di cioccolato fondente.....:sbavon: e non vado oltre......

Chissà perchè ???? :-P

beh ti sei perso un gran giro....
..il cartumax delle migliori occasioni ci ha accompagnato su nuovi percorsi molto divertenti!!!

sarà per la prossima volta!

ciao!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
alle 8,30 mi ero già pentito di essere rimasto a casa.......ma si sa, i figli ....so' piezz' core.....e il piccolino giocava a basket questa mattina e aveva piacere che io lo andassi a vedere , così.....

:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:

ENDURIK, ROMOLO, REMO E CARTUMAX, venite alla cena della scuola berica il 28/01 ? Mi ha detto Andrea Cazzola di dirlo anche a voi e che se trovava gli indirizzi e-mail vi avrebbe spedito l'invito, caso mai contattatelo voi al più presto perchè ci sono posti limitati !
 
R

RockyRemo

Ospite
alle 8,30 mi ero già pentito di essere rimasto a casa.......ma si sa, i figli ....so' piezz' core.....e il piccolino giocava a basket questa mattina e aveva piacere che io lo andassi a vedere , così.....

:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:

ENDURIK, ROMOLO, REMO E CARTUMAX, venite alla cena della scuola berica il 28/01 ? Mi ha detto Andrea Cazzola di dirlo anche a voi e che se trovava gli indirizzi e-mail vi avrebbe spedito l'invito, caso mai contattatelo voi al più presto perchè ci sono posti limitati !
CERTOCHESI!!!
Non temere caro Macu, e chi se la perde questa ghiottissima occasione???
Ringrazio anzi Andrea per l'invito che è stato esteso anche alla mia morosa (no, non quella dell'anno scorso...ricciolona bionda che ha fatto strage di cuori alla cena....).
Ho chiamato in pizzeria poco fa e ho dato la nostra adesione ad Eva.
Con l'occasione, vi lascio la mia banalissima mail per tutti gli usi consentiti (astenersi viados e "gobbi" please):

[email protected]

il giro di ieri è stato una vera prelibatezza, soprattutto il discesone dal Monte Ricco che ci ha gasato anche in condizioni di ghiaccio-neve-fanghiglietta ciavarina ecc...comunque le facce di tutti all'arrivo esprimevano un concetto solamente: "ma cosa dev'essere 'sta discesa col grip giusto???-daveniregiùcomedeireattori!!!"
qualche ostruzione sulle rampe più strong, per via di qualcuno che si inventa di piantarsi e cadere in salita (si dice il peccato....anche se il peccatore possiede una bici che ricorda un noto energumeno himalajano...:omertà:), ma alla fine succulento single track con saltini artificiali (pregasi visionare i contributi filmati..)
Bella compagnia come al solito ben assortita, ma ahimè piuttosto scarsa come numero, rispetto ai giri in stagione....devo constatare che anche qui esiste uno zoccolo duro!!! (che è sempre meglio di una zoccola fiapa)
ByeBikers!!
RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo