Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
proposta interessata (per quei pochi che pedalano ancora.....):
domenica partiamo da Longare??
devo essere a casa presto.... :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
proposta interessata (per quei pochi che pedalano ancora.....):
domenica partiamo da Longare??
devo essere a casa presto.... :-)

se riesco a sopravvivere alle prossime notti con l'australiana..
45.gif
.....
volentieri......
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Mahh....secondo me......i giovani non si fanno più vedere...perchè scrivono su....Facebook ......:il-saggi:
Magari, tra cantieri e altro ormai non trovo + il tempo di guardare neanche le bici parcheggiate in garage.... cmq l'altro giorno le ho tirate a lucido e spero che prossimamente possa usarle per una uscita, speriamo di rivederci presto ............................... FORSE
Intante pensate a una uscita free ride tipo finale o altro che per quella il tempo i money e la voglia la trovo subito
ciauz
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
io mi faccio la tecla domenica ma partirò verso le 10/10:30 per farmi le ore più calde e per eseguire prima gli ordini di moglie e figlia

33.gif
33.gif
33.gif
14.gif
14.gif
 

lucablabla

Biker poeticus
potrei anche esserci....
spero solo di trovare la bici...non ricordo più dov'è...

Magari, tra cantieri e altro ormai non trovo + il tempo di guardare neanche le bici parcheggiate in garage.... cmq l'altro giorno le ho tirate a lucido e spero che prossimamente possa usarle per una uscita, speriamo di rivederci presto ............................... FORSE
Intante pensate a una uscita free ride tipo finale o altro che per quella il tempo i money e la voglia la trovo subito
ciauz


Tohhh...chi si rivede.....parli dei giovani e ne spuntano subito due..... :medita:

Buon anno e Buona continuazione....... :il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mi aggrego, il Macu credo si sia messo sott'olio quindi si è conservato a dovere e il suo ritorno sarà alla grande. IL Blabla con tutta la palestra che si spara ha gli occhi fuori dalle orbite, per Domenica spero in una loro presenza, ciao

si, ma non per lo sforzo......
.......
....è per le procaci rotondità della fauna indigena...:smile::smile:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Grazie per "i giovani".....Luca ma per adesso che non tocco bici...mi sento un pò out.
Bisogna che mi dia una mossa a far qualcosa durante la settimana perchè sto andando giù...e non so se riuscirei a star dietro nemmeno a te.
Quindi capisci se mi butto su Facebook ?
a proposito chi c'è potrebbe mandarmi un messaggio ? Cristiano Turetta
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo