Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
buon anno a tutti anche dai rovigotti!

vedendo queste foto fate venire veramente voglia!


......ma dove la neve è in pò battuta non c'è mica pericolo che scappi l'anteriore e ci sitrova con il c. per terra?

(il camelback? è da lavare ogni volta?)

ci si allena anche per quello :smile::smile:

il camelback? per non sporcarlo, basta metterlo sotto la mantellina.....:cucù:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
:maremmac: :maremmac: :maremmac: .........ROMOLO e RICCARDO..........se non ci foste bisognerebbe inventarvi ..........

MA SIETE IMPAZZITI


vi ammiro profondamente ma.....resto della mia idea



 

ROMOLOMTB

Biker serius
Questa mattina io e Joefalchetto abbiamo fatto uscita record a -10 gradi con due cigliegine: tetine e sermondi. Alla fine ci siamo guardati e sorridendo abbiamo esclamato: stiamo godendo alla grande!! Ciao e alla prox pedalata. Macu, dovrai prolungare il letargo, tra lunedi e martedi è prevista neve.
 

lucablabla

Biker poeticus
Questa mattina io e Joefalchetto abbiamo fatto uscita record a -10 gradi con due cigliegine: tetine e sermondi. Alla fine ci siamo guardati e sorridendo abbiamo esclamato: stiamo godendo alla grande!! Ciao e alla prox pedalata. Macu, dovrai prolungare il letargo, tra lunedi e martedi è prevista neve.

Mi dispiace per il Tuo tipo di godimento......ma io lo intendo in altro modo..... :spetteguless:

Comunque...in ogni caso .... " RISPECT " e complimenti per la voglia

P.S. stamattina in palestra c'erano 20 °C e una discreta fauna.... :il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mi dispiace per il Tuo tipo di godimento......ma io lo intendo in altro modo..... :spetteguless:

Comunque...in ogni caso .... " RISPECT " e complimenti per la voglia

P.S. stamattina in palestra c'erano 20 °C e una discreta fauna.... :il-saggi:

aggiungerei che ci sono vari livelli di pazzia.....il mio si ferma a meno 2 (°C:smile:),

se martedì nevica, però, mi fiondo.....:volo:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
ma scherzi......il contakilometri l'ho buttato.....adesso faccio a occhio (per quello ho scritto 2000) :-?:-?:-?


C'è qualcuno degli irriducubili che è uscito questa mattina sul Montegrande che ci relaziona sul giro............
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma scherzi......il contakilometri l'ho buttato.....adesso faccio a occhio (per quello ho scritto 2000) :-?:-?:-?


C'è qualcuno degli irriducubili che è uscito questa mattina sul Montegrande che ci relaziona sul giro............

12.gif
12.gif
12.gif

è stato comunque divertente, anche se, in certi punti, si procedeva a piedi per la neve ghiacciata ma molto friabile.
..il vietnam fatto senza gropssi problemi...
....la carabiniera fatta con prudenza...
il giubileo ( monte lonzina) miglior discesa di giornata, la neve era ben compatta e garantiva un buon grip...

ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo