Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
ciao remo leggo adesso delle tue disavventure.mi dispiace so cosa vuol dire ho fatto due coliche renali e le ricordo ancora adesso.
Un abbraccio ed un in bocca al lupo, curati adesso perdi poco niente, l'importante e che tu ti rimetti per questa primavera perchè organizziamo il mitico giro ad asiago....
Ciao

ciao Cris...meglio tardi che mai, ti ringrazio della solidarietà!!
tempo un mesetto o due dovrei essere di nuovo operativo in sella.
e dopo sarà un piacere farsi scorrazzare in altopiano dal un fustacchione come te!!!
PISTA STALDER.......OCIO CHE 'RIVOOOOOOOO !!!!!!!
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao Cris...meglio tardi che mai, ti ringrazio della solidarietà!!
tempo un mesetto o due dovrei essere di nuovo operativo in sella.
e dopo sarà un piacere farsi scorrazzare in altopiano dal un fustacchione come te!!!
PISTA STALDER.......OCIO CHE 'RIVOOOOOOOO !!!!!!!
RR.

tanti auguri di pronta guarigione, Re!!!

oggi giornata di test :i-want-t: con la mia datata endurina che ha risposto colpo su colpo ad una delle più blasonate mtb del momento.....:medita::medita:
 
R

RockyRemo

Ospite
tanti auguri di pronta guarigione, Re!!!

oggi giornata di test :i-want-t: con la mia datata endurina che ha risposto colpo su colpo ad una delle più blasonate mtb del momento.....:medita::medita:
...dimmi dimmi dimmi....
hai dato la paga a qualche sbruffoncello in sella a svariate migliaia di euri???
..perchè si sà che in salita ci vuole la gamba...e in discesa "el soramànego", e l'abito spesso non fa il monaco!!
Grassie grassie, sono commosso per tanta attenzione riguardo ai miei acciacchi, i quali - comunque - non mi hanno impedito di fare una micro-uscita "test" stamattina dopo 3 settimane di inattività!
Ammetto che il tempo di ascesa alla palla del M. Grande non era dei migliori...in compenso Vietnam a cannone!!!
..il lupo perde i pezzi, ma....
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...dimmi dimmi dimmi....
hai dato la paga a qualche sbruffoncello in sella a svariate migliaia di euri???
..perchè si sà che in salita ci vuole la gamba...e in discesa "el soramànego", e l'abito spesso non fa il monaco!!
Grassie grassie, sono commosso per tanta attenzione riguardo ai miei acciacchi, i quali - comunque - non mi hanno impedito di fare una micro-uscita "test" stamattina dopo 3 settimane di inattività!
Ammetto che il tempo di ascesa alla palla del M. Grande non era dei migliori...in compenso Vietnam a cannone!!!
..il lupo perde i pezzi, ma....
RR.

no, no, sai che io non sono avvezzo alle sfide, men che meno in discesa....
il fatto è che uno ( che vuole rimanere assolutamente anonimo :smile:) ha avuto la possibilità di provare una mtb biammortizzata di ultima generazione ( anch'essa vuole rimanere assolutamente anonima :smile::smile:)...ecco...sulla salita del monte grande lui davanti non riusciva, nonostante disponesse degli ultimi ritrovati della teconologia, a distaccarmi.
a metà salita, scambio delle bici e.....come è salito sulla mia anzianotta endurina......:via!:...sparito!!!!
stentavo a stargli dietro!!!!

ora....stessi biker...
...stessa salita....
...stessa giornata.....
bike diverse......
ma sempre e solo quella davanti!!!!

specialized forever!!!:bacetto::bacetto:
 
R

RockyRemo

Ospite
no, no, sai che io non sono avvezzo alle sfide, men che meno in discesa....
il fatto è che uno ( che vuole rimanere assolutamente anonimo :smile:) ha avuto la possibilità di provare una mtb biammortizzata di ultima generazione ( anch'essa vuole rimanere assolutamente anonima :smile::smile:)...ecco...sulla salita del monte grande lui davanti non riusciva, nonostante disponesse degli ultimi ritrovati della teconologia, a distaccarmi.
a metà salita, scambio delle bici e.....come è salito sulla mia anzianotta endurina......:via!:...sparito!!!!
stentavo a stargli dietro!!!!
ora....stessi biker...
...stessa salita....
...stessa giornata.....
bike diverse......
ma sempre e solo quella davanti!!!!

specialized forever!!!:bacetto::bacetto:

ROOOMOLOOOOO !!!!..... tu non ne sai niente, VERO???
DAIIIII !!! puoi dirlo al tuo gemello euganeo!
Noi che attingiamo allo stesso seno dell'All-Mountain.....
Sputa!!! Che gioiello avevi in mezzo alle gambe stamattina??? (dotazione di serie esclusa, ovvio...)
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Il Macu si è risvegliato,niente babbo natale,per i curiosi ho in prova una bici test giantx2.Domani mattina faccio un breve giro partendo da Longare chi si vuole aggregare e' ben accetto bacioni a tutti:i-want-t:

a tutti i possessori di mtb specialized: domattina tutti a Longare!!!!
lucablabla a rapporto!
macu a rapporto!
heymax a rapporto!
psp a rapporto!
gabry a rapporto!
Renato a rapporto!


anche gli altri sono ben accetti, soprattutto i "padoani"
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per smaltire i bagordi del pranzo di Natale, nulla è meglio di una sana pedalata in compagnia.
quindi siete tutti invitati per il 26 alla pedalata sui colli Euganei.
difficoltà media ( previsti circa 30 km e circa 900 mt. dislivello)
ritrovo a Montegalda ore 08.00 oppure
a Bresseo di Teolo ore 08.20.............
.....meteo permettendo, visto che, ad oggi, è prevista.....neve.....
...beh...se fosse vero, ci divertiamo ancora di più!!!:)))::))):

ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo