Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
A tutti gli amici di bellissime uscite in bici:::::::::::::::
AUGURI con la speranza di ritornare al più presto a pedalare.
Certo che stasera con la neve che vien giù.....si va a sciare altro che...!
Un abbraccio a tutti.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
A tutti gli amici di bellissime uscite in bici:::::::::::::::
AUGURI con la speranza di ritornare al più presto a pedalare.
Certo che stasera con la neve che vien giù.....si va a sciare altro che...!
Un abbraccio a tutti.

si poteva "sciare " anche con la mtb, stamattina....:specc::specc::specc:
comunque è stato molto divertente:)))::))):

le foto del buon andreamase....QUI!
domenica si va ad esplorare nuovi ed avvincenti sentieri sui colli euganei!!!
CIAO!!!
 

ROMOLOMTB

Biker serius
si poteva "sciare " anche con la mtb, stamattina....:specc::specc::specc:
comunque è stato molto divertente:)))::))):

le foto del buon andreamase....QUI!
domenica si va ad esplorare nuovi ed avvincenti sentieri sui colli euganei!!!
CIAO!!!
Molto suggestivo, le uscite con la neve hanno sempre avuto bei ricordi. Ho notato la scarsa affluenza di bikers, avranno avuto i loro problemi, voglio sperare non per la situazione meteo. Domenica ho dubbi sulla mia partecipazione, a tutti buona continuazione:i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Molto suggestivo, le uscite con la neve hanno sempre avuto bei ricordi. Ho notato la scarsa affluenza di bikers, avranno avuto i loro problemi, voglio sperare non per la situazione meteo. Domenica ho dubbi sulla mia partecipazione, a tutti buona continuazione:i-want-t:

era quasi irreale, al di là dei sentieri, la situazione sulle strade....una lastra ghiacciata....veicoli a motore= zero ( almeno le prime ore)......mtbikers= parecchi.....gobbi=.......1......in evidente impaccio nella discesa da Castelnuovo verso Teolo...:smile::smile::smile:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Belle le foto e bei sentieri; li scoprirò anch'io quando inizia a fare un pò più caldo; nel frattempo mi faccio i colli berici che già sono sufficienti per ghiacciarsi le palle come ieri; ad un certo punto non sentivo più piedi e faccia e me ne sono tornato a casa dopo solo 37 km. troppo freddo troppo... vediamo domenica se si può girare. bye

:paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::babb:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domattina,per chi vuole sfidare i pinguini, ritrovo ore 08.30 in piazza a Montegalda, oppure alle ore 09.00 a Galzignano.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domattina,per chi vuole sfidare i pinguini, ritrovo ore 08.30 in piazza a Montegalda, oppure alle ore 09.00 a Galzignano.

il giro, più o meno, sarà questo:

Partenza dal piazzale di Galzignano, si va su per il Calto Callegaro (Sette Guadi), da sopra giriamo a sinistra verso il piazzale del Mottolone e giù per la Scajara, attraversiamo la strada e andiamo su per il Cecilia fino quasi alla cresta (siamo dalla parte opposta delle "cipolle") continuiamo per il sentiero fino ad un bivio (non ricordo il nome della posizione) e ci buttiamo giù fino alla strada (che è un pò lunghetta) e ci porta diritti verso il versante del ricco. da lì iniziamo a salire fino in cima. Si fà una pausa, si gira attorno all' eremo (per cortesia senza fare rumore) e si inizia a scendere sul sentiero che ci porta giù dalla parte opposta del monte. raggiunto il bivio (siamo di nuovo su strada) incontriamo, un pò nascosto, il sentiero del monte galbarina, lo prendiamo e, una volta sopra, bisogna stare attenti alla nostra destra perchè inizia un mini bike park che ci riporterà giù in mezzo alla strada che divide il piccolo dal galbarina.
siamo a due Km da valsanzibio. da lì il ritorno si fà su strada.......a meno che.....Ciao
ciao!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ottimo giro, oggi...peccato per chi non ha voluto sfidare la fredda giornata....
..un grazie a cartumax, che si conferma grande guida sui colli euganei!

ciao!!!
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
Anche oggi abbiamo fatto un bel giro, naturalmente posto le poche foto fatte....troppo freddo per togliere i guanti..

La nuova disciplina "singlespeed" obbligata non la consiglio a nessuno!

Ciao, alla prossima:celopiùg:
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Anche oggi abbiamo fatto un bel giro, naturalmente posto le poche foto fatte....troppo freddo per togliere i guanti..

La nuova disciplina "singlespeed" obbligata non la consiglio a nessuno!

Ciao, alla prossima:celopiùg:

.......sono un dekka più giovane di voi ma.....guardando queste foto mi sento vostro nonno!!!!!

(non riesco a sbloccarmi psicologicamente e prendere la biga ed uscire con sto gelo!)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bel giro, grazie alle guide...
tre belle discese, peccato che, come al solito, non abbiamo trovato gli impianti di risalita aperti!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

comunque piano piano siamo arrivati in cima e poi...
:free::free::down: :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo