Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
Benvenuto.....anzi Bentornato........ :il-saggi:
Ciao Luke!
...e un saluto a tutti gli usuali amici frequentatori del forum!
che rabbia 'ste giornate - freschette - col sole...e la bici appesa!
Siccome ho scoperto di avere un "inquilino" calcareo di 7 mm di diametro nell'uretere destro (sempre meglio di qualcosa di più voluminoso nel retto!), meglio evitare gli scossoni e rischiare una colica fulminante nel pieno di una discesa, e risolvere il problema alla radice.
A presto ragazzacci!
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
il ritorno del Re del tornantino!!!!

bellissima sorpresa!!!!!

:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

Ebbene si, confesso....ho ceduto all'adsl...che non è una brutta malattia, ma la lenta e inesorabile corruzione operata da Lucy!!! (la mia donna ndr).
:celopiùg:

tutto il resto è opera di Cartumax, non sarebbe potuto essere altrimenti.
ti ho visto oggi in gran spolvero con tutti i gadgets antifango applicati sul ferro, dove sei stato??
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
Località, età, biga coincidono ci sono sei quel padovano di Remigio. Età avanza spietata e gli acciacchi ti succhiano la ruota, bacioni:il-saggi:
Doveroso saluto anche al mio ALTER-EGO berico, che oggi non ho visto in compagnia del suo fido luogotenente simpsonizzato!!
A presto Rom.
Rem.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ebbene si, confesso....ho ceduto all'adsl...che non è una brutta malattia, ma la lenta e inesorabile corruzione operata da Lucy!!! (la mia donna ndr).
:celopiùg:

tutto il resto è opera di Cartumax, non sarebbe potuto essere altrimenti.
ti ho visto oggi in gran spolvero con tutti i gadgets antifango applicati sul ferro, dove sei stato??
RR.

molto bene, vedo che hai lo spirito giusto!!!:smile::smile::smile:
oggi giretto veloce ( 2h, 41km....) covoli delle tette e olivari come discesa finale:sbavon::sbavon:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ciao a tutti !
Ieri mattina 7 dicembre ho visto un pò di bikers fermi alla chiesetta di Longare/Costozza verso le 10:00; c'era qualcuno di voi per caso ?
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Luke!
...e un saluto a tutti gli usuali amici frequentatori del forum!
che rabbia 'ste giornate - freschette - col sole...e la bici appesa!
Siccome ho scoperto di avere un "inquilino" calcareo di 7 mm di diametro nell'uretere destro (sempre meglio di qualcosa di più voluminoso nel retto!), meglio evitare gli scossoni e rischiare una colica fulminante nel pieno di una discesa, e risolvere il problema alla radice.
A presto ragazzacci!
RR.

Azzzz straazzzzz e riazzzzz.......

Dicono che i dolori delle coliche sono paragonabili a quelli del parto...... :maremmac: :maremmac: :paur: :paur:

Diciamo che nel tuo caso hai un vantaggio rispetto al parto.......non hai subito.....l'inseminazione.....:hahaha:
 
R

RockyRemo

Ospite
Azzzz straazzzzz e riazzzzz.......

Dicono che i dolori delle coliche sono paragonabili a quelli del parto...... :maremmac: :maremmac: :paur: :paur:

Diciamo che nel tuo caso hai un vantaggio rispetto al parto.......non hai subito.....l'inseminazione.....:hahaha:
Buon per me, caro Luke....a fare un paragone con uno spermatozoo, chissà quale corpo durissimo avrei dovuto sentire entrare, se adesso mi ritrovo un calcolo in grembo!!!:!:
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
molto bene, vedo che hai lo spirito giusto!!!:smile::smile::smile:
oggi giretto veloce ( 2h, 41km....) covoli delle tette e olivari come discesa finale:sbavon::sbavon:
Raga, se avete problemi con le fonti luminose per le vostre escursioni notturne...fatemi uno squillo.
Qui tra TAC, Ecografie, RX, Scintigrafie e Tecnezio radiattivo sparato in vena per contrasto, se mi metto in cima alla palla del M. Grande vi bio-illumino come le fotoelettriche della contraerea di Bagdad!!
Sob!
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Raga, se avete problemi con le fonti luminose per le vostre escursioni notturne...fatemi uno squillo.
Qui tra TAC, Ecografie, RX, Scintigrafie e Tecnezio radiattivo sparato in vena per contrasto, se mi metto in cima alla palla del M. Grande vi bio-illumino come le fotoelettriche della contraerea di Bagdad!!
Sob!
RR.

fantastico!!!

era da un pò che mi invogliava la notturna....
....attento però a non essere scambiato per una " lucciola" :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo