Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
59
Padova
picasaweb.google.it
Raga, se avete problemi con le fonti luminose per le vostre escursioni notturne...fatemi uno squillo.
Qui tra TAC, Ecografie, RX, Scintigrafie e Tecnezio radiattivo sparato in vena per contrasto, se mi metto in cima alla palla del M. Grande vi bio-illumino come le fotoelettriche della contraerea di Bagdad!!
Sob!
RR.

ma.....allora sei tu quell'omino flourescente che si vede da casa mia:smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ehilà, sembra che il rientro di Remo si sia risolto in un fuoco di paglia, eh???:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...mah...sarà stata la pioggia....:specc::specc:...

...pare..e dico pare....che domenica mattina....per qualche ora.....
....forse.....:nunsacci:.....smette di piovere.....:spetteguless:......
.....meglio approfittarne.....!!!!!

che dite????
 

lucablabla

Biker poeticus
ehilà, sembra che il rientro di Remo si sia risolto in un fuoco di paglia, eh???:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

...mah...sarà stata la pioggia....:specc::specc:...

...pare..e dico pare....che domenica mattina....per qualche ora.....
....forse.....:nunsacci:.....smette di piovere.....:spetteguless:......
.....meglio approfittarne.....!!!!!

che dite????

Ma non è tanto per il fango....è che ci sarà tanta di quella umidità .....nell'aria...:medita:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
Raga, se avete problemi con le fonti luminose per le vostre escursioni notturne...fatemi uno squillo.
Qui tra TAC, Ecografie, RX, Scintigrafie e Tecnezio radiattivo sparato in vena per contrasto, se mi metto in cima alla palla del M. Grande vi bio-illumino come le fotoelettriche della contraerea di Bagdad!!
Sob!
RR.
ciao remo leggo adesso delle tue disavventure.mi dispiace so cosa vuol dire ho fatto due coliche renali e le ricordo ancora adesso.
Un abbraccio ed un in bocca al lupo, curati adesso perdi poco niente, l'importante e che tu ti rimetti per questa primavera perchè organizziamo il mitico giro ad asiago....
Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Hey Endurik....bello il nuovo ticker Factory...in tema con il tempo attuale !!

Però mi sa che 800 km in 15 giorni non riesci a farli...:nunsacci:

beh, sai...all' inizio dell' anno mi pongo come obiettivo di fare " almeno" gli stessi kilometri dell' anno precedente......
....la realtà di quest' anno è :cry::cry: ben diversa :cry::cry:

...sono mancate le uscite al sabato mattina con Romy.....
....però...il bello è....che come dislivello....più o meno ci siamo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo