Noi Berici ..il ritorno....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
per smaltire i bagordi del pranzo di Natale, nulla è meglio di una sana pedalata in compagnia.
quindi siete tutti invitati per il 26 alla pedalata sui colli Euganei.
difficoltà media ( previsti circa 30 km e circa 900 mt. dislivello)
ritrovo a Montegalda ore 08.00 oppure
a Bresseo di Teolo ore 08.20.............
.....meteo permettendo, visto che, ad oggi, è prevista.....neve.....
...beh...se fosse vero, ci divertiamo ancora di più!!!:)))::))):

ciao!!!
Hey Rik!
Buona idea, vediamo il tempo che lo danno in peggioramento....
Beh, senti questa, della serie "andare in bike fa sempre bene alla salute":
STAMATTINA HO SPARATO FUORI IL CALCOLO!!! Hahahaha...rido di gusto (e urino ancora meglio!!!!)
Perdonate la caduta di stile, ma mi sono levato un peso...è proprio il caso di dirlo!
Sarà stato il Vietnam a cannone di ieri, bàh! di sicuro qualche "colpetto" l'ho preso!
Morale: si torna in sella boys!!
Alla prossima.
RR.
 
  • Mi piace
Reactions: lucablabla

ROMOLOMTB

Biker serius
Hey Rik!
Buona idea, vediamo il tempo che lo danno in peggioramento....
Beh, senti questa, della serie "andare in bike fa sempre bene alla salute":
STAMATTINA HO SPARATO FUORI IL CALCOLO!!! Hahahaha...rido di gusto (e urino ancora meglio!!!!)
Perdonate la caduta di stile, ma mi sono levato un peso...è proprio il caso di dirlo!
Sarà stato il Vietnam a cannone di ieri, bàh! di sicuro qualche "colpetto" l'ho preso!
Morale: si torna in sella boys!!
Alla prossima.
RR.
E bravo il Remigio, come si suol dire: tutta salute, alla prox ciaociao:i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Hey Rik!
Buona idea, vediamo il tempo che lo danno in peggioramento....
Beh, senti questa, della serie "andare in bike fa sempre bene alla salute":
STAMATTINA HO SPARATO FUORI IL CALCOLO!!! Hahahaha...rido di gusto (e urino ancora meglio!!!!)
Perdonate la caduta di stile, ma mi sono levato un peso...è proprio il caso di dirlo!
Sarà stato il Vietnam a cannone di ieri, bàh! di sicuro qualche "colpetto" l'ho preso!
Morale: si torna in sella boys!!
Alla prossima.
RR.

ottima notizia!!!

ti aspettiamo per venerdì!!!!

ciao!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
per smaltire i bagordi del pranzo di Natale, nulla è meglio di una sana pedalata in compagnia.
quindi siete tutti invitati per il 26 alla pedalata sui colli Euganei.
difficoltà media ( previsti circa 30 km e circa 900 mt. dislivello)
ritrovo a Montegalda ore 08.00 oppure
a Bresseo di Teolo ore 08.20.............
.....meteo permettendo, visto che, ad oggi, è prevista.....neve.....
...beh...se fosse vero, ci divertiamo ancora di più!!!:)))::))):

ciao!!!

Hello.....

Spiacente ma ....sono in partenza per la montagna.. :medita:
 

lucablabla

Biker poeticus
Hey Rik!
Buona idea, vediamo il tempo che lo danno in peggioramento....
Beh, senti questa, della serie "andare in bike fa sempre bene alla salute":
STAMATTINA HO SPARATO FUORI IL CALCOLO!!! Hahahaha...rido di gusto (e urino ancora meglio!!!!)
Perdonate la caduta di stile, ma mi sono levato un peso...è proprio il caso di dirlo!
Sarà stato il Vietnam a cannone di ieri, bàh! di sicuro qualche "colpetto" l'ho preso!
Morale: si torna in sella boys!!
Alla prossima.
RR.

Buone urinate ......allora !!! :hahaha:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Grande REMO!!!!!

E chi non piscia in compagnia...............



Per tutti quelli che questa mattina non c'erano......abbiamo fatto una bella sgambatina, e sopratutto non abbiamo neanche sporcato la bici che così è già pronta per il 26.......

AUGURONI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
 
R

RockyRemo

Ospite
Grande REMO!!!!!

E chi non piscia in compagnia...............



Per tutti quelli che questa mattina non c'erano......abbiamo fatto una bella sgambatina, e sopratutto non abbiamo neanche sporcato la bici che così è già pronta per il 26.......

AUGURONI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
SUPERMACU!!!!
come sarebbe non avete sporcato le bici? Anch'io ho fatto un giretto,ma ero talmente infangato che un cinghiale mi ha gridato dietro "ONTOOO!!! LAVATEEE!!"
Se per il 26 avete un giro programmato (...vero, Endurik?...) mi associo...se nò, cominciate a spaccare i maroni via forum a Cartumax che continua a scoprire sentieri segreti e non ci porta mai nessuno...solo alcuni suoi fedeli discepoli e a noi non ci caga di pezza!!!!
Anch'io ho una variante segreta - Copperfield la conosce hihihihihihi!!!! - ma sarà infangatissima, il che complica le cose perchè è già impestata di suo quando è asciutta...e poi dipende dal giro che faremo.
Ci vediamo...e a chi parte per le ferie, BUONE FESTE!!!!! e a presto.
RR.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
SUPERMACU!!!!
come sarebbe non avete sporcato le bici? Anch'io ho fatto un giretto,ma ero talmente infangato che un cinghiale mi ha gridato dietro "ONTOOO!!! LAVATEEE!!"
Se per il 26 avete un giro programmato (...vero, Endurik?...) mi associo...se nò, cominciate a spaccare i maroni via forum a Cartumax che continua a scoprire sentieri segreti e non ci porta mai nessuno...solo alcuni suoi fedeli discepoli e a noi non ci caga di pezza!!!!
Anch'io ho una variante segreta - Copperfield la conosce hihihihihihi!!!! - ma sarà infangatissima, il che complica le cose perchè è già impestata di suo quando è asciutta...e poi dipende dal giro che faremo.
Ci vediamo...e a chi parte per le ferie, BUONE FESTE!!!!! e a presto.
RR.

Che variante di m...a ho ancora i segni sulla gamba, chi la vuole provare vada con airbag incorporato e tanta, ma tanta pazzienza.....

CMQ BUONE FESTE A TUTTI VADO IN FERIE "Lavorative" per un po' ciauz
 

lucablabla

Biker poeticus
2ch3pqp.jpg


Bye Luca :celopiùg::}}}::balla-co::magna::bum-bum-::bacetto:o-o:-x:babb::yeah!:
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
grande remo!!!!!

E chi non piscia in compagnia...............



Per tutti quelli che questa mattina non c'erano......abbiamo fatto una bella sgambatina, e sopratutto non abbiamo neanche sporcato la bici che così è già pronta per il 26.......

auguroni a tutti di buon natale e felice anno nuovo
non vorrei dire ma ho fatto una sciata mitica quasi da solo in pista. Io ed il mio fidato giorgio. Neve fantastica giornata di sole........cosa voler di piu' ??????????? Lo so, lo so, incomincia per f.................
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti!

buone feste a tutti quelli che conosco.

ci vediamo in gennaio, la neve mi aspetta!
speriamo di portare a casa tutte le ossa intere stavolta...
 
R

RockyRemo

Ospite
sarebbe la variante "oversize" per le terre bianche????

comunque confermo quanto già detto dal buon Macu, bici e bikers così puliti da suscitare il dubbio......di aver svolto il tipico giro dei "gobbi della domenica"....:smile::smile::smile:
Già!...la celebre "Oversize Surprise", succosa variantina per scendere dalle terre bianche, uno dei pochi stramaledetti posti degli Euganei che anche col secco sahariano d'agosto c'ha sempre le pozzangherette spakkapalle.
Hey, occhio al meteo per il 26...
Buona serata a chi festeggia col cenone della vigilia, forza e coraggio a chi bisserà domani a pranzo!!!
Auguri a tutti i bikers.
RR.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo