Il faro è d'obbligo visto che due ore per fare quel giro non bastano e che già alle 19 dentro al bosco vedi poco...
vieni??
oh...si sta annuvolando, io se piove sto a casa!!
Il faro è d'obbligo visto che due ore per fare quel giro non bastano e che già alle 19 dentro al bosco vedi poco...
beh, cmq il minor peso dà sempre vantaggi, sia in salita che in discesa. io oramai su di me sono arrivato ad un punto che se riduco ancora il peso ... sparisco
parlavo di peso corporeo: credo che un biker di 90kg abbia maggiori difficoltà a gestirsi in discesa rispetto ad uno di 70 o 80.Questa è una super caxxata
se hai una bici troppo leggera in discesa 'voli', ma nel vero senso della parola...in discesa ci vuole il 'giusto compromesso'
Bel giro davvero! Due ore esatte di pedalata. 700 metri di dislivello. 20 km. Ciaccole sopportate dal pazientissimo Andreamase: 10000000000000. Nuovi sentieri da tentare di ricordare...troppi.
Provata interessante variantina sotto il "panoramico". Dove domenica abbiamo girato a DX per fare i tornantini finali, andando a SX c'è un bel pezzettino piuttosto tecnico, che si ricongiunge più sotto.
Si è detto che non sarebbe male ritrovarsi la settimana prossima, più o meno alla stessa ora, magari cambiando un po' zona, visto che ormai barbarano inizio a conoscerlo.
Se qualcuno volesse unirsi, stasera si stava davvero benissimo. E poi ad Andreamase ho già raccontato la storia della mia vita (se non parlo in salita mi viene in mente che sono geneticamente poco predisposto, che la bici scricchiola, che ho la singola, la pancia, la bici pesante, etc etc) e mi serve un altro poveraccio che mi ascolti.
Alla prossima e grazie ancora per la compagnia.
parlavo di peso corporeo: credo che un biker di 90kg abbia maggiori difficoltà a gestirsi in discesa rispetto ad uno di 70 o 80.
se non altro ha maggiori difficoltà a fermarsi
parlavo di peso corporeo: credo che un biker di 90kg abbia maggiori difficoltà a gestirsi in discesa rispetto ad uno di 70 o 80.
se non altro ha maggiori difficoltà a fermarsi
anche questa è una mezza panzana....il peso è ovviamente proporzionato al biker, per i freni aiutano gli impianti frenanti ed i diametri dei dischi...io allora in discesa dovrei essere una cacchetta visto che scendo sempre con una mano sola , ma invece (veloce a parte perchè non mi piace rischiare) sulle discere 'spakka ciuli tecniche', spesso riesco a dire la mia
la vera differenza la fa el manego!!! Con una frontina Farrier e Freemark docet!
o-o
però converrai che su un drop uno leggero vola.....uno pesante...precipita...
però converrai che su un drop uno leggero vola.....uno pesante...precipita...
si ma l' aereo vola, il grattacielo ... precipita ( spesso ultimamente! )si..però l'aereo è più veloce ed il grattacielo è più alto
se mi hanno bene informato con soli 4000 ho l' endurna.Guarda Andrea.... ti sta aspettando...
[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCMain.jsp?scid=1000&menuItemId=15983[/URL]
per la expert, si...se mi hanno bene informato con soli 4000€ ho l' endurna.
se prendo, vado direttamente sulla expert: è un acquisto che poi mi durerà per decenni, meglio prenderla accessoriata subito e non avere più nulla da aggiungere in seguito.
Siete carichi per domani? Io questa notte non so neanche se dormirò!
Ci vediamo domani alla partenza :)
Se fossi in te valuterei la SJ Expert Evo, un gioiellino tutto fare a 3500 di listino, ciaose prendo, vado direttamente sulla expert: è un acquisto che poi mi durerà per decenni, meglio prenderla accessoriata subito e non avere più nulla da aggiungere in seguito.
Siete carichi per domani? Io questa notte non so neanche se dormirò!
Ci vediamo domani alla partenza :)
se prendo, vado direttamente sulla expert: è un acquisto che poi mi durerà per decenni, meglio prenderla accessoriata subito e non avere più nulla da aggiungere in seguito.