Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
Il faro è d'obbligo visto che due ore per fare quel giro non bastano e che già alle 19 dentro al bosco vedi poco...:il-saggi:

Bel giro davvero! Due ore esatte di pedalata. 700 metri di dislivello. 20 km. Ciaccole sopportate dal pazientissimo Andreamase: 10000000000000. Nuovi sentieri da tentare di ricordare...troppi.

Provata interessante variantina sotto il "panoramico". Dove domenica abbiamo girato a DX per fare i tornantini finali, andando a SX c'è un bel pezzettino piuttosto tecnico, che si ricongiunge più sotto.

Si è detto che non sarebbe male ritrovarsi la settimana prossima, più o meno alla stessa ora, magari cambiando un po' zona, visto che ormai barbarano inizio a conoscerlo.

Se qualcuno volesse unirsi, stasera si stava davvero benissimo. E poi ad Andreamase ho già raccontato la storia della mia vita (se non parlo in salita mi viene in mente che sono geneticamente poco predisposto, che la bici scricchiola, che ho la singola, la pancia, la bici pesante, etc etc) e mi serve un altro poveraccio che mi ascolti.

Alla prossima e grazie ancora per la compagnia.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Questa è una super caxxata ;-)
se hai una bici troppo leggera in discesa 'voli', ma nel vero senso della parola...in discesa ci vuole il 'giusto compromesso'
parlavo di peso corporeo: credo che un biker di 90kg abbia maggiori difficoltà a gestirsi in discesa rispetto ad uno di 70 o 80.
se non altro ha maggiori difficoltà a fermarsi :medita:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bel giro davvero! Due ore esatte di pedalata. 700 metri di dislivello. 20 km. Ciaccole sopportate dal pazientissimo Andreamase: 10000000000000. Nuovi sentieri da tentare di ricordare...troppi.

Provata interessante variantina sotto il "panoramico". Dove domenica abbiamo girato a DX per fare i tornantini finali, andando a SX c'è un bel pezzettino piuttosto tecnico, che si ricongiunge più sotto.

Si è detto che non sarebbe male ritrovarsi la settimana prossima, più o meno alla stessa ora, magari cambiando un po' zona, visto che ormai barbarano inizio a conoscerlo.

Se qualcuno volesse unirsi, stasera si stava davvero benissimo. E poi ad Andreamase ho già raccontato la storia della mia vita (se non parlo in salita mi viene in mente che sono geneticamente poco predisposto, che la bici scricchiola, che ho la singola, la pancia, la bici pesante, etc etc) e mi serve un altro poveraccio che mi ascolti.

Alla prossima e grazie ancora per la compagnia.

si, bel giretto, e temperatura ottima!!
io ci ho aggiunto 22 km per a/r da casa, sono arrivato a casa alle 20, ma davvero si stava bene in tenuta estiva!!

ah...Nicola si offre volontario a fare manutenzione ai ns. sentieri, ma cerca aiuto, si potrebbe organizzare, magari una domenica la dedichiamo alla pulizia di un sentiero invece che a pedalare, non sarebba male prendersi cura dei nostri parchi giochi!!!

ah bis... per chi vuole saperne di allenamenti fatti per benino, Nicola ne sa...ma quante ne sa!!!!:spetteguless::spetteguless::celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
parlavo di peso corporeo: credo che un biker di 90kg abbia maggiori difficoltà a gestirsi in discesa rispetto ad uno di 70 o 80.
se non altro ha maggiori difficoltà a fermarsi :medita:

anche questa è una mezza panzana....il peso è ovviamente proporzionato al biker, per i freni aiutano gli impianti frenanti ed i diametri dei dischi...io allora in discesa dovrei essere una cacchetta visto che scendo sempre con una mano sola ;-) , ma invece (veloce a parte perchè non mi piace rischiare) sulle discere 'spakka ciuli tecniche', spesso riesco a dire la mia :-)

la vera differenza la fa el manego!!! Con una frontina Farrier e Freemark docet!

o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anche questa è una mezza panzana....il peso è ovviamente proporzionato al biker, per i freni aiutano gli impianti frenanti ed i diametri dei dischi...io allora in discesa dovrei essere una cacchetta visto che scendo sempre con una mano sola ;-) , ma invece (veloce a parte perchè non mi piace rischiare) sulle discere 'spakka ciuli tecniche', spesso riesco a dire la mia :-)

la vera differenza la fa el manego!!! Con una frontina Farrier e Freemark docet!

o-o

però converrai che su un drop uno leggero vola.....uno pesante...precipita...:medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se prendo, vado direttamente sulla expert: è un acquisto che poi mi durerà per decenni, meglio prenderla accessoriata subito e non avere più nulla da aggiungere in seguito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo