no, abbiamo tagliato subito per il barbagianni senza salire
Se vi capita di rifare il giro completo mi unisco di sicuro
no, abbiamo tagliato subito per il barbagianni senza salire
Se vi capita di rifare il giro completo mi unisco di sicuro
Oggi ho visto ......." Il lato Oscuro "....... non male.........
vabbè, ma ad aspettare mica si fa fatica ... però ci si raffredda,questo si
lo stiamo perdendo...
...
...tra un pò lo incroceremo in tutina attillata a schivare tombini assieme a Cristiano e a Frigo...
mi state sulle balle quando vi parlate in codice!!!
definiti i penultimi dettagli....ora aspetto impaziente che arrivi!!!
quale codice?
il blabla è sedotto dal lato oscuro del ciclismo.....la bicibitume....
ma dai, mi son fatti 19km e 750mt quasi tutto su sterrati pesanti stamattina e ora vado al lavoro
è solo questione di gamba e fiato, imho
la cosa m' incuriosisce parecchioEh eh eh eh... quando sentirai la pedalabilita' che ha la mia bici
con la nuova configurazione, capirai tutto....
è un classico per l'autunno/inverno, l'esposizione a sud favorisce clima e terreno, lo rifaremo spesso!!!
la cosa m' incuriosisce parecchio
Ieri sono passato in Biemme e ho preso due BATQ.....una leggera e l'altra un pò felpatina.....ottima la prima collaudata ieri sera con 15 gradi.....la seconda la collauderò con il fresco....
Da consigliare....dopo una certa età naturalmente.......i giovini non ne hanno bisogno.....
BragheAderentiTreQuarti?
Diciamo di si...anche se io l'avevo pensata come Braghe A Tre Quarti...poi aderenti sono aderenti visto che sono delle salopette...però con la Braga Free sopra fanno la loro Porca Figura....e le ginocchia ringraziano...
Eh eh eh eh... quando sentirai la pedalabilita' che ha la mia bici
con la nuova configurazione, capirai tutto....
Tra qualche mese se gli ributto su le Eskar mi sa che mi fumeranno
le ruote....
ce n'è tanta roba alla BM?
Erano almeno 3/4 anni che non andavo, e la quantità di capi esposta è almeno 5/6 volte quella che avevano una volta....