Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stamattina son partito alle 7,30 in braghette corte e maglietta leggera, abbigliamento agostano.
:spetteguless: c' erano 8°, per fortuna avevo un giubbino. cmq ho trovato nebbia e terreni viscidi. mi sa tanto che la polvere la rivedrò tra un bel pò.
 

lucablabla

Biker poeticus
Ieri sono passato in Biemme e ho preso due BATQ.....una leggera e l'altra un pò felpatina.....ottima la prima collaudata ieri sera con 15 gradi.....la seconda la collauderò con il fresco....:il-saggi:

Da consigliare....dopo una certa età naturalmente....:medita:...i giovini non ne hanno bisogno.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ieri sono passato in Biemme e ho preso due BATQ.....una leggera e l'altra un pò felpatina.....ottima la prima collaudata ieri sera con 15 gradi.....la seconda la collauderò con il fresco....:il-saggi:

Da consigliare....dopo una certa età naturalmente....:medita:...i giovini non ne hanno bisogno.....

BragheAderentiTreQuarti? :nunsacci:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Eh eh eh eh... quando sentirai la pedalabilita' che ha la mia bici
con la nuova configurazione, capirai tutto....

Tra qualche mese se gli ributto su le Eskar mi sa che mi fumeranno
le ruote....

Mal che si vuole..poi dai 19 km e 750 metri di dislivello li fai pedalando un cr 250...io con la mia frontazza da 17 kg abbondanti, gommine da 2,5 mescola 42 colla ci ho pedalato parecchio di più, anche se non è pedalabilissima...

poi vai tranquillo, l'unico modo per far fumare le rue del cancello xe darghe fogo:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo