prezzi?
Le BATQ felpate 36 euri e in super occasione le normali a 15 euri. Notevole il fondello.... Il problema è che taglie XXL su vari capi non le hanno ...max XL...
prezzi?
io ce l' avevo il ciao, so di cosa parli. cmq non esagerare, dai!Mai pedalato un motorino "CIAO" ? ecco.... ci siamo vicini...
confermo che alla bm hanno gran quantità di abbigliamento e prezzi interessanti.ultimamente si son messi a vendere anche abbigliamento per moto.prezzi?
poi vai tranquillo, l'unico modo per far fumare le rue del cancello xe darghe fogo
Mal che si vuole..poi dai 19 km e 750 metri di dislivello li fai pedalando un cr 250...io con la mia frontazza da 17 kg abbondanti, gommine da 2,5 mescola 42 colla ci ho pedalato parecchio di più, anche se non è pedalabilissima...
poi vai tranquillo, l'unico modo per far fumare le rue del cancello xe darghe fogo
Chi ha detto che e' un "Mal che si vuole" ?
E' bello provare e se il rapporto fatica/divertimento ancora
mi soddisfa, lo tengo.
Giusto per capirci dietro ho un 2,5 con mescola che arriva a 40 mentre
davanti un 2,7 con mescola 42 e la bici ora e' 17,2Kg (senza fango sulle ruote).
Riguardo al fatto che tu hai pedalato parecchio di piu', ti faccio presente
che ti stai confrontando con uno che ha pedalato parecchio di meno...
Per le ruote che fumano... beh... prima facciamole incontrare con un
rapportino...
la bici ora e' 17,2Kg (senza fango sulle ruote).
17 kg siamo nella categoria cancello, giusto?17 kg è un peso da bici da DH!!! rigorosamente da seggiovia!!!
17 kg siamo nella categoria cancello, giusto?
io ci sono quasi, sto a 15 kg per adesso
un cancello non si qualifica solo con il peso però.....
17 kg è una buona DH, son tantissimi per una AM, 15 kg sono tantini per una trail, 13 kg è un buon peso per una trail bike e tantissimi per una XC....poi tutto è relativo!!
resta il fatto che un cancello è un cancello, anche se leggero!!
poi dipende dal biker, 15 kg sono più di 1/4 del mio peso, ma solo 1/6 del peso di voi bistecconi!! quindi pago molto di più io un kg in più di bici.... se la vs. massa è muscolo, se invece è ciccia.....mettetevi a dieta!!!
PS: questo pomeriggio ho preso un permessino e alle 17:00 dovrei essere a barbarano per riprovare il giro di domenica. Qualcuno che abbia voglia di unirsi per una pedalata preserale in tranquillità?
nel mio profilo c'è il mio cell, mandami un sms, così mi prendo il tuo numero....forse forse potrei esserci....
Chi ha detto che e' un "Mal che si vuole" ?
E' bello provare e se il rapporto fatica/divertimento ancora
mi soddisfa, lo tengo.
Giusto per capirci dietro ho un 2,5 con mescola che arriva a 40 mentre
davanti un 2,7 con mescola 42 e la bici ora e' 17,2Kg (senza fango sulle ruote).
Riguardo al fatto che tu hai pedalato parecchio di piu', ti faccio presente
che ti stai confrontando con uno che ha pedalato parecchio di meno...
Per le ruote che fumano... beh... prima facciamole incontrare con un
rapportino...
C'è qualcosa che non torna...
Ogni tua gomma pesa circa 600 gr in più rispetto alle Eskar in dotazione mettiamo che le hai fatte Tubeless e quindi aggiungiamo 150 gr a ruota.
Se la mia che è una L a secco pesa 13,8 kg, aggiungo i pedali e vado a 14,3 circa....scusa a 17,2 mancano ancora 2,9 kg..... vado a spanne ma non sbaglio molto...600+600+300= 1500 gr....ci sono ancora 1,4 kg che mancano all'appello
Controlla bene perchè l'ultima volta che l'hai lavata ....non l'hai mica svuotata........
Sarebbe perfetto! Con poco più di due ore di luce a disposizione sarei ben contento di avere una guida per rifare quanto fatto domenica più i pezzi che abbiamo saltato.
Ti chiamo in pausa pranzo, che in ufficio il mio cell non prende.
PS: parto da Noventa Vicentina, per cui diciamo che fra strada, vestizione e montaggio bici dovrei essere in sella non più tardi delle 17:10
beh, cmq il minor peso dà sempre vantaggi, sia in salita che in discesa. io oramai su di me sono arrivato ad un punto che se riduco ancora il peso ... spariscoil peso è abbastanza relativo... sicuramente il cancello di Augusto, a parità di peso, sarà sicuramente più pedalabile di una front da Am...li la differenza la fanno anche le geometrie
nel mio profilo c'è il mio cell, mandami un sms, così mi prendo il tuo numero....forse forse potrei esserci....
Ok, SMS mandato. Mi porto un faretto, che non si sa mai. Ma non vorrei concludere con il buio, se possibile. Ultimamente la mia visione notturna non è davvero delle migliori