Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
penso sia la volta che mi son divertito di più!
grazie ai compagni di avventura o-o, anche se mi hanno fatto tirare la soma....:arrabbiat::arrabbiat:

alla prossima!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
penso sia la volta che mi son divertito di più!
grazie ai compagni di avventura o-o, anche se mi hanno fatto tirare la soma....:arrabbiat::arrabbiat:

alla prossima!!!
bellissimo
rigrazio colombino che anche non avendo avuto la sua presenza ci ha mandato le russe:arrabbiat::arrabbiat:
grazie al noghese che el gà porta casa le scoase
a enduri per il pane e il vino
Dio-Padre.jpg
:adore!::adore!::adore!:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi bellissima escursione euguanea, tanto per cambiare.
al mio amico di pedalate ho fatto fare 7 ore abbondanti in 2 giorni e 100 km di saliscendi ma non cede: tira, pedala, cazzeggia, mi sfotte! facciamo xc, un pò di allmountain, a volte anche allsmountain e non è mai stanco ! ( ha 53 anni, a volte penso che a starmi dietro esagera e invece è la mia ombra ).
essendo domenica, come di consuetudine, ho rotto l' ennesimo raggio posteriore: non è colpa di pietre o sassi, ha ceduto tirando su per una rampa sterrata: o rapporto troppo duro o troppo grip, presumo.
se penso che anche l' enduro monta i raggi da 1,8 mm mi vien voglia di chiedere di averli già tutti da 2mm, chissenefrega del peso in più.

ad un certo punto dell'escursione, dietro al roccolo, incontriamo un biker che armeggia con un bastone e la ruota posteriore, la sua bici è a terra e la sua faccia insanguinata. era appena caduto battendo la faccia su roccia ma stava bene e cercava di raddrizzare il disco freno che si era storto urtando le rocce.
lo abbiamo aiutato, gli ho prestato le chiavi a brugola e allentando la pinza freno è riuscito a ripartire per tornare a casa. era su un tratto di rocce sporgenti e con la sua frontina si era letteralmente piantato ed era stato catapultato in avanti: io già pregusto quel tratto ( e moltio altri ) con l' endurona :sbavon:

... e anche domani, via a cambiar raggio :maremmac:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo