certo, paragonata alla tua rear-suspended....
la macchina?? vi ha portati a casa??
macchina ok.
sistemata.
credo.
certo, paragonata alla tua rear-suspended....
la macchina?? vi ha portati a casa??
macchina ok.
sistemata.
credo.
bene!! allora ti tocca investire in bike!!!
sono percorsi, sotto casa, fantastici d'inverno per il clima mite e per l'aria tersa se mi avverti quando vieni mi aggregherei volentieri...giro da rifare magari con più partecipazione.....
sono percorsi, sotto casa, fantastici d'inverno per il clima mite e per l'aria tersa se mi avverti quando vieni mi aggregherei volentieri
ok buono a sapersi, grazie, mi sono davvero divertito, immagino tu conosca molto bene diverse discese da quelle bande....
a sentire ieri, cè nè sono per tuti i gusti
dunque: girettino-ino-ino barbarico.....ops barbaranico...
partenza in ritardo (Max: vendi una cassa dello stereo e prenditi una macchina nuova).
partiti in 15, molti volti nuovi, prima salitina di asfalto, discesa verso boccadorno, primo fermo tecnico, prima selezione naturale...
sosta...ripartenza...risosta...riripartenza e via così.....
vabbè, la giornata è stata splendida, il terreno in ottime condizioni, peccato per le troppe soste, ci rifaremo un'altra volta!!
il difficile è stato tener ferma e calma Elena che scalpitava per macinare km!!!
ah, il chilometraggio meglio non dirlo, quasi da non aggiornare il tiker!!
e mi sono pure cappottato, un manual fuori controllo, io ho sfiorato il freno ma il v-brake non ha sfiorato il cerchio!!! spero sia questione di poche domeniche!!!
Max impressionato dalla enduro di Augusto...
per Luc1: abbiamo fatto il punto panoramico: tutto in bike anche se con il muletto!!
Eccomi!!! Oberato di impegni, ma ora un momento per ringraziare di nuovo
tutta la splendida compagnia per il giro fatto l'ho trovato.
e hai saltato l'ultima discesa...
Ho fatto quella alternativa che e' stata comunque divertente
sui scalini/gradoni.
Devo farmi ancora un po' di gamba per pedalare con i nuovi copertoni.
La differenza sulla fatica la si sente anche dovuto al fatto che arrivavo
da una notturna di Giovedi' e non avevo ancora ben recuperato.
abbiamo fatto meno di 19 km......
ma dai, mi son fatti 19km e 750mt quasi tutto su sterrati pesanti stamattina e ora vado al lavoroSi... 700mt di dislivello e continui stop&go che sono peggio di una
salita continua e costante.
ma dai, mi son fatti 19km e 750mt quasi tutto su sterrati pesanti stamattina e ora vado al lavoro
è solo questione di gamba e fiato, imho
Si... 700mt di dislivello e continui stop&go che sono peggio di una
salita continua e costante.
Ho visto la traccia....che dire.....è la " Barbarano Bike Classic ".........
Oggi ho visto ......." Il lato Oscuro "....... non male.........
e cosa vorrebbe dire?
vabbè, ma ad aspettare mica si fa fatica ... però ci si raffredda,questo sinon dovevi aspettare nessuno.......