Domani mattina ci troviamo in centro a Isola alle 8,20.......per tutti quelli che non amano gli gnocchi........
Domani mattina ci troviamo in centro a Isola alle 8,20.......per tutti quelli che non amano gli gnocchi........
Come pendenze i colli berici come sono?
Come pendenze i colli berici come sono?
tosti
Si ma mi avevano detto che i colli euganei come pendenze sono molto più alte di quella dei berici, il massimo per ora che ho fatto di pendenza media è stato del 10 - 12% con rampe del 17% ed è da due settimane che mi alleno in bici anche se con la mtb mi sta venendo la voglia di fare qualche sentiero dato che è molto più pratica.
Serebbe già un grande aiuto sapere se ci sono zone che sconsigliate per stato dei sentieri (rovi, alberi caduti, etc...)
ciao,
da Longare e fino a San Giovanni in Monte, la vegetazione non crea grossi problemi; solo i track larghi quanto il manubrio sono un pò impestati...
semmai ci sono alcune zone letteralmente infestate dai tafani...
allora quello è un problema serio, perchè sono molto più veloci di me (anche in discesa, ultimamente)
Comunque ho trovato qualcuno che mi accompagna sui colli sopra costabissara.
PS: mi ero loggato per errore con il nick sbagliato
Grazie e a presto
ciao
mah, mi sa che alla prima sudata abbondante la crema se ne va ... e il tafano ritorna. qui sugli eug non se ne vedono, per fortuna.Riguardo i TAFANI, ho sentito dire che la crema
abbronzante, che ti dai come protezione al mare,
li tiene lontani...
Non ce ne vogliano i "gnoccolari" (Rik, i fratella & C.) ma oggi approffittando del tempo clemente abbian fatto il girettone:per la serie, salite toste, discese eroiche, salire al novegno, scendere ,risalire al summano, andare alla macchina ,accorgersi di aver fatto solamente 1km di asfalto non ha prezzo
ehi MASE....ollellè...ollallà...faccela vedè...faccela toccà...