Trenino a parte.........qualche bastardo..........ha messo il suo cancello di traverso perchè non voleva far passare che dire le belle bici fanno sempre invidia............Potevamo fare il trenino dell'AAAmmmoreee......ultimooooooo !!!
Trenino a parte.........qualche bastardo..........ha messo il suo cancello di traverso perchè non voleva far passare che dire le belle bici fanno sempre invidia............Potevamo fare il trenino dell'AAAmmmoreee......ultimooooooo !!!
io non vengo a sporcare la bici.....la devo tenere bene.....
Trenino a parte.........qualche bastardo..........ha messo il suo cancello di traverso perchè non voleva far passare che dire le belle bici fanno sempre invidia............
perchè la devi vendere?
quindi sei invidioso della bici di luca?
visto il meteo niente notturna
visto il meteo niente notturna
se domenica vi frulla per la testa 1 giro..... avvisate
visto che chiedi, ci possiamo trovare all'imbocco della seggiovia le diable alle 09.00 circa.
è praticamente in piazza, in centro a les deux alpes.
fammi sapere se devo aspettare...
Ooohhh....EX My Friendssss..
La birra te la paghi...
ehi, l'invito è aperto a tutti.
basta dirlo e ti aspetto.
se preferisci ti vengo a prendere all'inizio del paese, ti aspetto proprio sotto
al nostro residence.
facciamo alle 8e50? io avrò già il settimanale ma te devi fare il giornaliero almeno...
mi raccomando portati un paio di cerchi di scorta, che ci sarà parecchio da girare e divertirsi...
visto che chiedi, ci possiamo trovare all'imbocco della seggiovia le diable alle 09.00 circa.
è praticamente in piazza, in centro a les deux alpes.
fammi sapere se devo aspettare...
dedicato ai discesomani specializzati
e anche le nuove DEE