mamma mia! il nuovo demo 8 è meraviglioso....
sembra che pesi pure meno della mia enduro...
Viste viste......la ramarra è Carbon....nella foto che ho postato sembrava più acceso come verde....
....sempre cancellata è
quando una nasce cancello, non c'è molto da fare....
comunque, prova ad immaginarti il nuovo demo. secondo te come si guida?
A propo..sito che cerchi monta.....?? Sai com'è è un argomento che ultimamente mi è caro.....in tutti i sensi
ortigara? come-dove-quando? mi piacerebbe saperne di più!A parte chi ci lascia a cui auguro..............tempesta (scherzo ovviamente) ma di quelli che restano c'è qualcuno che ha voglia di organizzare un bel giro tipo Ortigara per esempio...un classico....
questi:
Custom DT Swiss F550, 30mm wide, 32h
ad occhio ti consiglio di cambiarli al volo con dei cerchi in adamantio...
Ci sono anche le Stumpjumper......
che giornata!
che giro!!
che compagnia!!!
tutto spettacolare!!!!
grazie a Voi tutti e alla prossima! o-o
che giornata!
che giro!!
che compagnia!!!
tutto spettacolare!!!!
grazie a Voi tutti e alla prossima! o-o
Scusate l'intromissione, da che parte siete saliti e a che ora eravate in salita?
grazie a tutti per la compagnia, anch' io, nel mio piccolo, mi son goduto l' escursione
si sa che prediligo leggermente la salita ma:
son caduto più volte, anche da fermo ... e non importa
ho rischiato di planare in un torrente e mi son salvato aggrappandomi ad un ramo stile tarzan ma non importa
ho fatto tutta la salita con l' ammo bloccato ma non importa
son sceso più volte a piedi perchè sul tecnico stretto son scarso ma non importa
ho fatto un giro che ricorderò a lungo, in ottima compagnia e con splendidi paesaggi, e questo si che importa davvero
se qualcuno gentilmente mi fornisse tempo escursione, altimetria e chilometraggio mi farebbe un favore, il mio strumento oggi era in tilt.
partiti da Arsiero alle......boh...saranno state le 7.50...
..saliti dalla valle del rio freddo...
...arrivati al rifugio rumor verso le 11...
ci hai incrociati?
Cavolo mi dispiace stessa strada ma con un amico siam partiti alle 8 da thiene ed eravamo al rumor alle 12.00 mi sarebbe piacuto finalmente conoscervi anche se poi non posso fare (per incapacità) le discese che fate voi.
Giornata Fantastica veroooo ciaooo
PS: un grazie al Farrier che si spakka il cxlo (con piacere per altro ) per trovare questi percorsi
o-o
bravo! questo è lo spirito giusto! o-o
circa 36/38 km, circa 1500 di dislivello....il tempo non lo conosco...
ciao!
Ore 2,50 al Rumor e 4,08 finale ad Arsiero
138 media battiti 161 max