Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Oggi ho portato il cerchio da Lele.....Paolino è rimasto 30 secondi a guardarlo e il commento è stato....non ho mai visto un cerchio ridotto così....ma come azzspide hai fatto..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Risposta.......:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:....diciamo un mix di voglia di staccare le ruote da terra, mancanza di tecnica e..... troppo peso.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oggi ho portato il cerchio da Lele.....Paolino è rimasto 30 secondi a guardarlo e il commento è stato....non ho mai visto un cerchio ridotto così....ma come azzspide hai fatto..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Risposta.......:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:....diciamo un mix di voglia di staccare le ruote da terra, mancanza di tecnica e..... troppo peso.....


certo che questo qua:


34312.jpg

è già massiccio solo a vederlo in foto....:OOO:

...biker pesante...cerchio potente! :hahaha:

ciao!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
cosa avrà in mente di comperare?:medita::medita::medita:

probabilmente un materasso nuovo...:smile::smile::smile::smile::smile:

...scusa macu, .....:omertà:....

conoscendo come e quanto è stata usata ( MAI col fango, mai quando fa troppo freddo, mai quando fa troppo caldo, mai quando ci sono troppi raggi UVa, mai quando si parte troppo presto..ecc..ecc....praticamente mai...i 3000km dichiarati sono assolutamente virtuali...:hahaha::hahaha::hahaha::medita:), è veramente un affare a quel prezzo...
 

bondav

Biker tremendus
ciao
cambiando discorso, ma voi da quanto tempo non fate la sartorati in discesa?
con la nuova sistemazione......... anche la graziella scende da favola..:medita:

A proposito di “Sartorati” ho una domanda da fare che è più una curiosità ma per me conoscere i Berici vuol dire anche questo:

Procedendo sulla Sartorati in salita dopo il tratto sistemato c’è un bivio a destra che credo porti in contrà Marani mentre procedendo dritti si sbuca sulla curva con capitello in via Bastie. Per “Sartorati” si intende generalmente prendendo al bivio a destra oppure proseguendo diritti, oppure entrambe? Il tratto dal bivio a Contrà Marani è più duro dell’altro o si equivalgono? Scusate la banalità delle domande e grazie anticipatamente
Ciao davide
 

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
Ciao Berici,
ci si incontra venerdì sera per una notturna sui colli di Isola Vicentina.
Salita con arrivo in Birreria a Montepulco per fa "comaron":prost: e poi discesa fino a concludere e salutarci all'anguriara di Dueville.
Ritrovo alle 20.15 al parcheggio al Maracanà in SS Marosticana tra Cavazzale e Dueville (vicino ERCOLE).
Partenza ore 20.30 ritorno verso 1.00
Ciao
ST
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
A proposito di “Sartorati” ho una domanda da fare che è più una curiosità ma per me conoscere i Berici vuol dire anche questo:

Procedendo sulla Sartorati in salita dopo il tratto sistemato c’è un bivio a destra che credo porti in contrà Marani mentre procedendo dritti si sbuca sulla curva con capitello in via Bastie. Per “Sartorati” si intende generalmente prendendo al bivio a destra oppure proseguendo diritti, oppure entrambe? Il tratto dal bivio a Contrà Marani è più duro dell’altro o si equivalgono? Scusate la banalità delle domande e grazie anticipatamente
Ciao davide

Dal capitello al bivio è per biker "duri e puri", l'altra è moooolto più facile
 

lucablabla

Biker poeticus
Ciao Berici,
ci si incontra venerdì sera per una notturna sui colli di Isola Vicentina.
Salita con arrivo in Birreria a Montepulco per fa "comaron":prost: e poi discesa fino a concludere e salutarci all'anguriara di Dueville.
Ritrovo alle 20.15 al parcheggio al Maracanà in SS Marosticana tra Cavazzale e Dueville (vicino ERCOLE).
Partenza ore 20.30 ritorno verso 1.00
Ciao
ST

Pullllllllltroppo venerdì verso sera sono a Verona.....ci sarei venuto volentieri...anche perchè le notturne mi sono sempre piaciute...specialmente adesso che ho le orecchie luminose....:spetteguless:
 

micheleriello

Biker superis
A proposito di “Sartorati” ho una domanda da fare che è più una curiosità ma per me conoscere i Berici vuol dire anche questo:

Procedendo sulla Sartorati in salita dopo il tratto sistemato c’è un bivio a destra che credo porti in contrà Marani mentre procedendo dritti si sbuca sulla curva con capitello in via Bastie. Per “Sartorati” si intende generalmente prendendo al bivio a destra oppure proseguendo diritti, oppure entrambe? Il tratto dal bivio a Contrà Marani è più duro dell’altro o si equivalgono? Scusate la banalità delle domande e grazie anticipatamente
Ciao davide


ma prendendola dal parcheggio della moreietta, e arrivati in strada dove cè la scritta dh sbiadita nel bitume anche quella è sartorati o no centra nulla?


se la prendi dalla casa in mezzo al bosco passando per il cortile, sbaglio o c èra 1 cartello con scritto sentiero dell amore?
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
ma prendendola dal parcheggio della moreietta, e arrivati in strada dove cè la scritta dh sbiadita nel bitume anche quella è sartorati o no centra nulla?


se la prendi dalla casa in mezzo al bosco passando per il cortile, sbaglio o c èra 1 cartello con scritto sentiero dell amore?

Strada dell' amore???? occhio che ora ve la trovate piena di gente 24h su 24....:}}}::}}}:
 

micheleriello

Biker superis
Ciao Berici,
ci si incontra venerdì sera per una notturna sui colli di Isola Vicentina.
Salita con arrivo in Birreria a Montepulco per fa "comaron":prost: e poi discesa fino a concludere e salutarci all'anguriara di Dueville.
Ritrovo alle 20.15 al parcheggio al Maracanà in SS Marosticana tra Cavazzale e Dueville (vicino ERCOLE).
Partenza ore 20.30 ritorno verso 1.00
Ciao
ST


forse ti dimentichi che tornati 1 birra cè la facciamo anche nella vicina anguriara....
tanto in mtb chi ti ferma alle 2 di mattina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo