Dobbiamo organizzare n'altra nottura............
devo vedere le orecchie luminose de LUCABLABLA
Vi stupirò con effetti spettacolari......-P:-P
Vi mostrerò cose che Voi umani potete solo immaginare....( più o meno)
Dobbiamo organizzare n'altra nottura............
devo vedere le orecchie luminose de LUCABLABLA
ma prendendola dal parcheggio della moreietta, e arrivati in strada dove cè la scritta dh sbiadita nel bitume anche quella è sartorati o no centra nulla?
se la prendi dalla casa in mezzo al bosco passando per il cortile, sbaglio o c èra 1 cartello con scritto sentiero dell amore?
Un uccellino mi ha detto che una forumendola Berica ( a dire il vero frequenta mooolto poco il forum ) ha partecipato ad una 24h svoltasi sabato in provincia.
La squadra era formata da due concorrenti Lei e la sua amica....
Risultato:.....migliori tra le donne e ...la nosta eroina ha pedalato per ben udite ...udite....143 Km e .....3300 m di dislivello...
Complimenti veramente......
non avrà nulla a che vedere con la mtb però mi sembra giusto ricordarlo qui, per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo/apprezzarlo:
[url]http://www.lebuonetavoledeiberici.it/news_buone_tavole_dei_berici.php?id=20[/URL]
quanto mi dispiace.
uhm.... se non e' Ester... chi mai potrebbe essere... forse una che per allenarsi ha trainato HeyMax su e giu' per le colline con 100Kg di zavorra e le ancore che grattavano il terreno ??? Boh...
!!! VIVISSIMI COMPLIMENTI !!!!
Credo che comunque anche Ester non sia stata da meno....
Senza parole...
bella è bella.
ma a guidabilità come è messa?
e i cerchi? sono di marzapane?
Domenica è stato carino, una rimpatriata tra vecchie glorie.....si è rivisto LUCONE....CRISTIANO....CARTU.....REMO....mancano MASE ENDURIK e ROMOLO e poi era da libro cuore.......
Domenica è stato carino, una rimpatriata tra vecchie glorie.....si è rivisto LUCONE....CRISTIANO....CARTU.....REMO....mancano MASE ENDURIK e ROMOLO e poi era da libro cuore.......
Giovedì sera......notturnina...8-) 8-)
Due orette....6/700-4/500 di dislivello.....
vediamo se sono libero volentieri che vengo,
alcune info ? ora e ritrovo?
scegliere una sera baciata dal bel tempo....sembrava brutto?...
http://img94.imageshack.us/i/meteolongare26.png/