Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
PSSSSSS!!!!!

Ho chiamato poco fa... e..... la seggiovia per
Monte Falcone ora permette di trasportare
anche le nostre MTB tramite un gancio posto
su ogni blocco di sedie !!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Della serie.... ANTONIO... FA CALDO.... ok Beeeela... ciappo la MTB e
vado in quota sensa sudare.... :smile: :smile: :smile:
il bello della mtb è anche sudare :il-saggi:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi son partito prima delle 8 e alle 9,15 ero già a casa: tipica giornata in cui le gambe vanno ma la testa decisamente no.
:spetteguless: alle 7,45 c' erano già 30°
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Domani mattina io , JOE e un po' di di gente andiamo a fare un giro in altopiano, al fresco.....speriamo....chi si vuole aggregare deve chiamare JOE e sentire l' orario e il ritrovo.
Ciao ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
il temporale della notte ha cambiato i vostri piani?
noi siamo andati alle melette come da programma e il tempo ha tenuto alla grande.

mi è molto piaciuta la pista dh, anche se era bagnatissima e la parte nel bosco con fango, pietre e radici era leggermente scivolosa.

a luca, fare discesa, comincia a costare:
18072010002.jpg
 

lucablabla

Biker poeticus
a luca, fare discesa, comincia a costare:
18072010002.jpg

Quello che vedete non è un sorriso.........:arrabbiat:

A stò punto pensavo di interpellare le Ferrovie dello Stato ....se gli avanza qualche metro di rotaia....mi faccio forgiare un cerchio a doc......

Tornando alla pista....dopo la prima discesa volevamo smettere...poi conoscendola e sapendo dove mettere le ruote qualche discesa discreta è venuta fuori...poi alla quinta ho pensato bene di chiudere la giornata....

Con l'asciutto la DH è decisamente carina......oltre che ad un'ora di macchina

Ringrazio ufficialmente AXO e Specy rispettivamente per le protezioni e il casco....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Quello che vedete non è un sorriso.........:arrabbiat:

A stò punto pensavo di interpellare le Ferrovie dello Stato ....se gli avanza qualche metro di rotaia....mi faccio forgiare un cerchio a doc......

Tornando alla pista....dopo la prima discesa volevamo smettere...poi conoscendola e sapendo dove mettere le ruote qualche discesa discreta è venuta fuori...poi alla quinta ho pensato bene di chiudere la giornata....

Con l'asciutto la DH è decisamente carina......oltre che ad un'ora di macchina

Ringrazio ufficialmente AXO e Specy rispettivamente per le protezioni e il casco....
Con na rua così "SANTI" AXO e Specy.
Ciao Luca
 

lucablabla

Biker poeticus
veramente con na rua cosi i santi li gà tira xò el buon luc.one.

Ma non tanti...Gabry che era dietro e che mi e venuto a raccattare potrà testimoniare....

Sono rimasto seduto quei 30-40 secondi per capire se il dolore che sentivo era poco..tanto o tantissimo.....e la testa era impegnata a capire la differenza tra il rotto e l'ammaccato....sempre del mio esile corpicino

Più che altro è da mezz'ora che guardo il sito di Mavic e Sunringlè e sono sempre più perplesso.

I Sun Singletrack considerati da Allmountain ( 36 raggi però ) mi sono durati un bel pò considerato anche quello che gli ho fatto.

I Mavic Deetraks che sulla carta sono da Extreme MTB ( cito il sito Mavic) alla prima uscita hanno ceduto in quella maniera.....mah.....

Ok forse sono arrivato cortino su quel salto...ma Vi assicuro che ne ho fatte passare di peggio ai cerchi...Sun...specialmente a quello dietro.....

Il Rik mi consiglia un Sun MTX33 ma quasi quasi vado sicuro su questo oppure Mavic 729 Disc o 325 Disc 05.

Fatto stà che adesso ho una copia di Deetrack da sistemare e una con gli originali Sun Single Track da sistemare....

Morale.....fora i schei......
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
E' vero, posso confermare che il buon Luc.one non ha imprecato.
Era effettivamente impegnato a capire cos'era successo!

Anch'io devo spendere qualche soldino prima di portare la bici in ferie.
Pensavo a questa sella:
photo-product-456-800-600.png


Poi ho bisogno di una nuova copertura da mettere sull'anteriore.
Non penso mi serva qualcosa di esoterico: vado piano, peso poco e con le gomme di primo montaggio fin'ora non ho mai pizzicato.

Cosa mi consigliate???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo